PDA

Visualizza Versione Completa : Questa canina cercherebbe una famiglia...



jamex
28/12/2011, 12:31
Ormai è un mese che questa stupenda canina si aggira dalle mie parti....tutti i giorni la trovo davanti a casa perchè mi sa che è innamorata del mio cagone Romeo :wub::wub::wub::wub:(viene a chiamarlo per giocare). Probabilmente è stata picchiata perchè non si fa avvicinare (ultimamente mio babbo è riuscito ad arriva fino a mezzo metro di distanza)...tutti gli diamo da mangiare, lo dobbiamo lasciare li e quando ci allontaniamo viene a mangiare...però sarebbe bello trovasse una famiglia che la accudisse...

http://img84.imageshack.us/img84/1425/img2464lx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/img2464lx.jpg/)

http://img341.imageshack.us/img341/163/img2460j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/img2460j.jpg/)

http://img403.imageshack.us/img403/6315/img2466ss.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/img2466ss.jpg/)

P.s: abbiamo sentito tutti ma nessuno dice di averla smarrita :cry:

lasilvia
28/12/2011, 13:36
E' bellissima *_* sarebbe da segnalare per vedere se riescono a prenderla e se ha il chip... magari è molto lontana da casa... (cerco di vederla positiva va... spero non l'abbiano abbandonata per farsi la settimana bianca...)

corra
28/12/2011, 13:39
E' bellissima *_* sarebbe da segnalare per vedere se riescono a prenderla e se ha il chip... magari è molto lontana da casa... (cerco di vederla positiva va... spero non l'abbiano abbandonata per farsi la settimana bianca...)

magari sono andati a fare la settimana bianca senza abbandonarla ed è scappata dalla paura coi botti di questi giorni

jamex
28/12/2011, 14:00
da come ha terrore delle persona ho paura che l'abbiano picchiata :cry::cry::cry::cry:

tixi
28/12/2011, 14:02
quando metti giù il cibo prova a sederti li vicino e a dargli di spalle ignorandolo:wink_:

giulianaspeed
28/12/2011, 14:09
ehi giacomo...intanto prova a vedere se è stato pubblicato tra questi cani smarriti:wink_:

ProntoFido - cani smarriti, ritrovati e da adottare (http://prontofido.it/index.asp?action=01&id=46112)

leo
28/12/2011, 14:10
Ormai è un mese che questa stupenda canina si aggira dalle mie parti....tutti i giorni la trovo davanti a casa perchè mi sa che è innamorata del mio cagone Romeo :wub::wub::wub::wub:(viene a chiamarlo per giocare). Probabilmente è stata picchiata perchè non si fa avvicinare (ultimamente mio babbo è riuscito ad arriva fino a mezzo metro di distanza)...tutti gli diamo da mangiare, lo dobbiamo lasciare li e quando ci allontaniamo viene a mangiare...però sarebbe bello trovasse una famiglia che la accudisse...

http://img84.imageshack.us/img84/1425/img2464lx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/img2464lx.jpg/)

http://img341.imageshack.us/img341/163/img2460j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/img2460j.jpg/)

http://img403.imageshack.us/img403/6315/img2466ss.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/img2466ss.jpg/)

P.s: abbiamo sentito tutti ma nessuno dice di averla smarrita :cry:

Quant'è caruccia :wub:!

Karra
28/12/2011, 14:54
molto bella...........tenuta abbastanza bene, spero che presto trovi famiglia

jamex
28/12/2011, 16:52
quando metti giù il cibo prova a sederti li vicino e a dargli di spalle ignorandolo:wink_:

già provato, niente da f :cry:are


ehi giacomo...intanto prova a vedere se è stato pubblicato tra questi cani smarriti:wink_:

ProntoFido - cani smarriti, ritrovati e da adottare (http://prontofido.it/index.asp?action=01&id=46112)

non c'è :cry:

Segy
28/12/2011, 16:54
è bellissima :wub:


ehi giacomo...intanto prova a vedere se è stato pubblicato tra questi cani smarriti:wink_:

ProntoFido - cani smarriti, ritrovati e da adottare (http://prontofido.it/index.asp?action=01&id=46112)

tu che hai FB, segnala il 3d pure a elena :oook:

jamex
28/12/2011, 16:56
è bellissima :wub:



tu che hai FB, segnala il 3d pure a elena :oook:

Bravo Norris :wub::wub::wub::wub:


chi ha FB (io non ce l'ho) lo segnali,


graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie

Herbie 53
28/12/2011, 16:58
prenderla non è difficile ...basta aggiungere alla pappa un po' di killitam gocce
sarà molto più rilassata..con una decina di gocce in 10 minuti sarà molto più tranquilla...è ancora bella tonica non merita di stare in strada

Segy
28/12/2011, 17:00
prenderla non è difficile ...basta aggiungere alla pappa un po' di killitam gocce
sarà molto più rilassata..con una decina di gocce in 10 minuti sarà molto più tranquilla...è ancora bella tonica non merita di stare in strada

non merita di star in strada comunque :dry: da te non me lo sarei mai aspettato, ti tolgo dagli amici :dry:

ADDIO :mad:

Herbie 53
28/12/2011, 17:02
non merita di star in strada comunque :dry: da te non me lo sarei mai aspettato, ti tolgo dagli amici :dry:

ADDIO :mad:

ma vai a cagare va!!
non era nel senso in cui lo hai interpretato tu

cazzo ho 3 cani del canile, mi auguro di non dover spiegare certe affermazioni..

non mi rompere le palle perchè ho mia moglie a casa da 3 settimane e son nervoso:mad:

jamex
28/12/2011, 17:04
prenderla non è difficile ...basta aggiungere alla pappa un po' di killitam gocce
sarà molto più rilassata..con una decina di gocce in 10 minuti sarà molto più tranquilla...è ancora bella tonica non merita di stare in strada

questa non la sapevo...poi il problema è trovargli una famiglia....per me è impossibile tenerla e il canile :cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
28/12/2011, 17:06
questa non la sapevo...poi il problema è trovargli una famiglia....per me è impossibile tenerla e il canile :cry::cry::cry::cry:

è Natale...ci sarà qualcuno disposto a prendersi sta povera crista no???:wub:

Segy
28/12/2011, 17:08
ma vai a cagare va!!
non era nel senso in cui lo hai interpretato tu

cazzo ho 3 cani del canile, mi auguro di non dover spiegare certe affermazioni..

non mi rompere le palle perchè ho mia moglie a casa da 3 settimane e son nervoso:mad:

mava che scherzavo.. vaffanculo!! :biggrin3:

Herbie 53
28/12/2011, 17:09
mava che scherzavo.. vaffanculo!! :biggrin3:

:coool:lo so..:coool:
ma volevo mettere i puntini sulle i

Segy
28/12/2011, 17:11
:coool:lo so..:coool:
ma volevo mettere i puntini sulle i

hai fatto bene :wink_:

concordo con lo spirito del tuo post (fatto oggetto di attenzioni :D)... prendetela che è bellissima :oook:

Herbie 53
28/12/2011, 17:12
hai fatto bene :wink_:

concordo con lo spirito del tuo post... prendetela che è bellissima :oook:

se cambiamo casa e ne prendiamo una col gilardino:ph34r:, mi prendo 2 cani maschi 60 kili ciascuno..
con le mie non riesco a far la lotta:cry:

Segy
28/12/2011, 17:15
se cambiamo casa e ne prendiamo una col gilardino:ph34r:, mi prendo 2 cani maschi 60 kili ciascuno..
con le mie non riesco a far la lotta:cry:

cazzo non faccio in tempo a modifihare un post.. che già rispondi.. sei proprio un professionista del forum :biggrin3:

per far lotta con te... è necessario un cane di 200kg altrimenti lo schiacci :oook:

Herbie 53
28/12/2011, 17:17
cazzo non faccio in tempo a modifihare un post.. che già rispondi.. sei proprio un professionista del forum :biggrin3:

per far lotta con te... è necessario un cane di 200kg altrimenti lo schiacci :oook:

ricordo sempre con piacere quando ti accartocciasti a terra...sembravi un Pinocchio di pezza...e per cosa poi??
per tentare di scartare un pino di 35 centimetri..

che momento indimenticabile..mai riso così tanto in vita mia:coool:





























eccezzion fatta per la cremazione di mia suocera

Segy
28/12/2011, 17:18
ricordo sempre con piacere quando ti accartocciasti a terra...sembravi un Pinocchio di pezza...e per cosa poi??
per tentare di scartare un pino di 35 centimetri..

che momento indimenticabile..mai riso così tanto in vita mia:coool:





























eccezzion fatta per la cremazione di mia suocera

:mad::mad::mad::mad::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Herbie 53
28/12/2011, 17:19
:mad::mad::mad::mad::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:laugh2:

michelemobili
28/12/2011, 17:20
bellissima e fortunata, visto che c'è chi si prende cura di lei. vedrai che col chip la trovi, ha il collare.....

