PDA

Visualizza Versione Completa : HTC o Samsung?



3-2-1...Bruno!!!
27/12/2011, 16:41
Ciao a tutti!
Domani andrò a comprarmi il cellulare nuovo, premesso che non lo voglio troppo grande altrimenti mi ingombra, sono indeciso tra 3 modelli, chiedo a voi che magari ve ne intendete di più:

SAMSUNG galaxy W ---> 289€
HTC Desire S ---> 314€
HTC Incredible S ---> 359€

Ovviemente tutti e tre montano android, anche se una versione vecchia ma la aggiornerò subito.
I primi 2 schermo da 3,7'' mentre l'incredible 4'', diciamo che è un po' al limite della dimensione, non lo voglio + grande, forse lo è già troppo.

Sulla carta il processore del samsung è + potente, è un modello nuovo, mentre HTC sono fuori già da diversi mesi, ma per sentito dire come materiali e affidabilità dovrebbero essere meglio.

H guardato su telefonino.net e di tutti e tre parlano bene, voi che dite? Lo avete e potete dirmi pregi e difetti?

streetTux
27/12/2011, 17:18
HTC.

onlystreet
27/12/2011, 17:18
il deside s ha la qwerty :wink_:

Muttley
27/12/2011, 17:39
samsung galaxy s2 a 400 euro !

Segy
27/12/2011, 17:41
sony ericsson xperia arc s il più bel cellulo attualmente in commercio :oook:

Chinaski
27/12/2011, 17:45
samsung galaxy s2 a 400 euro !

Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:

@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3

Marco Manila
27/12/2011, 17:46
Ragazzi ha scritto precisamente


sono indeciso tra 3 modelli:
SAMSUNG galaxy W ---> 289€
HTC Desire S ---> 314€
HTC Incredible S ---> 359€

Se volete suggerirne altri dite anche perchè dovrebbe preferirli, sennò diventa un listone di smartphone inutile...

rookie
27/12/2011, 17:55
io posso dirti del mio desire z
comodissima la tastiera fisica, per email, forum e web non c'è di meglio (questo è il mio primo telefono con la qwerty e non potrei più farne a meno). Per contro però, dopo due mesi già cominciavano ad allentarsi le cerniere, quindi quando lo prendi in mano senti movimenti strani e giochi vari. La finitura è scadente, la vernice trasparente di protezione del coperchio batteria si sta staccando tutta.
Per la parte elettronica e software è piuttosto fluido, io l'ho overclockato dai suoi 700 a 1100MHz ormai da 4 mesi e gira senza problemi o surriscaldamenti, la batteria con la rom cyanogen che gira a 1100 mi dura un giorno abbondante con uso intenso (con la rom originale htc durava di meno).
Non so se in futuro riprenderò htc, ma uno con tastiera fisica sicuramente

D74
27/12/2011, 17:57
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:

@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3

preso a mano tramite subito.it nuovo incelofanato S2..... :rolleyes:

3-2-1...Bruno!!!
27/12/2011, 18:15
mi sto convincendo sempre di più tra i 2 HTC, mi sembrano + affidabili del samsung, anche se è un modello + recente.

Il samsung S2 è troppo grande, diciamo che in offerta (visto devono uscire i nuovi modelli) all'expert c'è il desire HD per chi vuole un 4,3''.

andrò domani all'unieuro e deciderò. Se dovessi prendere un cel con tastiera querty penso punterei sul miglior marchio per quel genere, ovvero black berry. Mi alletta molto il modello curve 9360, se non sbaglio costa 329€

Sarebbe una quarta ipotesi, ovviamente sono due mondi diversi. HTC e Black berry, bella sfida. Affascinanti entrambi, gli reputo stupendi oggetti di design...

Chinaski
27/12/2011, 18:57
preso a mano tramite subito.it nuovo incelofanato S2..... :rolleyes:
Si ciccio, ma stiamo parlando di nuovo...:wink_:


mi sto convincendo sempre di più tra i 2 HTC, mi sembrano + affidabili del samsung, anche se è un modello + recente.

