PDA

Visualizza Versione Completa : BEFANA BENEFICA 2011



dega
28/12/2011, 10:04
ciao amici MC volevo sapere chi di voi partecipera quest anno alla befana benefica a milano e chi fosse da solo e volesse agregarsi a noi x stare in compagnia di AMICI e ben accetto:biggrin3::biggrin3:

Gianluca74
28/12/2011, 10:17
io vado con il caballero...

mister51
28/12/2011, 15:06
ciao amici MC volevo sapere chi di voi partecipera quest anno alla befana benefica a milano e chi fosse da solo e volesse agregarsi a noi x stare in compagnia di AMICI e ben accetto:biggrin3::biggrin3:

programma???
ritrovo????

fearless
28/12/2011, 15:16
Se ricordo bene il pettirat fà sempre qualcosa in merito :wink_:

dega
28/12/2011, 16:05
Se ricordo bene il pettirat fà sempre qualcosa in merito :wink_:

si x i fatti loro xo:dry:


programma???
ritrovo????

a scusa dimenticavo.x Como e dintorni ci si trova a cantu la mattina alle otto circa e ci si avvia a milano in piazza duomo x trovarsi con tutto il corteo:biggrin3:

mister51
28/12/2011, 16:50
si x i fatti loro xo:dry:



a scusa dimenticavo.x Como e dintorni ci si trova a cantu la mattina alle otto circa e ci si avvia a milano in piazza duomo x trovarsi con tutto il corteo:biggrin3:

ok se volete mi faccio trovare un pò prima di p.zza Duomo......in modo da riunirci .....

venendo da Nord dovreste fare v.le Monza ....c,so Buenos Aires.......se si va vi indico il punto dove potrei trovarmi..........:wink_:

dega
28/12/2011, 16:52
ok se volete mi faccio trovare un pò prima di p.zza Duomo......in modo da riunirci .....

venendo da Nord dovreste fare v.le Monza ....c,so Buenos Aires.......se si va vi indico il punto dove potrei trovarmi..........:wink_:

a me va benissimo,se vuoi contatta in mp:biggrin3:

Black Death
28/12/2011, 16:53
si x i fatti loro xo:dry:





Cosa vorrebbe dire per i fati loro????? :mad::mad::mad:



;;)

dega
28/12/2011, 17:02
Cosa vorrebbe dire per i fati loro????? :mad::mad::mad:



;;)

che avete sempre rifiutati di unirvi a noi dopo alcune richieste:dry:

Black Death
28/12/2011, 17:07
che avete sempre rifiutati di unirvi a noi dopo alcune richieste:dry:

sono ormai 7 anni che facciamo la Befana all'orfanotrofio di cusano M.no è un evento in gruppo con altri MC, i Bimbi e le persone della comunità ci conoscono, non è che non siamo venuti per snob o perchè non lo riteniamo valido e che ci sembra cosa buona e giusta continuare questo impegno con i ragazzi di Dammilamanina.



P.s. comunque non lo facciamo per i fatti nostri visto che l'evento è sempre aperto a tutti.





;;)

fearless
28/12/2011, 17:34
si x i fatti loro xo:dry:



:blink:

non mi sembra proprio :wink_:


visto ora : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/196535-pettirat-befana-benefica-ven-06-01-2012-a.html

Black Death
28/12/2011, 18:13
:blink:

non mi sembra proprio :wink_:


visto ora : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/196535-pettirat-befana-benefica-ven-06-01-2012-a.html


sostiene che per i fatti nostri era inteso perchè non abbiamo accettato i suoi inviti passati.





sono ormai 7 anni che facciamo la Befana all'orfanotrofio di cusano M.no è un evento in gruppo con altri MC, i Bimbi e le persone della comunità ci conoscono, non è che non siamo venuti per snob o perchè non lo riteniamo valido e che ci sembra cosa buona e giusta continuare questo impegno con i ragazzi di Dammilamanina.



P.s. comunque non lo facciamo per i fatti nostri visto che l'evento è sempre aperto a tutti.





;;)



questa è la nostra posizione e ci tengo che sia ben chiara



;;)

fearless
28/12/2011, 18:15
sostiene che per i fatti nostri era inteso perchè non abbiamo accettato i suoi inviti passati.





a ok :wink_:

Exa
28/12/2011, 20:04
ok se volete mi faccio trovare un pò prima di p.zza Duomo......in modo da riunirci .....

venendo da Nord dovreste fare v.le Monza ....c,so Buenos Aires.......se si va vi indico il punto dove potrei trovarmi..........:wink_:

vi tengo d'occhio, se riesco mi aggrego, fatemi sapere l'ora e il punto d'incontro in Buenos Ayres:rolleyes:

Mrmc
28/12/2011, 20:31
io al 99% ci vado

Segy
28/12/2011, 20:39
sono ormai 7 anni che facciamo la Befana all'orfanotrofio di cusano M.no è un evento in gruppo con altri MC, i Bimbi e le persone della comunità ci conoscono, non è che non siamo venuti per snob o perchè non lo riteniamo valido e che ci sembra cosa buona e giusta continuare questo impegno con i ragazzi di Dammilamanina.



P.s. comunque non lo facciamo per i fatti nostri visto che l'evento è sempre aperto a tutti.





;;)

avete la mia stima :wink_:

tonidaytona
28/12/2011, 20:48
sono ormai 7 anni che facciamo la Befana all'orfanotrofio di cusano M.no è un evento in gruppo con altri MC, i Bimbi e le persone della comunità ci conoscono, non è che non siamo venuti per snob o perchè non lo riteniamo valido e che ci sembra cosa buona e giusta continuare questo impegno con i ragazzi di Dammilamanina.



P.s. comunque non lo facciamo per i fatti nostri visto che l'evento è sempre aperto a tutti.





;;)



mi permetto di allegare contributo last edition.:biggrin3:

http://i41.tinypic.com/inzr4p.jpg

Rickystyle
29/12/2011, 10:40
io ed una decina di amici partiamo da pavia!
ci si vede in duomo!!
meno male che il comune non ha cacato 'u cazz!! :D
bella dega ci si beccherà come l'anno scorso nel macello :D

Mrmc
29/12/2011, 10:47
io ed una decina di amici partiamo da pavia!
ci si vede in duomo!!
meno male che il comune non ha cacato 'u cazz!! :D
bella dega ci si beccherà come l'anno scorso nel macello :D

di questi tempi non mi stupirei se fanno i posti di blocco davanti al duomo e contestano il fatto che alcune moto siano inquinanti