PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno la riconosce?

AndreaTomassini
28/12/2011, 21:24
Ciao Triumphisti

Sono intenzionato a comprare questa Speed da affiancare alla mia "ErrE"

La riconoscete?

Se la riconoscete, mi date qualche info ??

http://img716.imageshack.us/img716/447/955ifucsiavenezia.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/955ifucsiavenezia.jpg/)

Grazie
(ErrE= Speed 1050 - 2005)

onlystreet
28/12/2011, 21:31
la moto di per se è bellissima.
ma rovinare una triumph facendola viola o rosa mi pare un'immane stronzata.
siamo uomini con le mani sporche di grasso cribbio!! :wink_:

AndreaTomassini
28/12/2011, 21:34

Quello era un colore "di serie" come il verde acido.

In ogni caso, è mia intenzione cambiare colore ma quello che mi preoccupa è che si tratta di una 955i (Culona) trasformata in codacorta.

Dalle foto, si vede chiaramente che è stato sostituito il telaietto posteriore (si vedono gli attacchi per gli scarichi alti del 1050)

Mi preoccupa come è stato fatto il lavoro di adattamento di tutti i componenti sottosella (lavoro abbastanza complesso)

onlystreet
28/12/2011, 21:36
si si vedo vedo. beh il risultato è notevole. aspetta che qualcuno la riconosca.

urasch
29/12/2011, 00:06
l ho gia vista da qualche parte ma non ricordo...è di uno del forum..

AndreaTomassini
29/12/2011, 01:52
Non so quanti proprietari ha avuto. In questo momento è a Portogruaro

headless
29/12/2011, 09:59
beh se il lavoro è fatto bene ed il culo è bello dritto non vedo che problemi ci possano essere. sicuramente è più bella così che originale. per quanto il colore sempre gusti personali sono.. se ti piace è bellissima !!
lamps ;)

gtm [Matteo]
29/12/2011, 10:13
Scusa ma forse mi son perso qualcosa...non ti conviene prendere direttamente una 2005 e farla di quel colore (se non addirittura trovarla del colore di serie)?
Mi sembra uno "sbattimento" inutile acquistare una 955 e poi modificarla come una 2005, però vedi te!

Millejager
29/12/2011, 10:16

se ti sente il Boss :D

gtm [Matteo]
29/12/2011, 10:58
se ti sente il Boss :D

:blink: è vero :biggrin3:

superIII
29/12/2011, 11:49
Ciao Triumphisti

Sono intenzionato a comprare questa Speed da affiancare alla mia "ErrE"

La riconoscete?

Se la riconoscete, mi date qualche info ??

http://img716.imageshack.us/img716/447/955ifucsiavenezia.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/955ifucsiavenezia.jpg/)

Grazie
(ErrE= Speed 1050 - 2005)

ma trovati una 955 col kit S, cosa te ne fai di un ibrido che hai già il 1050???

ce n'era una nel mercatino TCP bellissima e a poco, non se l'è cagata nessuno...

leppamon
29/12/2011, 16:59
La moto non si discute, sul colore ne possiamo parlare ma tanto hai già detto che lo cambi... Se la prendi fa un fisxhio, sono proprio curioso di vederla dal vivo ;)

urasch
29/12/2011, 17:36
cmq è bella....

AndreaTomassini
29/12/2011, 17:55
;5373215']Scusa ma forse mi son perso qualcosa...non ti conviene prendere direttamente una 2005 e farla di quel colore (se non addirittura trovarla del colore di serie)?
Mi sembra uno "sbattimento" inutile acquistare una 955 e poi modificarla come una 2005, però vedi te!

Io ho già una 2005 Nera che in questo momento è in garage.
Oggi mi sono arrivati i cavalletti e le ho persino comprato il "Red Carper" per non farle prendere freddo ai piedi.

Questa sarebba la seconda. E la farei monoposto. Via pedane posteriori e un bel paio di scarichi alti (Arrow Tondi Omologati)

theciri
29/12/2011, 18:24
era di un tale peus se non sbaglio:wacko:

gtm [Matteo]
29/12/2011, 18:49
Io ho già una 2005 Nera che in questo momento è in garage.
Oggi mi sono arrivati i cavalletti e le ho persino comprato il "Red Carper" per non farle prendere freddo ai piedi.

Questa sarebba la seconda. E la farei monoposto. Via pedane posteriori e un bel paio di scarichi alti (Arrow Tondi Omologati)

Allora la tua la modifichi e te ne compri una più recente....tò guarda che casualità io vendo la mia 2008:tongue:

AndreaTomassini
29/12/2011, 18:51
era di un tale peus se non sbaglio:wacko:

Si. Confermo che era di "Peus". Nome anagrafe: Giuseppe

L'ho chiamato e aspetto il 15 gennaio. Sono in coda ad un cliente che l'ha fermata.

;5374547']Allora la tua la modifichi e te ne compri una più recente....tò guarda che casualità io vendo la mia 2008:tongue:

La MIA SPEED è LA MIA SPEED.

Non ci penso nemmeno a venderla. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

gtm [Matteo]
29/12/2011, 18:55
Si. Confermo che era di "Peus". Nome anagrafe: Giuseppe

L'ho chiamato e aspetto il 15 gennaio. Sono in coda ad un cliente che l'ha fermata.

La MIA SPEED è LA MIA SPEED.

Non ci penso nemmeno a venderla. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mica ho detto che la devi vendere, ho parlato di modicarla come vuoi te, ed usare quotidianamente una più recente

AndreaTomassini
29/12/2011, 18:59
;5374559']Mica ho detto che la devi vendere, ho parlato di modicarla come vuoi te, ed usare quotidianamente una più recente

Ho il garage pieno di cose smontate dalla mia.

Ho in mente di fare la 955 "monoposto" ma non posso rinunciare alla mia.

Come ci porto mio figlio a Misano o al mare ?

Mr Smith
29/12/2011, 19:01
ma trovati una 955 col kit S, cosa te ne fai di un ibrido che hai già il 1050???

ce n'era una nel mercatino TCP bellissima e a poco, non se l'è cagata nessuno...

sono d'accordo!
hai già il 1050, perchè prendere una 955 che le assomiglia?

io penserei ad una altro genere...o piuttosto alla 955 culona, per differenziarti!

Millejager
29/12/2011, 19:06
Ho il garage pieno di cose smontate dalla mia.

Ho in mente di fare la 955 "monoposto" ma non posso rinunciare alla mia.

Come ci porto mio figlio a Misano o al mare ?

se la vuoi fare monoposto fatti una daytona 955I e speedizzala! 149 cv da originale :D

AndreaTomassini
29/12/2011, 19:52
se la vuoi fare monoposto fatti una daytona 955I e speedizzala! 149 cv da originale :D

Ho pensato anche a questo e ne ho trovate persino 3.

Ma se non sono mal informato, la Daytona ha il motore grigio?

Ne ho viste in passato di Daytona speedizzate e il grigio del motore non è un bel vedere.

roberto70
29/12/2011, 20:00

straquoto.......:wink_:
speed con kit S la più bella di sempre.....questa praticamente è un ibrido.....bella ma se hai già il 1050....non ha poi molto senso! il kit S invece è una chicca unica...

Millejager
29/12/2011, 20:19
Ho pensato anche a questo e ne ho trovate persino 3.

Ma se non sono mal informato, la Daytona ha il motore grigio?

Ne ho viste in passato di Daytona speedizzate e il grigio del motore non è un bel vedere.

alcune non tutte.... molte di quelle che ho vistol'avevano nero ma non so se lo hanno verniciato o meno.... se però trovi una daytona edizione all black ha pure il telaio e forcellone nero ;)

ce n'era una un mesetto fa su moto.it sui 3500 euri

AndreaTomassini
29/12/2011, 20:46
Io ho già la 2005 all black

Questa invece, è fucsia, e con i ritocchi giusti diventerebbe una chicca.

PS: ho visto la sella del kit S. E' parecchio brutta (diciamo poco rifinita)

Dove si può ancora trovare il kit S ???

batman61
29/12/2011, 23:11
si è il 955 di peus o beppe .....è vero è a portogruaro ma ora beppe è in puglia.....l'adattamento l'ha fatto lui personalmente...........e l'ha fatto molto bene...........dalla foto non vedo bene.....però dovrebbe avere pinze brembo con adattatori del vezza .e un po' di minchiate in carbonio che avevo io sul mio 955 sempre codacorta ora defunto .....la moto è molto bella e il lavoro sul sottosella molto pulito!Q
però non piu' di una settimana fa mi ha detto di averla venduta ad un suo collega!

AndreaTomassini
30/12/2011, 10:46
si è il 955 di peus o beppe .....è vero è a portogruaro ma ora beppe è in puglia.....l'adattamento l'ha fatto lui personalmente...........e l'ha fatto molto bene...........dalla foto non vedo bene.....però dovrebbe avere pinze brembo con adattatori del vezza .e un po' di minchiate in carbonio che avevo io sul mio 955 sempre codacorta ora defunto .....la moto è molto bella e il lavoro sul sottosella molto pulito!Q
però non piu' di una settimana fa mi ha detto di averla venduta ad un suo collega!

Ci sono foto migliori su Ebay annunci
Si. Ha le pinze radiali brembo con gli adattatori e molte altre cosine. Dalle foto, sembra un lavoro ben fatto e sembra molto in ordine di "vernice" (telaio e carene).
Ieri mi sono fatto coraggio e l'ho chiamato. E' in parola con un collega e mi da risposta definitiva dopo il 15 Gennaio. Gli ho promesso, che se non la prende il collega la prendo io.

batman61
30/12/2011, 16:31
Ci sono foto migliori su Ebay annunci
Si. Ha le pinze radiali brembo con gli adattatori e molte altre cosine. Dalle foto, sembra un lavoro ben fatto e sembra molto in ordine di "vernice" (telaio e carene).
Ieri mi sono fatto coraggio e l'ho chiamato. E' in parola con un collega e mi da risposta definitiva dopo il 15 Gennaio. Gli ho promesso, che se non la prende il collega la prendo io.

conosco beppe da qualche anno....
persona onesta ed affidabile!
sicuramente con lui ti capirai!

Marco Manila
30/12/2011, 17:18

...la moto non è ne viola ne rosa. :dry:

Si chiama nuclear red, ed è un colore che stà molto bene alla Speed perchè la caratterizza in maniera inequivocabile nella massa di moto di colori abituali, e così si può dire anche del verde acido.

Direi che accostare questo colore a una immagine poco maschile è sbagliato: guarda solo come la presentavano all' epoca

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRMcJ5mRgclEYJkW-LrS1PSbn7RsEiejYbB9VTyD9EzzaI5Os_6gYFLvMbU

Ps per me è il colore più bello per la Speed, si è capito vero?

malacapa
30/12/2011, 17:33
...la moto non è ne viola ne rosa. :dry:

Si chiama nuclear red, ed è un colore che stà molto bene alla Speed perchè la caratterizza in maniera inequivocabile nella massa di moto di colori abituali, e così si può dire anche del verde acido.

Direi che accostare questo colore a una immagine poco maschile è sbagliato

Ps per me è il colore più bello per la Speed, si è capito vero?

:yess:
Quoto interessato: anche io adoro il rosa.., ehm, nuclear red... :tongue:;
infatti è il colore della mia, e dal vivo rende assai bene...

AndreaTomassini
30/12/2011, 19:47
Spero che Peus non la venda al suo amico.

Se la prendo, l'unica cosa che tocco è lo scarico.
Ho visto lo Zard di Herbie che è molto più corto e chiederò consiglio a lui.

Per me . . . . . e Fucsia :risatona::risatona::risatona:

PS: nessuno mi ha risposto se il Kit S è ancora reperibile e/o se qualcuno lo produce in FacSimile

tommyxspeed5555
31/12/2011, 16:08
veramente bella !!!!!!non riesco a vedere la pompa freno

dove trovo il tuo indirizzo di posta??

AndreaTomassini
31/12/2011, 16:10
veramente bella !!!!!!non riesco a vedere la pompa freno

dove trovo il tuo indirizzo di posta??

andrea.tomassini@atsistemi.eu

Questa non è la mia Speed. E' il 955i che sto cercando di acquistare da affiancare alla mia.
La pompa freno è una brembo radiale da 19