Visualizza Versione Completa : Domanda banale sella
Marsellus
27/12/2011, 14:06
Domanda banale per molti ma dato che non ce l'ho vorrei sapere come si aganccia la sella sulla thruxton . Ha una serratura o tramite viti? Altra domanda , la sella originale com'è ? Vedo che molti la cambiano allora non so se acquistarla originale o affermarket , consigli ?
è fissata con due perni a brugola, come comodità la migliore è la scrambler monoposto, le altre sono tutte uguali...
ha delle "comodissimi" viti nella parte posteriore...sono a brugola e la stessa si trova nel fianchetto lato freno posteriore...
è fissata con due perni a brugola, come comodità la migliore è la scrambler monoposto, le altre sono tutte uguali...
wikiPEPI :coool:
Marsellus
27/12/2011, 14:53
Quindi ne ha (2?) nella parte posteriore e una laterale ? La sella ha delle staffette con il foro ?
Quindi ne ha (2?) nella parte posteriore e una laterale ? La sella ha delle staffette con il foro ?
si
Marsellus
27/12/2011, 15:00
Grazie:wink_:
solo due dietro, nessuna laterale
tutte le selle scrambler/bonneville/thruxton hanno la base identica, due viti a brugola posteriori, due ganci di metallo a L paralleli nel sottosella posteriormente e un gancio centrale anteriormente, ricavato nella plastica della sella.
Si stampi quanto sopra una volta per tutte e si appenda al muro in bella vista
Marsellus
27/12/2011, 17:06
tutte le selle scrambler/bonneville/thruxton hanno la base identica, due viti a brugola posteriori, due ganci di metallo a L paralleli nel sottosella posteriormente e un gancio centrale anteriormente, ricavato nella plastica della sella.
Si stampi quanto sopra una volta per tutte e si appenda al muro in bella vista
ottimo :wink_:
grazie
GAYTANO75
27/12/2011, 23:00
ottimo :wink_:
grazie
Ciao, io ho una thunderbird del 2000 e ho cambiato manubrio, sospensione posteriore, frecce e parafnghi, rendendola così una cafè racer molto particolare. per raggiungere il risultato finale che mi ero prefissato mancano tre passaggi:
1. cupolino modello thruxton (trovato, devo solo andarlo a ritirare)
2. scarichi (sono in trattativa con un paio di venditori)
3. sella con relativo codino (mi piacerebbe moltissimo quello originale montato dalle thruxton, ma mi hanno detto che non è compatibile)
leggendo la tua descrizione sembrerebbe, invece, sembrerebbe che la sella di cui parli abbia gli stessi ganci della mia. cambiano solo le distanze?
se non sono compatibili, sapreste indicarmi una soluzione che mi consentisse di avere lo stesso il risultato desiderato?
grazie per la collaborazione
Ciao, io ho una thunderbird del 2000 e ho cambiato manubrio, sospensione posteriore, frecce e parafnghi, rendendola così una cafè racer molto particolare. per raggiungere il risultato finale che mi ero prefissato mancano tre passaggi:
1. cupolino modello thruxton (trovato, devo solo andarlo a ritirare)
2. scarichi (sono in trattativa con un paio di venditori)
3. sella con relativo codino (mi piacerebbe moltissimo quello originale montato dalle thruxton, ma mi hanno detto che non è compatibile)
leggendo la tua descrizione sembrerebbe, invece, sembrerebbe che la sella di cui parli abbia gli stessi ganci della mia. cambiano solo le distanze?
se non sono compatibili, sapreste indicarmi una soluzione che mi consentisse di avere lo stesso il risultato desiderato?
grazie per la collaborazione
L'utente Riboduke l'ha fatto sulla Legend, guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/180323-finalmente-lei.html
prova a chiedergli notizie in mp:wink_: