Visualizza Versione Completa : motobefana a bassano del grappa
headless
29/12/2011, 10:07
c'è qualcuno che partecipa alla motobefana il 06/01?
mi piacerebbe fare un giretto in moto anche se fa freddino.. :freddo:
se c'è qualche veneto che si vuole aggregare mi faccia sapere che magari si organizza.
lamps ;)
http://www.mcpontedibassano.it/upload/images/prova/motobefana-2012.jpg
headless
31/12/2011, 11:16
vedo che a nessuno interessa !! peccato
Lo scrofo
31/12/2011, 11:38
Carissimo, purtroppo quel giorno sono a Mantova , altrimenti ci avrei pensato... prova a sentire i ragazzi del BOB... :wink_:
headless
01/01/2012, 20:51
Carissimo, purtroppo quel giorno sono a Mantova , altrimenti ci avrei pensato... prova a sentire i ragazzi del BOB... :wink_:
ora vediamo se qualcuno si aggrega. Più che altro spero che il tempo sia clemente..
ciao
Interessante....io potrei anche eserci....prova a postare il link sul post del B.o.B. li ha di sicuro piu visibilità....parlane con Steo.... ciao...
darioTriple
01/01/2012, 23:13
Io sarei anche comodo: in mezz'ora a Bassano ci arrivo ma ho la moto sui cavalletti per una controllatina invernale. ... Vedo cosa riesco a fare.
Il tempo dovrebbe essere buono, no?
headless
02/01/2012, 09:54
le previsione danno bel tempo ma probabilmente sarà freddino, 5-6 gradi massimo..
lo stesso evento viene fatto anche ad Aquileia (UD)....e credo proprio di andarci ....anche perche piu vicino a casa mia! Se per te non cambia molto ti puoi aggregare a me e Papitosky....
batman61
04/01/2012, 18:35
sono un motociclista estivo io!:biggrin3::biggrin3:
e poi sono senza moto!:cry::cry:
sono un motociclista estivo io!:biggrin3::biggrin3:
e poi sono senza moto!:cry::cry:
Per la compagnia...potresti sempre fare il Zavorrino....:wink_::wink_::wink_:
headless
05/01/2012, 09:58
aquileia è un pò distante e tra l'altro stanotte lavoro..
Peccato! Sarà per la prossima....
.