PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Omnia 7... cosa ne pensate?



jin74
28/12/2011, 20:06
Samsung Omnia 7

xwrkmjjTikU

Samsung Omnia 7 Vs Apple iPhone 4...

16dAhtXvVQk

Si trova a meno di €.300.00, a me sembra interesssante!

roger70
28/12/2011, 21:27
non so se l'hai già visto ma ho appena preso su marcoloshop l'lg optimus 7 che è molto simile al Samsung che hai postato, l'ho preso per affiancare l'iphone perché mi interessava provare questo os, ti devo dire che mi sta stupendo: velocissimo e molto fluido, non ultimo grazie ad uno sconto l'ho pagato 151€ ma lo trovi tranquillo sui 170, secondo me da provare visto anche il costo quasi dimezzato e le caratteristiche simili al Samsung

jin74
28/12/2011, 23:16
non so se l'hai già visto ma ho appena preso su marcoloshop l'lg optimus 7 che è molto simile al Samsung che hai postato, l'ho preso per affiancare l'iphone perché mi interessava provare questo os, ti devo dire che mi sta stupendo: velocissimo e molto fluido, non ultimo grazie ad uno sconto l'ho pagato 151€ ma lo trovi tranquillo sui 170, secondo me da provare visto anche il costo quasi dimezzato e le caratteristiche simili al Samsung

Caspita... quali sono le differenze tra i due? Sembrano uguali...

roger70
29/12/2011, 05:42
Guarda Telefonino.net per un confronto completo, comunque se nn ricordo male il samsung ha un display più pregiato ma lg ha il doppio della memoria che non è male visto che non è espandibile tramite sd

giulio
29/12/2011, 05:56
ormai son tutti uguali, cambia solo l'aspetto estetico della scocca

Marco Manila
29/12/2011, 08:02
Personalmente non sono attratto dal SO di widows, ma mio fratello che l' ha provato dice che è molto leggero e veloce, quindi potrebbe essere una scelta alternativa azzeccata.

Dovessi mai scegliere tra Samsung e LG sceglierei di certo il primo per la maggiore assistenza che garantisce agli aggiornamenti del SO, se mai ci saranno però, visto che Windows è arrivata in ritardo sul campo e di certo al momento non è attiva come Android e Apple.


ormai son tutti uguali, cambia solo l'aspetto estetico della scocca

Sembrano tutti uguali Giulio, ma una attento sguardo alle caratteristiche tecniche può rivelare differenze importanti. Addirittura a parità di dotazione alcuni modelli possono andare molto meglio di altri per l' ottimizzazione dei vari componenti: ho scoperto qualche giorno fà facendo un benchmark che il mio LG ad esempio è molto più lento di un Samsung di pari livello.

Millejager
29/12/2011, 08:12
spero che il 7 sia meglio del mobile 6 che avevo sull'omnia :sick::sick:

Garnett
29/12/2011, 08:19
spero che il 7 sia meglio del mobile 6 che avevo sull'omnia :sick::sick:

sicuramente meglio, ma auguri ad utilizzare Zune come software per la sincronizzazione col pc. :cry::cry::cry:

gianluca.g
29/12/2011, 10:56
occhio quando acquistate i samsung...se prendete quelli "europa" anzichè "italia" potreste avere delle rogne nel caso in cui aveste bisogno dell'assistenza......

jin74
30/12/2011, 20:49
non so se l'hai già visto ma ho appena preso su marcoloshop l'lg optimus 7 che è molto simile al Samsung che hai postato, l'ho preso per affiancare l'iphone perché mi interessava provare questo os, ti devo dire che mi sta stupendo: velocissimo e molto fluido, non ultimo grazie ad uno sconto l'ho pagato 151€ ma lo trovi tranquillo sui 170, secondo me da provare visto anche il costo quasi dimezzato e le caratteristiche simili al Samsung

Fantasticooo! Ho preso l'Otimus7... grazie, ottimo consiglio! :oook:

roger70
31/12/2011, 05:59
Ottimo, adesso aggiornalo subito alla versione 7.5 e vedrai che sarà ancora più veloce, ciaoooo

jin74
01/03/2012, 21:12
2 mesi che Ho Optimu7 e...

...soddisfatissimo! :oook: