Visualizza Versione Completa : buone feste TIGRI....
temporaneamente passato a R1200R causa voglia di cambiare,provare nuove guide e nuove emozioni, ma il cuore resta sempre "Tiger", nessuna č come Lei e prima o poi tornerņ...!!!
ma vi seguo e vi leggo sempre, auguri di buon proseguimento feste e un LAMP a tutti...
ciaa
cicorunner
28/12/2011, 13:07
nulla č per sempre, hai fatto bene
buone feste a te
Max
TIGRE SIBERIANA
28/12/2011, 15:22
vi seguo e vi leggo sempre, auguri di buon proseguimento feste e un LAMP a tutti...
ciaa
a presto Pimpy , tanti auguri e un Lamp allo xenon per te :laugh2:
Buone feste anche a te! :D
pippo167
28/12/2011, 20:52
Ciao Pimpy.....tanto tornerai presto:rolleyes:.....:tongue::tongue::tongue:.....:biggrin3:
Buone feste a tutti i Tigeristi attuali, agli ex Tigeristi, e a quelli futuri......
(a anche ai non Tigersti,dai.....)
Insomma....auguri a tutti!!!!!!!!!!!
erre.erre
29/12/2011, 09:46
Chi lascia la vecchia per la nuova, :w00t:sa quello che la lascia ma non quello che trova.:cry::cry:
Auguri Buona feste e rodaggio
MGBLACKHOLE
29/12/2011, 18:28
Ragazzi, Buone feste a tutti!!!!:festaaa:
Buone feste a tutti!!!:drunks:
E ricordati...La Tigre non si scorda MAI!!!:wink_:
ciao ragazzi, grazie!!!
un saluto ancora a Pippo e Tigre che ho avuto la fortuna di conoscere nel primo raduno tigrotti....!!
pippo167
30/12/2011, 17:03
ciao ragazzi, grazie!!!
un saluto ancora a Pippo e Tigre che ho avuto la fortuna di conoscere nel primo raduno tigrotti....!!
:yess:
TIGRE SIBERIANA
31/12/2011, 13:49
ciao ragazzi, grazie!!!
a presto e tanti auguri :biggrin3: