PDA

Visualizza Versione Completa : lei si che ha una marcia in più! [musica inside]



emidio_speed
28/12/2011, 09:44
si chiama Bell Nuntita, ed è una cantante Thailandese a mio parere favolosa: è trans, ma ha saputo mantenere entrambi i registri vocali maschile/femminile... Davvero strepitosa!:w00t:

ZCMxEkbPaPY

ilHiPzY0pGA&feature=related

Bell Nuntita aka Nuntrita Khampriranon official website (http://www.nuntitabell.com)

edotto
28/12/2011, 09:46
più che una marcia...ha qualcos'altro...in più....

Gianluca74
28/12/2011, 09:48
sta gnocchetta è trans ??:blink: non l'avrebbi mai creso... :wacko:

spitjake
28/12/2011, 09:49
sta gnocchetta è trans ??:blink: non l'avrebbi mai creso... :wacko:

ahia:ph34r:

emidio_speed
28/12/2011, 09:51
più che una marcia...ha qualcos'altro...in più....
ovviamente nel titolo c'era già la battuta :wink_:! Cmq - da cantante - la trovo davvero sorprendente!

Gianluca74
28/12/2011, 09:52
ahia:ph34r:

Ahia sì !!! qui occorre stare molto attenti che ci si ritrova con la sorpresina !!

Comunque mi sono ascoltato la canzone...proprio una bella voce...

robigrip
28/12/2011, 12:33
La o il cantante mi pare piu' il fenomeno da circo barnum che un' artista dotato e purtroppo ( oper fortuna) finito l'effeto WOW !! resta poco....

Vado un poco OT e dico che quello che mi colpisce di piu' e' l'omologazione che i format TV impongono........

Lo scrofo
28/12/2011, 12:43
più che una marcia...ha qualcos'altro...in più....

:ph34r:


La o il cantante mi pare piu' il fenomeno da circo barnum che un' artista dotato e purtroppo ( oper fortuna) finito l'effeto WOW !! resta poco....

Vado un poco OT e dico che quello che mi colpisce di piu' e' l'omologazione che i format TV impongono........

Ormai non sanno piu' che fare per l'audience ... Ma che vadano bellamente a cagare tutti.

emidio_speed
28/12/2011, 12:46
La o il cantante mi pare piu' il fenomeno da circo barnum che un' artista dotato e purtroppo ( oper fortuna) finito l'effeto WOW !! resta poco....

Vado un poco OT e dico che quello che mi colpisce di piu' e' l'omologazione che i format TV impongono........
sui reality sono d'accordo con te (vedere altri miei topic).
Mi trovi d'accordo anche per quel che riguarda il discorso "freak", anche se trovo davvero spettacolare il fatto che riesca a mantenere 2 voci così distinte tra loro (è chiaro che quella "femminile" è artificiale rispetto a quella "maschile"). In ogni caso sa cantare, e questo è fuori discussione.

Acme
28/12/2011, 12:56
Bravina/o per carità, certo quando attacca con la voce da uomo (che manda in visibilio il pubblico :blink:) mi si son drizzati i capelli... mi ha fatto un certo effetto.

robigrip
28/12/2011, 13:02
sui reality sono d'accordo con te (vedere altri miei topic).
Mi trovi d'accordo anche per quel che riguarda il discorso "freak", anche se trovo davvero spettacolare il fatto che riesca a mantenere 2 voci così distinte tra loro (è chiaro che quella "femminile" è artificiale rispetto a quella "maschile"). In ogni caso sa cantare, e questo è fuori discussione.

Che sia intonata e' fuori discussione.
Io ad esempio trovo forzato il registro maschile....mi sembra quasi ci sia uno sforzo fisico nel metterlo in atto.
Mi intristisce un poco la riproposizione di format che sono alla ricerca del 'fenomeno' piu' che dell'artista e che omologano pubblico, conduttori e partecipanti senza distinzione di culture, abitudini e gusti.
Difficilmente da questo genere di programmi escono o si formano degli artisti, propio perche' a prevalere e' la ricerca del sensazionale....
Mi auguro di sbagliarmi e che il talento della ragazza/o possa emergere e smentirmi.

emidio_speed
28/12/2011, 13:11
Che sia intonata e' fuori discussione.
Io ad esempio trovo forzato il registro maschile....mi sembra quasi ci sia uno sforzo fisico nel metterlo in atto.
credo, invece, che sia il contrario: secondo me la "sua" voce è quella maschile, ed è molto calda e avvolgente, mentre quella femminile è più artificiale. Te lo dico perchè - tecnicamente - è abbastanza facile mutare le formanti della voce cantando in falsetto o di testa, mentre è praticamente impossibile dare quel calore; certo, la voce si può "ingrossare", ma deve partire comunque da una base armonica adeguata.

Mi intristisce un poco la riproposizione di format che sono alla ricerca del 'fenomeno' piu' che dell'artista e che omologano pubblico, conduttori e partecipanti senza distinzione di culture, abitudini e gusti.
Difficilmente da questo genere di programmi escono o si formano degli artisti, propio perche' a prevalere e' la ricerca del sensazionale....
Perfettamente d'accordo.

Mi auguro di sbagliarmi e che il talento della ragazza/o possa emergere e smentirmi.
Questo è l'augurio che - a parte tutto - le faccio anch'io.

edotto
28/12/2011, 13:15
Fenomeno da baraccone...dove il baraccone nella fattispecie è la tv.

robigrip
28/12/2011, 13:21
Ormai non sanno piu' che fare per l'audience ... Ma che vadano bellamente a cagare tutti.

:biggrin3::biggrin3:


:
Questo è l'augurio che - a parte tutto - le faccio anch'io.

:oook:

marco72
28/12/2011, 13:38
è molto bella e brava (qundo canta con la voce mascolina mi viene un attimo di pelle d'oca ma vabbè):rolleyes:

ma vi/mi pongo una domanda....metti che la conosci per caso in un locale normale....io non so se riuscirei ad accorgermi nel suo caso che è trans....due havana e na biretta...:all_coholic:mamma mia che sorpresa devastante che sarebbe!!!!

ed a quel punto che si fà?

:sick: oppure :bananeinc:? spero di non dovermi trovare mai davanti a questa opzione:ph34r:

Millejager
28/12/2011, 13:39
.

emidio_speed
28/12/2011, 14:04
è molto bella e brava (qundo canta con la voce mascolina mi viene un attimo di pelle d'oca ma vabbè):rolleyes:

ma vi/mi pongo una domanda....metti che la conosci per caso in un locale normale....io non so se riuscirei ad accorgermi nel suo caso che è trans....due havana e na biretta...:all_coholic:mamma mia che sorpresa devastante che sarebbe!!!!

ed a quel punto che si fà?

:sick: oppure :bananeinc:? spero di non dovermi trovare mai davanti a questa opzione:ph34r:

hai visto il film "la moglie del soldato"? Se non l'hai visto te lo consiglio vivamente. Il protagonista si è trovato esattamente di fronte alla situazione che hai descritto. Cos'ha fatto? In quel momento ha avuto repulsione, schifo, sbandamento ed è fuggito. Poi però ha capito di essersi innamorato, ed è tornato da lei. Si è innamorato della "persona", sentendola donna al 100%, senza sentire di tradire minimamente il proprio essere uomo.
Io sono d'accordo: personalmente credo che un trans non sia un uomo, ma una donna nel corpo sbagliato. Credo perfino che certi trans possano essere perfino più femminili di tante altre donne.

marco72
28/12/2011, 14:07
si l'ho visto bel film......ma qui intendevo una serata "allegra" senza implicazioni sentimentali....

anche nel film " Il barbiere di rio" con abatantuono c'è una scenetta esilarante a riguardo...:biggrin3:

kitesvara74
28/12/2011, 14:51
Non sono un fine intenditore ma la voce mi è sembrata palesemente aiutata dal mixer.

rori
28/12/2011, 15:03
Marcia in più ????:blink: Ora si chiama marcia :wacko: Mizzica che tempi :coool: