Visualizza Versione Completa : Provata (mica io..): BMW GS BITURBO...
triplexperience
28/12/2011, 20:40
BFEl6MEean0
:ph34r:
E per il Tiger Explorer, niente?:coool:
IvanTriple675
29/12/2011, 07:46
...Spettacolare...
triplexperience
29/12/2011, 09:55
direi che mette tutti d'accordo questo aggeggio!:laugh2:
a 30'000 esplode tutto ghhghghghghhghghgh
manu for rent
29/12/2011, 10:12
lo spuuterista è rimasto impressionato però :D
entra a 5000 giri, mi sembrano un po tantini
triplexperience
29/12/2011, 17:38
entra a 5000 giri, mi sembrano un po tantini
Infatti è quello di cui si lamenta il giornalista nell'articolo, aggiungendo, però, che tramite la centralina aggiuntiva si può modificare, e anche di parecchio, la curva di potenza e coppia. Volendo tiri fuori 180cv.:ph34r:
Ma l'intento sarebbe potenziarla ai medio-bassi..:wink_:
E' comunque impressionante, al di là della moto e del modello, come, al giorno d'oggi, anche una tecnologia sulle moto alquanto ardita e giustamente, all'epoca, bistrattata, può funzionare e pure bene.
Io stesso aprii un 3d su questa moto vista all'Eicma e non ti nascondo che mi fece sorridere, per usare un'eufemismo. Ora devo ricredermi.
qualcosa sulla mia si potrerbbe fare? :biggrin3::laugh2::laugh2:
:blink:
Con 8000 euri mi compro un'altra moto!
maurotrevi
29/12/2011, 18:52
:blink:
Con 8000 euri mi compro un'altra moto!
che per tirare fuori 150 miseri cavalli non ha bisogno di 2 turbine
triplexperience
29/12/2011, 18:56
Ovviamente da un punto di vista economico è una poderosa cazzata, penso non ci vogliano economisti a dimostrarlo. Pensavo si capisse che il punto era un'altro.
maurotrevi
29/12/2011, 19:02
il punto secondo me è che questa modifica potrebbe benissimo non esistere.
impossibile omologarla, troppo vistosa per passare inosservata, troppo costosa per le prestazioni che se ne ottengono e troppo inadatta al tipo di moto per la quale è stata realizzata.
Pelledorso
29/12/2011, 20:52
:blink:
Con 8000 euri mi compro un'altra moto!
Pure con qualche cv in più :rolleyes:
ho letto la prova su motociclismo di gennaio : il turbo entra di botta a 6000 e spinge da pazzi fino ai 10000 poi il limitatore taglia!!!:ph34r:
sotto è piu o meno uguale alla versione originale...un po meglio ai bassi ed un po peggio ai medi
mah....:cipenso: in fondo su un bicilindrico il turbo non ha molto senso...i giri buoni son troppo pochi....su un 4 cil invece....:w00t::w00t:
GAVEmarco
29/12/2011, 22:59
sti brasiliani avrebbero fatto meglio a vendere il ghiaccio agli esquimesi... :)
si dopo 20.000km motore da buttare
Mi tengo stretta la Multistrada:tongue:
beh oltre ad essere una figata da usare ad orecchio non ci sono altri vantaggi purtroppo....bella l'idea ma magari per quella cifra avrebbero potuto fare di più...tipo usare un turbo a portata variabile che entri da 2000 giri una bella rimappata alla centralina forse il risultato avrebbe avuto i suoi vantaggi sulla guida sportiveggiante...il problema che tutta quella trazione in più una gomma da 150 dubito sia in grado di sopportarla...senza contare che il cardano potrebbe risentirne di quelle botte di potenza...
7373massimo
06/01/2012, 20:04
Mi tengo stretta la Multistrada:tongue:
Io avrei tenuto volentieri il Gs:w00t:
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