Visualizza Versione Completa : Gilardino, addio ai viola...ormai è del Genoa!
oldbonnie
28/12/2011, 13:16
Gilardino, addio ai viola...ormai è del Genoa! :coool:
È ormai definito il passaggio di Gilardino al Genoa. :wink_:
Manca solo l'annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. :rolleyes:
Secondo fonti vicine alla società si sarebbe ormai arrivati agli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe prevedere un impegno di cinque anni del centravanti con la maglia del Genoa. :w00t:
Già nel mercato estivo Preziosi aveva provato, senza successo a strapparlo al club gigliato e ora torna alla carica. :rolleyes:
Sarà molto difficile sostituire adeguatamente Gila: sono tanti i nomi segnati sul taccuino di Corvino come possibili alternative. Circolano quelli di Pinilla, anche se Zamparini lo ha definito incedibile, Floccari e con un po’ di fantasia Iaquinta. Si parla pure di Teo Gutierrez, Luis Fabiano e Lucas Podolski. :coool:
Quest'anno con ben due gol all’attivo Gila è un punto fermo della nazionale di Prandelli. :ph34r:
I viola, disperati per il trasferimento al Genoa dell'emblema indiscusso della squadra gigliata, si sono lasciati andare a scene di vera e propria isteria collettiva. :cry:
http://roma.repubblica.it/images/2011/11/12/222003835-75cdaefa-d59d-4d00-af18-5de912a70184.jpg
http://roma.repubblica.it/images/2011/11/12/222003835-75cdaefa-d59d-4d00-af18-5de912a70184.jpg
roberto70
28/12/2011, 13:17
complimenti vivissimi al Genoa......grande acquisto......:coool:
ora il Genoa può tranquillamente retrocedere con questo acquisto, grande colpo della Fiorentina
roberto70
28/12/2011, 13:21
chi prende la viola? Amauri?
robigrip
28/12/2011, 13:28
Avrei preferito che tornasse Borriello.......Gilardino mi sta sulle palle.
macheamico6
28/12/2011, 13:29
Riporto pari pari il post da me inserito stamattina nel topic del Colosseo.
Segy e Leo, non fate troppo i freganc@xxo: il Gila è pur sempre il centravanti della nazionale.
Comunque ribadisco ancora una volta che quest'anno per salvarsi basteranno anche meno di 35 punti: li farete, sì !???
Crescono i costi per il restauro del Colosseo.
Adesso capisco perché i DV vendono il Gila al Genoa (notizia quasi certa di oggi).
Tutto ha una logica :risatona::risate::risate2::risatona::risate::risatona:
( Segy + Leo67 = :piango_a_dirotto::blink::cry::buuu::bawling::unsure::noooo::w00t::sbornia3::mad: )
roberto70
28/12/2011, 13:29
anche io....almeno non sarebbe venuto alla juve....
ora il Genoa può tranquillamente retrocedere con questo acquisto, grande colpo della Fiorentina
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Boriello sembra destinato a Torino
robigrip
28/12/2011, 13:37
anche io....almeno non sarebbe venuto alla juve....
Qui a Genova aveva fatto bene......cacisticamente parlando.....:wink_:
Boriello sembra destinato a Torino
Le Veline del posto saranno felici.....:biggrin3:
spitjake
28/12/2011, 13:39
buon pro gli faccia
roberto70
28/12/2011, 13:39
Qui a Genova aveva fatto bene......cacisticamente parlando.....:wink_:
ha fatto dei bei gol in carriera....ma non mi ha mai esaltato...e ora non gioca praticamente da sei mesi.....e comunque visto che la juve l'aveva rifiutata un anno e mezzo fa ....davvero non capisco perchè lo vanno a prendere....
robigrip
28/12/2011, 13:43
ha fatto dei bei gol in carriera....ma non mi ha mai esaltato...e ora non gioca praticamente da sei mesi.....e comunque visto che la juve l'aveva rifiutata un anno e mezzo fa ....davvero non capisco perchè lo vanno a prendere....
Al genoa le ultime punte che ricordiamo degne di tal nome sono Borriello e Milito poi il nulla.......qui avrebbe fatto comodo, alla Juve non mi sembra manchino gli attaccanti.......:cipenso:
quando era a parma il gila era uno dei primi 3 attaccanti al mondo!!!poi è andato in calo verticale....
roberto70
28/12/2011, 13:44
Al genoa le ultime punte che ricordiamo degne di tal nome sono Borriello e Milito poi il nulla.......qui avrebbe fatto comodo, alla Juve non mi sembra manchino gli attaccanti.......:cipenso:
infatti avrei preferito un altro tipo di giocatore....precisamente una seconda punta...mah..vedremo....
Denti Marci non prende nessuno ???
Io aspetto Cicco Graziani :wink_:
Seghy non mi credeva, invece.......:coool:
ma Herbie lo sa ? :cry:
quando era a parma il gila era uno dei primi 3 attaccanti al mondo!!!poi è andato in calo verticale....
q8, diglielo vah :coool:
Denti Marci non prende nessuno ???
Magari prendesse me come dentista :rolleyes:.....
streetTux
28/12/2011, 13:49
Auguri.
si era tra i primi 3 quando gli attaccanti erano 2
Ossignur :blink:.....
Magari prendesse me come dentista :rolleyes:.....
avresti un sacco di lavoro :biggrin3:
winter1969
28/12/2011, 14:16
Del mondo non direi...........forse della provincia di Parma
Del mondo non direi...........forse della provincia di Parma
io mi limterei a parma-centro :wink_:
mister51
28/12/2011, 14:54
perchè la Juve ...non ha "punte".....................:rolleyes::rolleyes:
FSApl95OJtI
Eh,com Mimmo Morfeo accanto era una bella vita :rolleyes:
è stato per certo tante volte... finchè non lo vedo indossare un'altra maglia... non ci credo....
seghy puppah
Eh,com Mimmo Morfeo accanto era una bella vita :rolleyes:
:coool:
pippopoppi
28/12/2011, 16:20
..........hanno fatto st'acquistone :ph34r:
Auguri :sick:
seghy puppah
:coool:
anche con mutu ha fatto belle hose :oook:
speriamo che lo piglian per davvero... ottimo giohatore... :oook:
TonyManero
28/12/2011, 16:39
Gila è sempre un grande, ma a Firenze non vuole più stare, è da giugno che vuole andare via, quindi ... che vada.
Medaglina e tante grazie per tutti i gol che ha fatto in questi anni.
Avanti un'altro ;)
Gila è stato un bel mistero per me...a parma era fortissimo, faceva dei gol da grande prima punta, ricordo l'attesa spasmodica per la trattativa col milan, i tifosi l'hanno accolto cn grande entusiasmo come novello inzaghi. Invece ha fatto un paio di stagioni buone ma poi anzichè esplodere è lentamente scoppiato, la maglia del milan era diventata un macigno insostenibile. Ero certo che in provincia lontano dalle pressioni sarebbe tornato quello vero e nel giro di qualche stagione si sarebbe accasato alla juve o all'inter; Invece ha continuato a fare merda ed finito in una squadra che non aggiungera' niente alla sua carriera.
Poteva essere meglio, peccato per lui
Gila è sempre un grande, ma a Firenze non vuole più stare, è da giugno che vuole andare via, quindi ... che vada.
Medaglina e tante grazie per tutti i gol che ha fatto in questi anni.
Avanti un'altro ;)
mi sostituisco al peloso.
L'ITALIANO CAZZO
scherzo naturalmente, io debbo star proprio zitto.. fo degli strafalcioni mica da ridere :biggrin3:
Herbie 53
28/12/2011, 16:46
tu capisci di calcio come lo staff di moto del mese
Gila è stato un bel mistero per me...a parma era fortissimo, faceva dei gol da grande prima punta, ricordo l'attesa spasmodica per la trattativa col milan, i tifosi l'hanno accolto cn grande entusiasmo come novello inzaghi. Invece ha fatto un paio di stagioni buone ma poi anzichè esplodere è lentamente scoppiato, la maglia del milan era diventata un macigno insostenibile. Ero certo che in provincia lontano dalle pressioni sarebbe tornato quello vero e nel giro di qualche stagione si sarebbe accasato alla juve o all'inter; Invece ha continuato a fare merda ed finito in una squadra che non aggiungera' niente alla sua carriera.