Segy
28/12/2011, 17:27
bellissima e fortunata, visto che c'è chi si prende cura di lei. vedrai che col chip la trovi, ha il collare.....

ottima osservazione, c'è una possibilità che sia stata smarrita.. magari ha pure il chip :oook:

michelemobili
28/12/2011, 17:49
ottima osservazione, c'è una possibilità che sia stata smarrita.. magari ha pure il chip :oook:

io direi al 90% si, i cani oramai ce l'hanno tutti, tranne i randagi figli di randagi, ma allora chi glielo mette il collare?????
poi questa è talmente carucci, senza un segno e pare anche di razza (non sono un esperto) che di randagismo non ne ha traccia, quindi.... forza cagnetta!!!

Segy
28/12/2011, 17:53
io direi al 90% si, i cani oramai ce l'hanno tutti, tranne i randagi figli di randagi, ma allora chi glielo mette il collare?????
poi questa è talmente carucci, senza un segno e pare anche di razza (non sono un esperto) che di randagismo non ne ha traccia, quindi.... forza cagnetta!!!

si hai ragione, sembra molto in forma.
forse jamex dovrebbe chiamare qualche veterinario oppure il comune.

jamex
28/12/2011, 18:22
speriamo bene, qui non c'è possibilità che qualcuno la tenfa....ho già chiamato il comune ma non si è fatto vivo nessuno....sono appena stato a darle mangiare....che pena mi fa

Segy
28/12/2011, 18:26
speriamo bene, qui non c'è possibilità che qualcuno la tenfa....ho già chiamato il comune ma non si è fatto vivo nessuno....sono appena stato a darle mangiare....che pena mi fa

hai provato a sentire un veterinario?

jamex
28/12/2011, 19:04
hai provato a sentire un veterinario?

no il veterinario non l'ho chiamato.....domani provvedo

Segy
28/12/2011, 20:28
masini, elena mi diceva che per lanciar l'appello su fb, sarebbe opportuno lasciare un recapito tel :oook:

jamex
28/12/2011, 20:46
è obbligatorio Chuck????????? sinceramente il mio numero su FB non ce lo volevo mettere...aal limite mi creo un indirizzo mail apposta, che ne dici?

Segy
28/12/2011, 20:51
è obbligatorio Chuck????????? sinceramente il mio numero su FB non ce lo volevo mettere...aal limite mi creo un indirizzo mail apposta, che ne dici?

facciamo hosì.. domani contatta il veterinaio.. senti se può verifihare dal chip( se ce l'ha)... ma insisti, lo deve fare :mad: e poi ci aggiorniamo :oook:

se non fai nulla per domani ti do nì muso :oook:

7373massimo
28/12/2011, 21:44
Che bella:wub::wub::wub::wub:

jamex
28/12/2011, 22:03
facciamo hosì.. domani contatta il veterinaio.. senti se può verifihare dal chip( se ce l'ha)... ma insisti, lo deve fare :mad: e poi ci aggiorniamo :oook:

se non fai nulla per domani ti do nì muso :oook:

i chip una sega :mad::mad::mad: se non riesco nemmeno ad avvicinarmi...domani chiamo il veterinario e sento quello chemi consiglia

7373massimo
28/12/2011, 22:06
i chip una sega :mad::mad::mad: se non riesco nemmeno ad avvicinarmi...domani chiamo il veterinario e sento quello chemi consiglia

Se fossimo più vicini non avrei esitato....:wink_:

jamex
28/12/2011, 22:08
Se fossimo più vicini non avrei esitato....:wink_:

:cry::cry::cry::cry:


potevi stare in Toscana????

7373massimo
28/12/2011, 22:34
:cry::cry::cry::cry:


potevi stare in Toscana????


