Visualizza Versione Completa : Chi vuole guadagnare un pò di crediti ed esperienza B-spec [gt5 inside]
Davide675
29/12/2011, 08:06
siccome mi sono rinfognato con gt5:biggrin3::biggrin3: sto cercando qualcuno dei miei amici psn che metta on-line i suoi piloti b-spec per fare qualche gara remota in modo da farvi guadagnare un pò di crediti ed esperienza senza fare niente.....:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Chiunque mi abbia come amico su psn (Flayhummer) se condivide i suoi piloti on-line potrà prendere crediti e esperienza una volta che ri inizierà a giocare......
p.s. l'unico che condivide un pilota tra i miei amici e mischa84....:cry::cry::cry:
Millejager
29/12/2011, 08:11
non lo accendo da mesi GT5.... mi sto flippando con Forza 4 adesso :D
Davide675
29/12/2011, 08:20
non serve accenderla...basta condividere i tuoi piloti.....al resto ci penso io....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto che hai provato entrambe qual'è il migliore?:w00t:
vedo di condividerteli in questi giorni :wink_:
mi sto rimettendo a giocarci pure io :wink_:
Millejager
29/12/2011, 08:24
non saprei guarda.... è una dura lotta.... per certe cose l'uno è superiore all'altro e viceversa.... l'AI è sicuramente superiore in forza, come anche la fisica delle collisioni, praticamente inesistente su gt.... forza ha di bello che riesci a divertirti anche con delle macchinette come la focus... cosa impossibile su gt5 dove con un canchero di auto sembra di essere fermi ed andare a passeggio :D
non c'è il minimo accenno di tearing su forza... però piste come il nurburgring su gt son fatte meglio.... puoi personalizzarti l'auto come vuoi su forza, cosa che non puoi fare su gt... davvero non saprei trovare un vincitore
in serata, se me ne ricordo :D, vedo come condividerli... manda un messaggio a Geez che in bspec era avanti a tutti :w00t:
Davide675
29/12/2011, 08:42
potete condividere anche tutti i piloti perché in remoto posso far correre anche diversi piloti il che vuol dire più crediti per voi........
appena arrivo a casa ti addo.
Strega Klà
29/12/2011, 13:15
p.s. l'unico che condivide un pilota tra i miei amici e mischa84....:cry::cry::cry:
:biggrin3: Se vuoi vengo a guidare io....poi però non lamentarti se ti ritirano la patente :tongue:
Davide675
29/12/2011, 13:27
appena arrivo a casa ti addo.
adda pure....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Se vuoi vengo a guidare io....poi però non lamentarti se ti ritirano la patente :tongue:
:blink:
potete condividere anche tutti i piloti perché in remoto posso far correre anche diversi piloti il che vuol dire più crediti per voi........
spiega bene come si fa ad un vecchietto rinkoglionito :dry:
l'avevo letto da qualche parte come si faceva ma poi mi son distratto cliccando un un banner di una con le tette fuori :biggrin3:
lorenzo 675
29/12/2011, 13:31
se ne riparla tra un pò.sto completando le missioni delle gilde su assassin's creed revelations
l'avevo letto da qualche parte come si faceva ma poi mi son distratto cliccando un un banner di una con le tette fuori :biggrin3:
:w00t:
ecco, diciamo che sull'argomento mi arrangio anche senza istruzioni dettagliate:biggrin3:
Lo scrofo
29/12/2011, 14:37
La modalita' B spec in GT5 per me e' sconosciuta
Davide675
29/12/2011, 14:49
Prodotti - gran-turismo.com (http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/remote/) qui spiega bene la procedura per mettere i piloti on-line e fare le gare remote....:biggrin3:
Davide675
30/12/2011, 15:36
vedo di condividerteli in questi giorni :wink_:
mi sto rimettendo a giocarci pure io :wink_:
hai visto quanto hanno guadagnato i tuoi piloti oggi? :biggrin3:
Space-Ace
30/12/2011, 21:58
posso usufrirne anch'io?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la B-spec è una gran rottura da fare...:laugh2::laugh2::laugh2:
ma non c'è più la stanza TCP per gareggiare con gt5 on line?
anche se ultimamente sono più preso da fifa12...e sono un pò fuori allenamento...però una garetta on line con amici,me la farei volentieri...
Soldi buttati via a suo tempo, che delusione di gioco ragazzi...
anch'io anch'io!!!
sono iLex987 su psn aggiungetemi che ho bisogno di exp come il pane!!!
P.s. ma mi confermate che se condivido un pilota b-spec poi non lo posso + usare per fare altre gare(non remote) in b-spec a meno che non lo tolgo??? O.o