Poteva essere meglio, peccato per lui
ha bisogno della spalla giusta.
con mutu ha fatto bene pure alla viola.. quando è stato squalifihato (mutu).. s'è affossato...
Aveva rifiutato la juve perchè marotta il grande stratega, gli aveva detto che non aveva i soldi per acquistarlo subito a titolo definitivo, allora viro' verso roma.
PEr me avete fatto un ottimissimo acquisto, è la punta di peso che vi manca, quella che scardina le difese arroccate e fa reparto da solo...diciamo un piccolo ibra...molto nel suo piccolo eh...Per dire se ci fosse stato borri in juve milan avreste segnato ben prima di quanto avvenuto. Io al milan lo rivorrei subito.
Certo bisogna capire perchè a roma è finito ai margini dopo una buona stagione
Herbie 53
28/12/2011, 16:50
ha bisogno della spalla giusta.
con mutu ha fatto bene pure alla viola.. quando è stato squalifihato (mutu).. s'è affossato...
a me Gilardino non piace per nulla..
pigliatelo per favore è un grandissimo campione... è pure bello. guardate :oook:
http://cdn.sportevai.it/wp-content/uploads/2011/11/Alberto-Gilardino-fiorentina-calciomercato-juventus.jpg
tu capisci di calcio come lo staff di moto del mese
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque avete preso uno dei peggiori attaccanti sul mercato :wink_:
fotu o non è successo nulla....
Herbie 53
28/12/2011, 16:51
di peggio c'era solo Toni..
sinceramente avrei preferito Amauri..al Parma l'anno scorso non fece affatto male
a me Gilardino non piace per nulla..
non ti capisco :sleep2:
Herbie 53
28/12/2011, 16:54
non ti capisco :sleep2:
mi fa schifo come calciatore
sinceramente avrei preferito Amauri..al Parma l'anno scorso non fece affatto male
forse si, Toni era pure peggio di questo
mi fa schifo come calciatore
:biggrin3:
Herbie 53
28/12/2011, 16:59
di trombare in giro ha finito??
sua moglie è sempre in contatto con Corona??
qualora la signora Gilardino si volesse iscrivere al forum, io mi chiamo Bruno Lauria
votalele
28/12/2011, 17:03
Io continuo a leggere sta roba ma non capisco chi siano tutti questi attaccanti.
Certo Borriello non lo sopporto.
Herbie 53
28/12/2011, 17:04
Io continuo a leggere sta roba ma non capisco chi siano tutti questi attaccanti.
Certo Borriello non lo sopporto.
Rossi merda
:w00t:
votalele
28/12/2011, 17:04
Forse forse Amauri va meglio per una squadra di terza fascia.
Herbie 53
28/12/2011, 17:05
Forse forse Amauri va meglio per una squadra di terza fascia.
non ti mando affanculo solo perchè con gli anziani sono educato:coool:
ma come fate a critihare toni?
ovunque ha giohato.. ha fatto bene.
se a fine carriera.. non è più ad alti livelli.. saran le motivazioni.. avrà tirato i remi in barca.
Herbie 53
28/12/2011, 17:07
se a fine carriera.. non è più ad alti livelli.. saran le motivazioni.. avrà tirato il pene in bernarda.
appunto
Gilardino fà rima con brodino
winter1969
28/12/2011, 17:07
se a fine carriera.. non è più ad alti livelli.. saran le motivazioni.. avrà tirato i remi in barca.
