Visualizza Versione Completa : Quanto vale una Scrambler?
Quanto può valere realisticamente una scrambler 2010 con 9000km, tutta originale tranne il bahia 2in1?
Sì, insomma, volessi venderla quanto potrei realizzare?
Grazie
Quanto può valere realisticamente una scrambler 2010 con 9000km, tutta originale tranne il bahia 2in1?
Sì, insomma, volessi venderla quanto potrei realizzare?
Grazie
chiedi a Pepi:wink_:
Scusa ma non è che vendi il Bahia a parte!?e come ti sei trovato con questo tipo di scarico!?è omologato vero!?
Scusa se sono andato :biker::biker:OT. Per rimediare posso dirti che la mia scrambler del 2008 con 28000 km e tutta di serie l'ho pagata dal conce Triumph 6500 euro.
Secondo me 7000-7500 euro.
almeno 6000 in conce... da privato se sei fortunato 7500 poi molto dipende di dove sei.
Scusa ma non è che vendi il Bahia a parte!?e come ti sei trovato con questo tipo di scarico!?è omologato vero!?
Scusa se sono andato :biker::biker:OT. Per rimediare posso dirti che la mia scrambler del 2008 con 28000 km e tutta di serie l'ho pagata dal conce Triumph 6500 euro.
A parte che non ho deciso di vendere la moto (per ora), comunque non riuscirei a vendere separatamente lo scarico in quanto non ho l'originale ad ogni modo:
mi trovo benissimo, per me è lo scarico più bello per scrambler
è omologato
almeno 6000 in conce... da privato se sei fortunato 7500 poi molto dipende di dove sei.
Ovviamente, dovessi decidere di vendere, lo farei solo ed esclusivamente a privato:wink_: e da altro privato andrei a cercare la sostituta:rolleyes:
7000 se ancora in garanzia, se rimetti lo scairco originale la vendi più facilmente...
7000 se ancora in garanzia, se rimetti lo scairco originale la vendi più facilmente...
Passeremo la notizia all'Ufficio delle entrate :ph34r:
Passeremo la notizia all'Ufficio delle entrate :ph34r:
io l'ho venduta 7500 ed è scritto sul cdp, mica ci ho guadagnato su... :cry:
io l'ho venduta 7500 ed è scritto sul cdp, mica ci ho guadagnato su... :cry:
cpd:ph34r:
misteriosa sigla :rolleyes:
Ma glielo hai detto che era la Pepi's Scrambler ?:w00t:
certificato di proprietà.
me lo ha detto pepi.
certificato di proprietà.
me lo ha detto pepi.
allora CDP:tongue:
Mic ma l'hai comprata tu la Pepi's :rolleyes:
allora CDP:tongue:
Mic ma l'hai comprata tu la Pepi's :rolleyes:
No, io ho preso la bonnie di pepi.
la scrambler l'ha presa dario.
Si è già iscritto ?:biggrin3:
Si è già iscritto ?:biggrin3:
NOn credo...non mi sembra molto appassionato..anche se ha detto che vorrebbe mettergli la sella singola..vedremo..e comunque non so pepi, ma io non gli ho parlato del forum..l'ho visto pochissimo e l'ho dimenticato.