PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta per i bolognesi



realpaz
28/12/2011, 09:46
Voi da che meccanico andate?

Vorrei fare fare un check up alla mia street, ma non so a chi rivolgermi.
Abito al fossolo, se fosse possibile in zona sarebbe meglio, ma accetto consigli in ogni zona della città...

(E invece l'olio dove lo potrei comprare?)

Molte grazie....

Wit
28/12/2011, 10:25
Blu Race Moto in via Emilia Levante 55. E' anche dalle tue parti!
Ci vado da qualche anno e mi trovo bene, però non è ufficiale Triumph.

realpaz
29/12/2011, 15:23
Blu Race Moto in via Emilia Levante 55. E' anche dalle tue parti!
Ci vado da qualche anno e mi trovo bene, però non è ufficiale Triumph.

O grazie Wit: credo proprio andrò dove mi hai consigliato tu, così se non mi trovo bene potrò dare la colpa a qualcuno :biggrin3:

Scherzo ovviamente...e invece per comprare consumabili? chennesò, tipo grasso catena, tipo olio motore, etc... da chi andate?

Wit
29/12/2011, 17:08
O grazie Wit: credo proprio andrò dove mi hai consigliato tu, così se non mi trovo bene potrò dare la colpa a qualcuno :biggrin3:

Scherzo ovviamente...e invece per comprare consumabili? chennesò, tipo grasso catena, tipo olio motore, etc... da chi andate?

In genere io compro via internet per pigrizia...Comunque puoi provare da Gilpi che è dalle parti di via Saffi (simpatici come un cactus nel culo) oppure da Mingarelli in via S.Donato. Sono i primi due che mi sono venuti in mente!

realpaz
02/01/2012, 13:25
In genere io compro via internet per pigrizia...Comunque puoi provare da Gilpi che è dalle parti di via Saffi (simpatici come un cactus nel culo) oppure da Mingarelli in via S.Donato. Sono i primi due che mi sono venuti in mente!

Buono, grazie, provo da Mingarelli.

Domanda aperta a tutti...ma quando andate farvi cambiare l'olio, lo acquistate dal meccanico o ve lo portate da casa? (ovviamente per chi se lo cambia da solo, come facevo una volta io, la domanda non vale...)