Lascia stare il calcio che non affar tuo
grazie Filippo
Herbie 53
28/12/2011, 17:08
grazie Filippo
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
Quoto Quoto Quoto
grazie Filippo
Devo quotare:biggrin3:
mister51
28/12/2011, 17:14
q8...............fino a quando è stato "scaricato" dal Bayern...................
memorabili le sue "gesta" nel Brescia di Mazzone con due "anonimi" come Baggio e Guardiola...................:wink_::wink_:
grazie Filippo
se escludi l'ultima riga..............non ha detto un' eresia.................:wink_:
winter1969
28/12/2011, 17:21
se escludi l'ultima riga..............non ha detto un' eresia.................:wink_:
Son 3/4 anni che non vede il campo
Herbie 53
28/12/2011, 17:22
2 sicuri
q8...............fino a quando è stato "scaricato" dal Bayern...................
memorabili le sue "gesta" nel Brescia di Mazzone con due "anonimi" come Baggio e Guardiola...................:wink_::wink_:
:biggrin3: va, per fortuna che ci sei te mauro, non capiscon una sega questi qua:dry:
Herbie 53
28/12/2011, 17:23
:biggrin3: va, per fortuna che ci sei te mauro, non capiscon una segy questi qua:dry:
quoto
quoto
se fai un "quoto" finale per tutti... risparmi i tasti del pc :oook:
Herbie 53
28/12/2011, 17:26
se fai un "quoto" finale per tutti... risparmi i tasti del pc :oook:
meglio un quoto di una riga di minkiate
meglio un quoto di una riga di minkiate
e tu di righe... sei esperto.. per dire :rolleyes:
7373massimo
28/12/2011, 17:33
qualcuno sara pur contento di questo cambio di casacca:w00t:
Herbie 53
28/12/2011, 17:33
e tu di righe... sei esperto.. per dire :rolleyes:
non farti la riga in mezzo...toglieresti ogni dubbio
non farti la riga in mezza...toglieresti ogni dubbio
:w00t::laugh2:
non farti la riga in mezza...toglieresti ogni dubbio
mi stai masturbando il cervello, lasciami stare oppure bestemmio!!:dry:
:w00t::laugh2:
fai prima a mettere in firma quoto tutti quelli contro segy, tanto non cambia nulla... gobbi merda e ladri :coool:
mister51
28/12/2011, 18:00
certo che Preziosi dopo un "centinaio" di acquisti...............ogni tanto qualcuno lo imbroccherà....................:wink_:
rimanendo alle punte attuali Caracciolo non vola più............tra Pratto, Ze Eduardo e.................Gilardino...................non saprei chi scegliere................:wink_::wink_:
e quindi????????????? tutto il pregresso non conta più????????????
allora Inzaghi...................non è nessuno................:wink_::wink_:
Mr.Coccia
28/12/2011, 18:03
La viola va in serie B,pure Vargas andra' all Inter fine mercato,si consolano col "TANQUE",giusto che alla Roma poteva segnare sto spacciatore venezuelano...
certo che Preziosi dopo un "centinaio" di acquisti...............ogni tanto qualcuno lo imbroccherà....................:wink_:
rimanendo alle punte attuali Caracciolo non vola più............tra Pratto, Ze Eduardo e.................Gilardino...................non saprei chi scegliere................:wink_::wink_:
gilardino è un ottimo acquisto! :oook: :D speriamo che lo piglian sul serio.. va la....:biggrin3:
e quindi????????????? tutto il pregresso non conta più????????????
allora Inzaghi...................non è nessuno................:wink_::wink_:
quoto :biggrin3:
La viola va in serie B,pure Vargas andra' all Inter fine mercato,si consolano col "TANQUE",giusto che alla Roma poteva segnare sto spacciatore venezuelano...
vargas doveva andar via pure prima, ad inizio anno.. non voleva più stare in squadra.
stiamo giohando con gente che non han ne voglia ne motivazioni.
Fermissimo
28/12/2011, 18:11
nel caso...cassa di Montepulciano d'Abruzzo Marramiero in arrivo...mi manderai in MP l'indirizzo a tempo debito...:wink_:
robigrip
28/12/2011, 18:13
Rosa Juventus calcio campionato serie A 2011/2012 (http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9Qbz_aftOIlMAgVwbDQx.;_ylu=X3oDMTE0aWhob29mBHNlYwNzcgRwb3MDMQRjb2xvA2lyZAR2dGlkA0lUQzAwMl83Mg--/SIG=13cb18c7s/EXP=1325128319/**http%3a//www.nelpallone.net/SerieATim/Squadrecampionato20112012/Juventus/RosaJuventus.aspx)
Mr.Coccia
28/12/2011, 18:15
nel caso...cassa di Montepulciano d'Abruzzo Marramiero in arrivo...mi manderai in MP l'indirizzo a tempo debito...:wink_:
ok,se la viola va in B ti pago il soggiorno a Roma e un giro sulla Ajko bike!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Fermissimo
28/12/2011, 18:19
ok,se la viola va in B ti pago il soggiorno a Roma e un giro sulla Ajko bike!!!!!:biggrin3::biggrin3:
a Roma vengo 1-2 volte a settimana per lavoro...allora ti consegnerò la cassa di persona...qualche altra bottiglia la faremo fuori con fave e pecorino, per quel tempo il destino die gigliati sarà ormai segnato:w00t:
Mr.Coccia
28/12/2011, 18:21
a Roma vengo 1-2 volte a settimana per lavoro...allora ti consegnerò la cassa di persona...qualche altra bottiglia la faremo fuori con fave e pecorino, per quel tempo il destino die gigliati sarà ormai segnato:w00t:
si si sai che goduria loro in serie B e il cartellone col restauro del Colesseo con la foto di della valle con scritto "IO CI CREDO"
Almeno al smettono di riempire lo stadio solo 4 volte all anno.....il resto e' solo pay tv...
sisisisi
intanto mi soffermerei al presente
3-0
z0StH224xi8
per dire.... :coool:
rosica rosica coccia....
Andyspeed
28/12/2011, 18:28
Premesso che dei Della Valle non me frega nulla....chiedo a chi ne sa più di me...come mai tutta questa acredine nei loro confronti?
p.s. Gilardino non lo disprezzerei cosi tanto se ha preso il posto di Amauri...
Mr.Coccia
28/12/2011, 18:31
sisisisi
intanto mi soffermerei al presente
3-0
z0StH224xi8
per dire.... :coool:
rosica rosica coccia....
Rosicare si,ma perche' abbiamo dato tre punti a dei pipponi e infatti dopo la Roma non e' che avete volato,anzi......
Siete provinciali come i laziali,loro ancora festeggiano il derby vinto dopo 5 persi,non sapevano che era omaggio....
fitzcarraldo
NOOOOO!!!
Fermissimo
Premesso che dei Della Valle non me frega nulla....chiedo a chi ne sa più di me...come mai tutta questa acredine nei loro confronti?
p.s. Gilardino non lo disprezzerei cosi tanto se ha preso il posto di Amauri...
dei della valle dici?
Andyspeed
28/12/2011, 18:36
dei della valle dici?
Nei confronti dei Della Valle, sì .
Rosicare si,ma perche' abbiamo dato tre punti a dei pipponi e infatti dopo la Roma non e' che avete volato,anzi......
Siete provinciali come i laziali,loro ancora festeggiano il derby vinto dopo 5 persi,non sapevano che era omaggio....
quanto godo vedere la gente rosihare così :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fermissimo
28/12/2011, 18:41
Nei confronti dei Della Valle, sì .
pare che gli rimproverino di non essere di Firenze...eppure effeminati lo sono...qualche lontano avo ce l'hanno senz'altro...la pochette di Diego è un segno distintivo altro che:w00t:
Mr.Coccia
28/12/2011, 18:49
pare che gli rimproverino di non essere di Firenze...eppure effeminati lo sono...qualche lontano avo ce l'hanno senz'altro...la pochette di Diego è un segno distintivo altro che:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quanto godo vedere la gente rosihare così :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pure Gilardino al Parma non fece male,
fece male alle altre :rolleyes::biggrin3::coool:
ciao :wub:
7373massimo
29/12/2011, 07:46
pure Gilardino al Parma non fece male,
fece male alle altre :rolleyes::biggrin3::coool:
ciao :wub:
Sono daccordo:w00t:
macheamico6
30/12/2011, 03:04
Mi manca un giorno, cioè ieri.
Ch'è succcesso?
Gila andato, vero?
Chi ha preso la Viola?
Amauri, Toni, Iaquinta, Del Piero, Lucarelli o Rummenigge?
O magari tutti quanti? :cipenso::cipenso::cipenso:
sta a vedere che come al solito.. resta.....