Il samsung S2 è troppo grande, diciamo che in offerta (visto devono uscire i nuovi modelli) all'expert c'è il desire HD per chi vuole un 4,3''.

andrò domani all'unieuro e deciderò. Se dovessi prendere un cel con tastiera querty penso punterei sul miglior marchio per quel genere, ovvero black berry. Mi alletta molto il modello curve 9360, se non sbaglio costa 329€

Sarebbe una quarta ipotesi, ovviamente sono due mondi diversi. HTC e Black berry, bella sfida. Affascinanti entrambi, gli reputo stupendi oggetti di design...
Il BB è un ottimo oggetto, ma dimenticati di navigare in internet senza strabuzzare gli occhi (schermo piccolo) e sempre per internet dimenticati (come noi iphoniani) di visionare siti in flash.
Di buono ha l'ottima ricezione e qualità telefonica, ma a quanto leggo in giro, una pessima (rispetto agli standard BB) durata della batteria.

Gaucho83
27/12/2011, 20:02
Più che altro stiamo parlando di telefoni di dubbia provenienza e/o giri strani... (telefoni che scompaiono dai magazzini, iva non pagate tramite san marino, etc...)

Personalmente punterei dritto sul DesireS. Htc oltre ad avere dei materiali più "pregiati" (scocche in alluminio), possiede una interfaccia denominata "Sense" che rende l'uso del telefonino molto più intuitivo... una volta che ti abitui non torni più indietro!!!

Lex987
27/12/2011, 21:56
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:

@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3
COMPUTERMEMORY (http://www.computermemory.it/)
negozio fisico fuori Roma... se sei di li o conosci qualcuno che è della zona può ritirarlo a mano in negozio, se no spediscono.

per conferma senti pure da alcuni ragazzi dell'SRT che han già comprato li. :wink_:

edotto
28/12/2011, 11:29
COMPUTERMEMORY (http://www.computermemory.it/)
negozio fisico fuori Roma... se sei di li o conosci qualcuno che è della zona può ritirarlo a mano in negozio, se no spediscono.

per conferma senti pure da alcuni ragazzi dell'SRT che han già comprato li. :wink_:

ma come fanno a praticare questi prezzi?

D74
28/12/2011, 11:32
Si ciccio, ma stiamo parlando di nuovo...:wink_:


Il BB è un ottimo oggetto, ma dimenticati di navigare in internet senza strabuzzare gli occhi (schermo piccolo) e sempre per internet dimenticati (come noi iphoniani) di visionare siti in flash.
Di buono ha l'ottima ricezione e qualità telefonica, ma a quanto leggo in giro, una pessima (rispetto agli standard BB) durata della batteria.

appunto... più nuovo di scatola chiusa, incelofanato come mamma samsung l'ha fatto...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

posso solo andarlo a prendere in fabbrica :biggrin3:

edotto
28/12/2011, 12:20
ma come fanno a praticare questi prezzi?

anche qui... Affarishop.it - Sensation (http://www.affarishop.it/prodotto/AFFA50D660B0/Telefoni-cellulari/HTC/HTC-Sensation.html)



:blink::blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes:

Millejager
28/12/2011, 12:22
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:


Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (http://www.trovaprezzi.it/)

:oook:

Muttley
28/12/2011, 12:26
a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !

Stinit
28/12/2011, 12:33
a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !

lo prendi? :rolleyes:

TheKing
28/12/2011, 12:55
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:

@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3

Qui (http://techmania.biz/default.php?mcat=azi&cod=dovesiamo) lo trovi a 399€ in negozio fisico! :wink_:

D74
28/12/2011, 13:06
a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !

non è che esce.... viene presentato in fiera....

per la commercializzazione si parla di aprile-giugno... il tutto se non vi sono ritardi...

in ogni caso... è davvero interessante vedere i rumours sulla parte HW....

si parla di quadcore a 1.5 o 1.8
2gb di ram....
schermo come quello del nexus S e forse pure 3D autostereoscopico

edotto
28/12/2011, 13:18
anche qui... Affarishop.it - Sensation (http://www.affarishop.it/prodotto/AFFA50D660B0/Telefoni-cellulari/HTC/HTC-Sensation.html)



:blink::blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes:


a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !

io parlavo di htc ...e comunque su unieuro e mediaworld online ci sono anche 150 euri di differenza più o meno...boh...

Chinaski
28/12/2011, 14:26
non è che esce.... viene presentato in fiera....

per la commercializzazione si parla di aprile-giugno... il tutto se non vi sono ritardi...

in ogni caso... è davvero interessante vedere i rumours sulla parte HW....

si parla di quadcore a 1.5 o 1.8
2gb di ram....
schermo come quello del nexus S e forse pure 3D autostereoscopico

Si sa se farà anche i soffocotti? :rolleyes:
:w00t:

Muttley
28/12/2011, 14:29
non è che esce.... viene presentato in fiera....

per la commercializzazione si parla di aprile-giugno... il tutto se non vi sono ritardi...

in ogni caso... è davvero interessante vedere i rumours sulla parte HW....

si parla di quadcore a 1.5 o 1.8
2gb di ram....
schermo come quello del nexus S e forse pure 3D autostereoscopico

e barometro :wink_:

Stinit
28/12/2011, 17:01
e barometro :wink_:

immagino i costi :wacko: ...700 euro minimo :ph34r:

Marco Manila
28/12/2011, 17:39
immagino i costi :wacko: ...700 euro minimo :ph34r:

Dici?

Secondo me difficilimente supererà i 600, come gli ultimi top di gamma. Al massimo 649. Tanti per carità, ma lo standard per il settore a quel livello, senza contare che gli iPhone costano ancora di più.

D74
28/12/2011, 17:50
Dici?

Secondo me difficilimente supererà i 600, come gli ultimi top di gamma. Al massimo 649. Tanti per carità, ma lo standard per il settore a quel livello, senza contare che gli iPhone costano ancora di più.

i rumors dicono 599 non oltre.... :w00t::w00t::w00t:

fearless
28/12/2011, 18:00
Ciao a tutti!
Domani andrò a comprarmi il cellulare nuovo, premesso che non lo voglio troppo grande altrimenti mi ingombra, sono indeciso tra 3 modelli, chiedo a voi che magari ve ne intendete di più:

SAMSUNG galaxy W ---> 289€
HTC Desire S ---> 314€
HTC Incredible S ---> 359€

Ovviemente tutti e tre montano android, anche se una versione vecchia ma la aggiornerò subito.
I primi 2 schermo da 3,7'' mentre l'incredible 4'', diciamo che è un po' al limite della dimensione, non lo voglio + grande, forse lo è già troppo.

Sulla carta il processore del samsung è + potente, è un modello nuovo, mentre HTC sono fuori già da diversi mesi, ma per sentito dire come materiali e affidabilità dovrebbero essere meglio.

H guardato su telefonino.net e di tutti e tre parlano bene, voi che dite? Lo avete e potete dirmi pregi e difetti?

io andrei di htc con schermo da 4 pollici!
è un dettaglio importante secondo me,certo non fondamentale ma... lo troverai molto utile per diverse cose :oook: :wink_:


sony ericsson xperia arc s il più bel cellulo attualmente in commercio :oook:

quotone :w00t:
ovviamente white :coool:
ps: anche oggi mi hanno fatto i complimenti :biggrin3:

fitzcarraldo
28/12/2011, 18:19
e forse pure 3D autostereoscopico
:dry::blink: ti chiede "dica trentatre" e poi ti dice se hai la bronchite??



ps: anche oggi mi hanno fatto i complimenti :biggrin3:
per il telefonino?? E cosa fai....la pettinatrice???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
28/12/2011, 19:31
per il telefonino?? E cosa fai....la pettinatrice???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sta sempre a spippettare sul telefono come le ragazzine... :laugh2::laugh2:

Comunque ri-quoto SonyEricsson :smoke_:

onlystreet
28/12/2011, 19:51
io oggi ho giggioneggiato col galaxy note. figata.

699 euri.