PDA

Visualizza Versione Completa : Si va a varano!!!!



Dum55
21/02/2007, 07:39
Well well well....
Ho deciso.... quest'anno perdo la verginità... e ci vediamo a Varano.. :w00t: :w00t: :w00t:
CHE FIGOOOOOO!!!!!!!!!

ehm... in verità e madama che ha insistito per andare...io non ero molto d'accordo... comunque sia è andata...
Ok..partiamo dall'inizio...

Dove ci si iscrive? solo dal conce??quando iniziano le iscrizioni? costi??

E' vero che fanno girare anche con triumph che prestano lì?? come si fa a saperlo? a chi si lascia il nome? così madama non viene solo proprio a vedermi e mette il culo in pista anche lei!!!!

Chi ha una tuta usata da vendere? non mi chiedete la misura.. di pantaloni ho la 50... ma ho le spalle un po grosse.. non bado a spese..posso arrivare fino a una Omobono Tenni replica (dell'epoca) a 100 euro ...
Si puo girare con giacca e pantaloni in pelle ma che non sono una vera e propria tuta ma due pezzi a-se-stanti?? madama ha solo quello...io nenache quello...
Come si arriva? come si parte? come si gira?orario anti-orario?qual'è il miglior tempo sul giro?voglio abassarlo di 2 secondi... o almeno essere il più veloce di tutti ( quello è facile... basta 1kg di zuccheo a serbatoio... e il giorno dopo sono l'unico= il + veloce... :tongue: :tongue: perciò la notte non dormirei sonni tranquilli..:ph34r: :ph34r: )... a parte le minchi@te...

Per tutti (tutti no..devono avere un'anima da crocerossina...) i piemontesi.. chi ha voglia di sverginarmi in pista?? (a me basta un paio di volte a lombardore...)
Qualcuno che prenda questa missione con anima pia e pazienza degna di Madre Teresa di Calcutta??
Qualcuno che abbia spirito di abnegazione da far passare Gandhi per un ufficiale delle SS??
Qualcuno che mi insegni i rudimenti della pista??
Anche perchè mi hanno detto che non bisogna mettere giù il piede ma solo il ginocchio..non ci sono salti, ne tratti sterrati... che cavolo di sport è??
P.S. non vi pago ne gomme, ne entrate, ne benzina... un paio di birre vi devono bastare...:tongue: :tongue:

Ghino
21/02/2007, 07:44
Ammazza, che scassa pall* :D
Mi sà che a Varano non ci vengo ...... :D :D
Fai tutto sul sito Triumph o meglio ancora in conce .....
Per la tuta, se non hai pretese si trova nuova a buon prezzo ....
Guarda anche nelle convenzione negozio Burn-out contatta il Mossa, un depravato ma con ottimi prezzi !!!

Dum55
21/02/2007, 07:52
Ammazza, che scassa pall* :D
Mi sà che a Varano non ci vengo ...... :D :D
Fai tutto sul sito Triumph o meglio ancora in conce .....
Per la tuta, se non hai pretese si trova nuova a buon prezzo ....
Guarda anche nelle convenzione negozio Burn-out contatta il Mossa, un depravato ma con ottimi prezzi !!!

Io sono un po fuori dal mondo asfaltato..
Ma a poco prezzo sara almeno un bel 500 euri.. per 'na cosa che uso 'na volta all'anno....

hummerspeed
21/02/2007, 07:54
Ciao Dum, è dal 11/06/2006 che sto mettendo via soldi per il Tday!! E una esperienza bellissima e ti posso dire che per me era la prima volta in pista, credimi che davanti al cancello di ingresso volevo tornare indietro dalla paura!!!:cry: Poi dopo il primo turno non volevo più uscire.

Allora costi:

Con 30.00 fai due turni da 15 minuti
Per il massimo divertimento devi assolutamente restare nel paddock quindi camper o furgone per dormirci dentro.
I turni li puoi prenotare da N3, ma ti consiglio di prenotarne un po dal Conce N3 e gli altri li prendi la.:wink_:

Per le moto ci sono i demo ride.....ma non in pista.:coool:

Per moto da pista c'erano dei 675 ma non so come si potevano prenotare.:dry:

C'è uno che vende e monta gomme...io ho pagato le diablo normali montate 290.00.

