Visualizza Versione Completa : problemi elettrici
lorenzo 675
29/12/2011, 11:24
ho ordinato il portatarga melotti con luce targa al led.mentre facevo i collegamenti però è saltato il fusbile numero 5(eh già sn così coglione da farli a moto accesa sti lavori)ho cmq provato ma niente,luce di posizione posteriore e luca targa non vogliono propio accendersi,consigli?
oltre a ricomprare il fusibile ovvio :-)
ringrazio tutti per la disponibilità,ben 26 visite e 0 risposte...
le voci che girano su sto forum allora sono vere...
triplejonny
30/12/2011, 18:00
perche'? che voci girano??
probabilmente tanti leggono e nessuno risponde perche' nessuno vuole scriverti cazzate o mandarti nella direzione sbagliata. in altri forum ci saranno tante risposte, ma l'80% sono pensieri\idee mai comprovati.
comunque prova con il tester a vedere se tutti i collegamenti che hai toccato sono corretti prima di rimettere il fusibile nuovo.
tra le altre cose il n°5 e' quello dell'elettroventola
ho ordinato il portatarga melotti con luce targa al led.mentre facevo i collegamenti però è saltato il fusbile numero 5(eh già sn così coglione da farli a moto accesa sti lavori)ho cmq provato ma niente,luce di posizione posteriore e luca targa non vogliono propio accendersi,consigli?
oltre a ricomprare il fusibile ovvio :-)
ringrazio tutti per la disponibilità,ben 26 visite e 0 risposte...
le voci che girano su sto forum allora sono vere...
Nessun utente di questo forum è tenuto a saper risolvere i tuoi problemi in un pomeriggio, e certamente dopo la tua affermazione in pochi avran voglia di impegnarcisi.