Caxxo sono inPuglia....:cry::cry::cry:

jamex
28/12/2011, 22:35
Caxxo sono inPuglia....:cry::cry::cry:

:dry:

7373massimo
28/12/2011, 22:48
:dry:

:cry::cry:

kitesvara74
28/12/2011, 23:07
Un cane non si allontana facilmente dalla propria zona, questa in particolare sembra anche ben tenuta e chiaramente non è randagia da molto, tutto questo fa supporre il peggio e se è stata abbandonata probabilmente non sarà neanche microchippata, mi auguro davvero tanto di sbagliarmi ma dopo averne viste di tutti i colori non confido più nell'empatia dei bipedi:cry:.

jamex
28/12/2011, 23:10
Un cane non si allontana facilmente dalla propria zona, questa in particolare sembra anche ben tenuta e chiaramente non è randagia da molto, tutto questo fa supporre il peggio e se è stata abbandonata probabilmente non sarà neanche microchippata, mi auguro davvero tanto di sbagliarmi ma dopo averne viste di tutti i colori non confido più nell'empatia dei bipedi:cry:.

:cry::cry::cry::cry: purtroppo visto il terrore che ha verso le persone ho paura che tu abbia ragione :cry:

7373massimo
28/12/2011, 23:14
:cry::cry::cry::cry: purtroppo visto il terrore che ha verso le persone ho paura che tu abbia ragione :cry:


Q8....:cry::cry::dry::cry:

kitesvara74
28/12/2011, 23:17
Spero di beccarmi la patente del menagramo a vita e che la canina abbia una famiglia che le vuole bene e che la stia cercando in ogni dove ma.. si vis pacem para bellum:dry:.

The Dog
29/12/2011, 06:24
:wub::cry:

jamex
29/12/2011, 09:28
Ho parlato con il veterinario...appena gli ho descritto il cane e il comportamento mi ha detto subito che se fà così è perchè è stata mooolto maltrattata....
Per prenderla mi ha sconsigliato le goccioline perchè fanno effetto dopo parecchio e visto la diffidenza ci stà che appena mangiato scappi via e che si addormenti al freddo da qualche parte lontano.....secondo lui l'unica cosa da fare è avere pazienza e fargli prendere fiducia piano piano



P.s: stamani abbiamo trovato anche chi l'adotterebbe......

Ziggy Stardust
29/12/2011, 09:40
:wub:

kitesvara74
29/12/2011, 14:05
..........
P.s: stamani abbiamo trovato anche chi l'adotterebbe......
Finally a good news!!!
:yess::bravissimo_:

jamex
29/12/2011, 14:19
Finally a good news!!!
:yess::bravissimo_:

si ma anche oggi abbiamo cercato di prenderla ma niente da fare....e tra poco sarà la notte di capodanno con i fuochi.................non vorrei sparisse per la paura :cry:

kitesvara74
29/12/2011, 14:22
:cry: Hai ragione tocca fare in fretta!
Un metodo brusco per prenderla potrebbe traumatizzarla ancora di più non potreste tentare di sedarla con il cibo?

jamex
29/12/2011, 14:25
:cry: Hai ragione tocca fare in fretta!
Un metodo brusco per prenderla potrebbe traumatizzarla ancora di più non potreste tentare di sedarla con il cibo?

il veterinario me l'ha sconsigliato alla grande......dice che fa effetto dopo molti minuti e che potrebbe andare ad addormentarsi al freddo per troppo tempo in un posto nascosto e sarebbe molto peggio

kitesvara74
29/12/2011, 14:28
Giusto a meno che non si riesca a farla entrare nel cortile od in un recinto dove possa essere sedata senza il rischio che scappi. Ma LEGAXdifesaCani, ENPA, LAV etc. etc. non possono aiutarvi?

jamex
29/12/2011, 14:31
Giusto a meno che non si riesca a farla entrare nel cortile od in un recinto dove possa essere sedata senza il rischio che scappi. Ma LEGAXdifesaCani, ENPA, LAV etc. etc. non possono aiutarvi?

non si avvicina a nessun posto con un recinto, è furba davvero, non ho sentito quete associazioni magari provo

kitesvara74
29/12/2011, 14:36
Links utili, spero
LE NOSTRE SEDI | LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE (http://www.legadelcane.org/le-nostre-sedi/)
Ente Nazionale Protezione Animali (http://www.enpa.it/it/)
queste sono le principali associazioni poi ci sarebbero ancora la Lega anti vivisezione e gli animalisti italiani.

jamex
29/12/2011, 14:45
Links utili, spero
LE NOSTRE SEDI | LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE (http://www.legadelcane.org/le-nostre-sedi/)
Ente Nazionale Protezione Animali (http://www.enpa.it/it/)
queste sono le principali associazioni poi ci sarebbero ancora la Lega anti vivisezione e gli animalisti italiani.

grazieeeeeeeeeeee

poi quì spiegano come comportarsi per prenderlo:

Cosa fare se trovi un cane? | LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE (http://www.customer1.dnsentropy.net/cosa-fare-se-trovi-un-cane/)

il problema è che tutti dicono di avvicinarsi piano piano e tranquillizzare l'animale...ma quella è una molla :cry:

Segy
29/12/2011, 18:12
non hai combinato nulla insomma.... non servi ad un caxxo :oook:

wailingmongi
29/12/2011, 18:31
che bella...speriamo bene!

jamex
29/12/2011, 19:33
non hai combinato nulla insomma.... non servi ad un caxxo :oook:

non ho combinato nulla un caxzo!!!!!!!!! sono tornato adesso da fuori, L'abbiamo finalmente presa e poi portata dalla persona che diceva di volersene occupare, adesso bisogna vedere se va d'accordo con il suo cane (essendo maschio e femmina ho una speranza)...ho pianto dalla contentezza!!!!!!!!!!!

Segy
29/12/2011, 19:44
non ho combinato nulla un caxzo!!!!!!!!! sono tornato adesso da fuori, L'abbiamo finalmente presa e poi portata dalla persona che diceva di volersene occupare, adesso bisogna vedere se va d'accordo con il suo cane (essendo maschio e femmina ho una speranza)...ho pianto dalla contentezza!!!!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

jamex
29/12/2011, 19:48
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

è un mese che ci proviamo e alla fine ce l'abbiamo fatta.....una volta messo il guinzaglio ha cercato di nascondersi il musino perchè credeva di venire picchiata, è terrorizzata :cry::cry::cry::cry:. Spero che il mio vicino la tenga sennò mi sa che la porterà all'ENPA....per il momento è nel suo garage al caldo SPERIAMO bene e speriamo che non scappi di nuovo....ho finito di piangere da poco

Segy
29/12/2011, 19:50
è un mese che ci proviamo e alla fine ce l'abbiamo fatta.....una volta messo il guinzaglio ha cercato di nascondersi il musino perchè credeva di venire picchiata, è terrorizzata :cry::cry::cry::cry:. Spero che il mio vicino la tenga sennò mi sa che la porterà all'ENPA....per il momento è nel suo garage al caldo SPERIAMO bene e speriamo che non scappi di nuovo....ho finito di piangere da poco

domani andrebbe anche immediatamente visitata

che bello! :wub:

jamex
29/12/2011, 19:54
domani andrebbe anche immediatamente visitata

che bello! :wub:

spero che non abbia il chip e che non debba riconsegnarla a quel bastardo che l'ha maltrattata (è evidente dal comportamento della canina).....poi ho paura che riscappi di nuovo....se poi decide di tenerla gli farà tutte le cure del caso.



SE POI QUALCUNO SI VUOLE METTERE IN LISTA CASOMAI IL MIO VICINO NON POSSA TENERLA BEN VENGA....INTANTO CI PORTIAMO AVANTI

Segy
29/12/2011, 19:57
spero che non abbia il chip e che non debba riconsegnarla a quel bastardo che l'ha maltrattata (è evidente dal comportamento della canina).....poi ho paura che riscappi di nuovo....se poi decide di tenerla gli farà tutte le cure del caso.



SE POI QUALCUNO SI VUOLE METTERE IN LISTA CASOMAI IL MIO VICINO NON POSSA TENERLA BEN VENGA....INTANTO CI PORTIAMO AVANTI

se ha il chip e il proprietario non ha denunciato la scomparsa.... piglia anche du zuppe... altro che rihosegnata, bischero :oook:

Medoro
29/12/2011, 19:58
è un cane curato qualcuno lo ha perso o abbandonato
apri il cancello e portatelo dentro casa

jamex
29/12/2011, 19:59
se ha il chip e il proprietario non ha denunciato la scomparsa.... piglia anche du zuppe... altro che rihosegnata, bischero :oook:

glieli darei volentieri io 2 zuppe

Segy
29/12/2011, 20:01
glieli darei volentieri io 2 zuppe

ocio a non piglialle :D

jamex
29/12/2011, 20:02
è un cane curato qualcuno lo ha perso o abbandonato
apri il cancello e portatelo dentro casa

qualcuno l'ha stonfata ben bene....sennò non si comportava così con le persone...tanto è vero che non ha neanche provato a mordere...ha solo pensato a nascondersi per paura delle botte...

C'è voluto più di un mese per riuscire ad avvicinarla....ed il merito è stato del mio cane perchè lei è venuta a cercarlo...e questa volta non si è accorta che c'era mio babbo vicino


ocio a non piglialle :D

correrei volentieri il rischio....preferirei prendere 100 cazzotti ma l'importante è che riesca a dargliene almeno 1 io e tiraho bene

Segy
29/12/2011, 20:11
correrei volentieri il rischio....preferirei prendere 100 cazzotti ma l'importante è che riesca a dargliene almeno 1 io e tiraho bene

:yess:

kitesvara74
29/12/2011, 20:43
Il primo passo è stato fatto, bravissimi a prenderla ed a trovarle una nuova famiglia. A chi l'adotterà servirà tanta pazienza e tatto durante i primi tempi ma guardandola si capisce che è una cucciolona tenerissima che ha bisogno di tante coccole:wub::wub:

jamex
30/12/2011, 08:33
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

stanotte la canina ha praticamente ribaltato il garage di quel signore che l'ha presa e stamani il veterinario gli ha consigliato di chiamare L'ENPA...sono venuti e l'hanno portata in un loro centro....hanno detto che se qualcuno la vuole adottare tra un mese è possibile.....



FATEVI AVANTI

Segy
30/12/2011, 09:08
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

stanotte la canina ha praticamente ribaltato il garage di quel signore che l'ha presa e stamani il veterinario gli ha consigliato di chiamare L'ENPA...sono venuti e l'hanno portata in un loro centro....hanno detto che se qualcuno la vuole adottare tra un mese è possibile.....



FATEVI AVANTI

almeno la curano

jamex
30/12/2011, 09:10
almeno la curano

certo sempre meglio che in strada con il rischio di essere arrotata ogni 5 secondi ma a pensarla in un canile, anche se dell'empa, mi si spezza il cuore

Segy
30/12/2011, 09:19
certo sempre meglio che in strada con il rischio di essere arrotata ogni 5 secondi ma a pensarla in un canile, anche se dell'empa, mi si spezza il cuore

beh... meglio che sia andata dopo natale... e vedrai che qualcuno la prende... è molto bella, speriamo soprattutto che torni a prendere fiducia verso l'essere umano.

jamex
30/12/2011, 09:27
beh... meglio che sia andata dopo natale... e vedrai che qualcuno la prende... è molto bella, speriamo soprattutto che torni a prendere fiducia verso l'essere umano.

sia maledetto l'essere umano che l'ha ridotta così..........

Segy
30/12/2011, 09:38
sia maledetto l'essere umano che l'ha ridotta così..........

:oook:

jamex
30/12/2011, 13:29
Ho inserito questi 2 annunci:

ENPA - Cercatrova :: Dettagli annuncio (http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=169655)

ProntoFido - cani smarriti, ritrovati e da adottare (http://www.prontofido.it/index.asp?action=08&id=46997)


Segy o chiunque abbia FaceBook può far girare questi link per favore??????????????

kitesvara74
30/12/2011, 15:50
A breve provo a procurarmi contatti utili ma niente microchip?

jamex
30/12/2011, 15:59
A breve provo a procurarmi contatti utili ma niente microchip?

Ho parlato da poco con l'Enpa, niente microchip...e si stupiscono che una canina così buona e bella non abbia un padrone, ora la devono tenere minimo 10 giorni per fare tutta la profilassi:dalle vaccinazioni alla sterilizzazione: la rimettono in sesto e la sera la portano a fare le passwggiate...ora è nella sua gabbiona grande :cry::cry::cry::cry:...però meglio che in strada al freddo e ai botti di domani sera è e poi hanno rischiato di arrotarla diverse volte......

Forse un mezzo contatto ce l'ho......ma ancora non c'è niente di definitivo....però un pò ottimista sono......abbiamo lasciato disposizione che se si facesse vivo il proprietario di chiamarci prima di darla..però per il momento confido in quel contatto (domenica va a trovarla)

kitesvara74
30/12/2011, 16:02
Grande Jamex, se posso consigliarti valla a trovare, se potrai, il giorno seguente all'operazione di sterilizzazione.
Non credo proprio l'Enpa la riaffidi all'ex proprietario che anzi rischia una denuncia e che se l'avesse persa immagino, se furbo, si farebbe avanti come uno sconosciuto qualsiasi per un'eventuale adozione..

Segy
30/12/2011, 16:37
@jamex lo diho ad elena :oook:

jamex
30/12/2011, 17:07
Grande Jamex, se posso consigliarti valla a trovare, se potrai, il giorno seguente all'operazione di sterilizzazione.
Non credo proprio l'Enpa la riaffidi all'ex proprietario che anzi rischia una denuncia e che se l'avesse persa immagino, se furbo, si farebbe avanti come uno sconosciuto qualsiasi per un'eventuale adozione..

Grazieeeeeeeeeee :wub:

Il mio "contatto" (se la prende parteciperemo in casa a tutte le spese della canina) va a trovarla domenica...io lunedì o martedì...Pensare che la stanno curando mi fa star meglio

Abbiamo lasciato all'Enpa tutti i nostri numeri e abbiamo lasciato disposizione che prima di essere data in affido ci contattino


@jamex lo diho ad elena :oook:

Grazieeeeeeeeeeeeee :wub:

gc57
30/12/2011, 18:27
Grazieeeeeeeeeee :wub:

Il mio "contatto" (se la prende parteciperemo in casa a tutte le spese della canina) va a trovarla domenica...io lunedì o martedì...Pensare che la stanno curando mi fa star meglio

Abbiamo lasciato all'Enpa tutti i nostri numeri e abbiamo lasciato disposizione che prima di essere data in affido ci contattino



Grazieeeeeeeeeeeeee :wub::angelo::supremo:


:yess:

kitesvara74
31/12/2011, 15:05
Auguri a Jamex ed a tutte le persone di cuore come lui ed alla hanina:wub::wub:

jamex
31/12/2011, 15:10
Auguri a Jamex ed a tutte le persone di cuore come lui ed alla hanina:wub::wub:

:wub::wub::wub::wub:

tantissimi auguri anche a te e a tutti gli amanti degli animali :wub::wub::wub:


e auguro tante disgrazie a chi li maltratta :mad:

ilgianlu
01/01/2012, 11:23
bellissima notizia per inizio anno, bravo, complimenti.
Assomiglia tanto alla mia Camilla, speriamo che qualcuno se la adotti presto
http://img718.imageshack.us/img718/1425/img2464lx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/img2464lx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img515.imageshack.us/img515/7590/camipiccolaforum.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/camipiccolaforum.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img853.imageshack.us/img853/281/camipiccola2forum.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/camipiccola2forum.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

jamex
01/01/2012, 16:19
bellissima notizia per inizio anno, bravo, complimenti.
Assomiglia tanto alla mia Camilla, speriamo che qualcuno se la adotti presto
http://img718.imageshack.us/img718/1425/img2464lx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/img2464lx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img515.imageshack.us/img515/7590/camipiccolaforum.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/camipiccolaforum.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img853.imageshack.us/img853/281/camipiccola2forum.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/camipiccola2forum.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

maremma che bello.....

sarò vermente felice solo quando la vedrò adottata da una brava persona che le vorrà un monte di bene

jamex
02/01/2012, 19:21
UP


troviamogli un padrone

ALE72
02/01/2012, 19:40
Cazzo che bella...:wub:se non avessi gia' un terremoto -di taglia simile tra l'altro- la verrei a prendere al volo...:coool:
P.S. Gianlu,mi sa che la tua Camilla e' gemella del mio "mostro"...

jamex
02/01/2012, 19:56
Cazzo che bella...:wub:se non avessi gia' un terremoto -di taglia simile tra l'altro- la verrei a prendere al volo...:coool:
P.S. Gianlu,mi sa che la tua Camilla e' gemella del mio "mostro"...

:wub::wub::wub::wub::wub:



DEVO RIUSCIRE A TROVARE UN PADRONE A QUESTO ANGELO


P.S.:sono stati a trovarla oggi i miei vicini...la canina stà bene, anche se non si fa avvicinare facolmente perchè impaurita, è un angelo

ilgianlu
02/01/2012, 20:12
:wub::wub::wub::wub::wub:



DEVO RIUSCIRE A TROVARE UN PADRONE A QUESTO ANGELO




dai, speriamo, se è come la mia ha un carattere stupendo, fedele, ubbidiente e giocherellone:wub::wub::wub:



P.S. Gianlu,mi sa che la tua Camilla e' gemella del mio "mostro"...

penso di si, visto che tu il tuo lo chiami 'mostro'e io la mia la chiamo 'bestia', qualche lontana parentela ci deve essere:wink_::biggrin3:

kitesvara74
02/01/2012, 21:52
Jamex spero tu ce la faccia, io credo di poterti consigliare solo di rivolgerti alle stesse persone cui credo tu ti sia già rivolto. Il periodo è quello che è, la gente pensando al cane vede spesso solo le spese e non i benefici ma la hanina è proprio tenera:wub::wub::wub: e spero che questo aiuti.

jamex
02/01/2012, 22:06
Jamex spero tu ce la faccia, io credo di poterti consigliare solo di rivolgerti alle stesse persone cui credo tu ti sia già rivolto. Il periodo è quello che è, la gente pensando al cane vede spesso solo le spese e non i benefici ma la hanina è proprio tenera:wub::wub::wub: e spero che questo aiuti.

:wub::wub::wub:

lo spero davvero di farcela

kitesvara74
02/01/2012, 22:20
:wub::wub::wub:

lo spero davvero di farcela
Se serve aiuto per dotarla di vaccini, collare e quant'altro puoi contare su un mio contributo ma adottarla , per quanto davvero mi piacerebbe, purtroppo proprio non posso.

jamex
02/01/2012, 22:32
Se serve aiuto per dotarla di vaccini, collare e quant'altro puoi contare su un mio contributo ma adottarla , per quanto davvero mi piacerebbe, purtroppo proprio non posso.

:wub::wub::wub:

grazieeeeee

kitesvara74
02/01/2012, 22:33
:wub::wub::wub:

grazieeeeee
Il grosso lo hai fatto tu.:wink_:

Segy
03/01/2012, 09:49
novità?

jamex
03/01/2012, 09:51
novità?


:wub::wub::wub::wub::wub:



DEVO RIUSCIRE A TROVARE UN PADRONE A QUESTO ANGELO


P.S.:sono stati a trovarla oggi i miei vicini...la canina stà bene, anche se non si fa avvicinare facolmente perchè impaurita, è un angelo

per ora siamo fermi a questo :cry:

la hanina stà bene ma devo trovargli hasa

jamex
19/01/2012, 20:03
ragazzi questa stupenda canina stà ancora cercando casa :cry:

Segy
22/01/2012, 17:40
novità?

jamex
22/01/2012, 18:41
novità?

la canina è ancora all'Empa in un canile dove viene trattata bene, purtroppo quando vede le persone scappa... ancora non sono riusciti a trovarle un padrone...

Segy
22/01/2012, 18:50
la canina è ancora all'Empa in un canile dove viene trattata bene, purtroppo quando vede le persone scappa... ancora non sono riusciti a trovarle un padrone...

ahhh allora sarà dura ritrovar fiducia..

jamex
17/03/2012, 10:18
Ragazzi forse una splendida notizia, attendo conferme certe ma mi è stato detto dall'Empa che è venuta una coppia e ha vista questa canina che se ne stava in disparte....probabilmente verrà adotta da loro

wailingmongi
17/03/2012, 10:40
speriamo dai :oook:

gc57
17/03/2012, 11:11
Ragazzi forse una splendida notizia, attendo conferme certe ma mi è stato detto dall'Empa che è venuta una coppia e ha vista questa canina che se ne stava in disparte....probabilmente verrà adotta da loro

:w00t::w00t::oook:

kitesvara74
17/03/2012, 15:32
:oook:
il tutto grazie al Giacomo ed al su babbo..:bravissimo_:

jamex
17/03/2012, 18:28
:w00t::w00t::oook:

si finalmente una notizia che mi ridà un pò di sorriso in questo periodo :oook:


:oook:
il tutto grazie al Giacomo ed al su babbo..:bravissimo_:

Grazie mille ma il merito è di quelle fantastiche persone dell'Enpa e di quei santi che l'hanno adottata

urasch
17/03/2012, 19:17
tenerissima.......