Io ho fatto due conti....considerando noleggio camper/furgone, cibo benzina gomme gadget autostrada......dividendo con altri siamo tra 600-800 a persona. Nel caso tuo che hai il camper...moooolto meno spendi!:wink_:

Per la tuta per la tua funna....prova a sentire "autocar a poirino" ieri ho visto dei fine serie a 250-300....molto belle.
Dimenticavo....per un giro in pista...lasciamo perdere Lombardore(bleah!!!)organizziamo a franciacorta!!!
Per il resto........ci si vede venerdì!!!:coool:

hs

Marco Manila
21/02/2007, 07:57
Cazzarola quante domande! Ti rispondo quotando il messaggio, leggi il grassetto:


Well well well....
Ho deciso.... quest'anno perdo la verginità... e ci vediamo a Varano.. :w00t: :w00t: :w00t:
CHE FIGOOOOOO!!!!!!!!!

ehm... in verità e madama che ha insistito per andare...io non ero molto d'accordo... comunque sia è andata...
Ok..partiamo dall'inizio...

Dove ci si iscrive? solo dal conce??quando iniziano le iscrizioni? costi??

Dal conce, ma se vuoi solo venire senza girare in pista non serve, vieni e basta.

E' vero che fanno girare anche con triumph che prestano lì?? come si fa a saperlo? a chi si lascia il nome? così madama non viene solo proprio a vedermi e mette il culo in pista anche lei!!!!

L' anno scorso facevano provare le 675, ma c'era un sacco di gente in lista di attesa, quindi se vuoi farlo segnati adesso. Però piu di 5-6 giri non fai, se vuoi girare in pista entra con la tua.

Chi ha una tuta usata da vendere? non mi chiedete la misura.. di pantaloni ho la 50... ma ho le spalle un po grosse.. non bado a spese..posso arrivare fino a una Omobono Tenni replica (dell'epoca) a 100 euro ...

Guarda nella sezione apposita del Forum, c'e tutto.

Si puo girare con giacca e pantaloni in pelle ma che non sono una vera e propria tuta ma due pezzi a-se-stanti?? madama ha solo quello...io nenache quello...

Si.

Come si arriva? come si parte?

Cartina per raggiungere Varano de Melegari e il Triumph Day (http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm)

come si gira?orario anti-orario?qual'è il miglior tempo sul giro?voglio abassarlo di 2 secondi... o almeno essere il più veloce di tutti ( quello è facile... basta 1kg di zuccheo a serbatoio... e il giorno dopo sono l'unico= il + veloce... :tongue: :tongue: perciò la notte non dormirei sonni tranquilli..:ph34r: :ph34r: )... a parte le minchi@te...

Per tutti (tutti no..devono avere un'anima da crocerossina...) i piemontesi.. chi ha voglia di sverginarmi in pista?? (a me basta un paio di volte a lombardore...)
Qualcuno che prenda questa missione con anima pia e pazienza degna di Madre Teresa di Calcutta??
Qualcuno che abbia spirito di abnegazione da far passare Gandhi per un ufficiale delle SS??
Qualcuno che mi insegni i rudimenti della pista??
Anche perchè mi hanno detto che non bisogna mettere giù il piede ma solo il ginocchio..non ci sono salti, ne tratti sterrati... che cavolo di sport è??
P.S. non vi pago ne gomme, ne entrate, ne benzina... un paio di birre vi devono bastare...:tongue: :tongue:

Dum55
21/02/2007, 08:03
Ciao Dum, è dal 11/06/2006 che sto mettendo via soldi per il Tday!! E una esperienza bellissima e ti posso dire che per me era la prima volta in pista, credimi che davanti al cancello di ingresso volevo tornare indietro dalla paura!!!:cry: Poi dopo il primo turno non volevo più uscire.

Allora costi:

Con 30.00 fai due turni da 15 minuti
Per il massimo divertimento devi assolutamente restare nel paddock quindi camper o furgone per dormirci dentro.
I turni li puoi prenotare da N3, ma ti consiglio di prenotarne un po dal Conce N3 e gli altri li prendi la.:wink_:

Per le moto ci sono i demo ride.....ma non in pista.:coool:

Per moto da pista c'erano dei 675 ma non so come si potevano prenotare.:dry:

C'è uno che vende e monta gomme...io ho pagato le diablo normali montate 290.00.

Io ho fatto due conti....considerando noleggio camper/furgone, cibo benzina gomme gadget autostrada......dividendo con altri siamo tra 600-800 a persona. Nel caso tuo che hai il camper...moooolto meno spendi!:wink_:

Per la tuta per la tua funna....prova a sentire "autocar a poirino" ieri ho visto dei fine serie a 250-300....molto belle.
Dimenticavo....per un giro in pista...lasciamo perdere Lombardore(bleah!!!)organizziamo a franciacorta!!!
Per il resto........ci si vede venerdì!!!:coool:

hs

Camper ce l'ho.. e possono starci altre 3 persone..fatevi i conti..
Gomme..290 le diablo mi sembraro un po carucce mi ricordo male se l'ho pagate 250 (non sono sicuro fossero quelle...)
Autocar se vado lì faccio danni... e un mese che aspetto un compleo della Thor da donna..credo che sarà la prima e l'ultima volta..
franciacorta..uhm.. non conosco...fatti conto che non ho mai messo il cul@ in pista... perciò dovrò montare prima le rotelle poi se ne parlano..

Dum55
21/02/2007, 08:07
Cazzarola quante domande! Ti rispondo quotando il messaggio, leggi il grassetto:

Come hai fatto sto mess... non c'è niente di "quotato"... mamma ne capisco sempre meno...
Comunque grazie mille...
Allora vuol dire che compro a madama un 675 solo per fare un turno in pista... bando all'avarizia...:w00t: :w00t:

hummerspeed
21/02/2007, 08:13
Camper ce l'ho.. e possono starci altre 3 persone..fatevi i conti..
Gomme..290 le diablo mi sembraro un po carucce mi ricordo male se l'ho pagate 250 (non sono sicuro fossero quelle...)
Autocar se vado lì faccio danni... e un mese che aspetto un compleo della Thor da donna..credo che sarà la prima e l'ultima volta..
franciacorta..uhm.. non conosco...fatti conto che non ho mai messo il cul@ in pista... perciò dovrò montare prima le rotelle poi se ne parlano..

Azz....peccato che non ti sei trovato con autocar....Vedi a volte va proprio a fortuna!! Beh si le mie diablo a 290 lo sapevo che erano un po care ma sotto la moto avevo due legni tremendi e quindi:cry:
Franciacorta è una pista dove almeno riesci a usare il cambio della moto!!e c'è asfalto!! Lombardore.......????se ti va bene metti anche la seconda, e per l'asfalto ti conviene venire con la moto da cross!!!!!:sick: :wacko:

Dum55
21/02/2007, 08:26
Azz....peccato che non ti sei trovato con autocar....Vedi a volte va proprio a fortuna!! Beh si le mie diablo a 290 lo sapevo che erano un po care ma sotto la moto avevo due legni tremendi e quindi:cry:
Franciacorta è una pista dove almeno riesci a usare il cambio della moto!!e c'è asfalto!! Lombardore.......????se ti va bene metti anche la seconda, e per l'asfalto ti conviene venire con la moto da cross!!!!!:sick: :wacko:

la seconda??? perchè ha due marce la speed?? ecco perchè mi ha superato un vecchio con un califfone una volta..e io che pensavo fosse un califfone preparato...
e franciacorta dove si trova??
Signori spendo già troppo sul cross...meno vedo piste belle meglio è... così non mi prendono fantasie strane...
Sarà anche fortuna ma un mese per un completo..l'avessi preso direttamente in america avrei risparmiato tempo e soldi..per una volta che ho preferito l'italia...:mad: :mad:

Uzz
21/02/2007, 08:29
Mi sa che senza tuta... divisibile o intera che sia non ti fanno girare...

Magari con un giubbotto che si aggancia ai pantaloni con una cerniera... Ma con i due pezzi staccati mi sa che non entri :dry:

Uzz
21/02/2007, 08:30
E cos'è il Lombardone??? una pista da kart????? :blink:

Dum55
21/02/2007, 08:33
E cos'è il Lombardone??? una pista da kart????? :blink:

E' un grosso dolore alla zona lombare...

Uzz
21/02/2007, 08:42
Mi sa che senza tuta... divisibile o intera che sia non ti fanno girare...

Magari con un giubbotto che si aggancia ai pantaloni con una cerniera... Ma con i due pezzi staccati mi sa che non entri :dry:

:D

Wallace
21/02/2007, 09:24
se si riuscissi a fare anche 1 tornata prima del t-day sarebbe ottimo :w00t:
io credo che in quei giorni pernotterò in hotel o simili,visto che dormire sulla moto nn devessere comodo :biggrin3:

Uzz
21/02/2007, 09:35
se si riuscissi a fare anche 1 tornata prima del t-day sarebbe ottimo :w00t:
io credo che in quei giorni pernotterò in hotel o simili,visto che dormire sulla moto nn devessere comodo :biggrin3:

Tenda!:w00t: Tenda!:w00t: Tenda!:w00t:

Wallace
21/02/2007, 09:51
Tenda!:w00t: Tenda!:w00t: Tenda!:w00t:

viene su anche la simo...
nn la lascio con te in camporella :tongue:

Uzz
21/02/2007, 09:54
viene su anche la simo...
nn la lascio con te in camporella :tongue:

Si!:wub:

:wink_:

M@TT
21/02/2007, 11:50
ciao DUM55

bene bene, dai che venerdì ne parliamo tutti assieme....io e Hummer già avevamo iniziato a fare i conti delle moto....benerd' ci aggiorniamo.

tonidaytona
21/02/2007, 13:12
ciao Dum , venerdi' approfondiamo ...

comunque per il t-day non ci sono davvero problemi.

se ti serve dell'attrezzatura io ho alcune tute che non uso taglia 52 e una piccola da donna ( da turismo ) se serve.. il gruppo che conoscerai venerdi' ha gia' affrontato la trasferta lo scorso anno con risultato strabiliante.

panche , tavoli , gazebo , spillatori per birra , sdraio ecc ce' gia' tutto!!
anche un furgone di appoggio con attrezzatura abbastanza completa.
ma per varano ne noleggiamo degli altri!!

dal tuo avatar ritengo tu sia un buon crossista e questo allenamento ti rendera' piu' facile il battesimo della pista.
tra l'altro e' ns. intenzione organizzare incontri propedeutici in circuiti come lombardore e franciacorta prima di arrivare a varano , dove sara' una vera bolgia!

ne parliamo venerdi... ciao!!

tonidaytona
21/02/2007, 13:14
E' un grosso dolore alla zona lombare...



per tonidaytona e' stato anche un grosso dolore a tutto il resto!!




maledetto tornantino...

maverick65
21/02/2007, 17:05
ciao Dum , venerdi' approfondiamo ...

comunque per il t-day non ci sono davvero problemi.

se ti serve dell'attrezzatura io ho alcune tute che non uso taglia 52 e una piccola da donna ( da turismo ) se serve.. il gruppo che conoscerai venerdi' ha gia' affrontato la trasferta lo scorso anno con risultato strabiliante.

panche , tavoli , gazebo , spillatori per birra , sdraio ecc ce' gia' tutto!!
anche un furgone di appoggio con attrezzatura abbastanza completa.
ma per varano ne noleggiamo degli altri!!

dal tuo avatar ritengo tu sia un buon crossista e questo allenamento ti rendera' piu' facile il battesimo della pista.
tra l'altro e' ns. intenzione organizzare incontri propedeutici in circuiti come lombardore e franciacorta prima di arrivare a varano , dove sara' una vera bolgia!

ne parliamo venerdi... ciao!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

fabiomugello
21/02/2007, 17:07
e ti vanti di perdere la VERGINITà? :tongue: