Visualizza Versione Completa : @nomeutente per richiamare l'utente in questione!
gtm [Matteo]
29/12/2011, 14:36
Spero non l'abbiano già proposto (ho dato un occhiata e non ho trovato niente)
Sarebbe un pò come facebook, digitando @ ti compaiono i nomi utenti e puoi selezionare quello che vuoi citare. Così gli arriva un messaggio e viene avvisato della "citazione".
Mi sembra una bella idea, poi non sò se è fattibile...e se è già stata proposta
ciao
Matteo
Marco Manila
29/12/2011, 16:04
Ciao, non ne sono sicuro, ma nella versione nuova del Forum (a breve in arrivo) è possibile taggare gli utenti in maniera simile. :oook:
gtm [Matteo]
29/12/2011, 16:06
Ciao, non ne sono sicuro, ma nella versione nuova del Forum (a breve in arrivo) è possibile taggare gli utenti in maniera simile. :oook:
Bene, sarebbe una bella cosa...mi sembrava strano che nessuno l'avesse proposto ma sempre meglio accertarsene:biggrin3:
pardon, ma i messaggi privati a che servirebbero?
Marco Manila
01/01/2012, 21:16
Misha sono due cose diverse: taggare una discussione permette ad uno o più utenti di intervenire in pubblico se citati o interessati, mentre gli mp servono per comunicare tra due singoli utenti in privato.
gtm [Matteo]
09/02/2012, 17:47
Misha sono due cose diverse: taggare una discussione permette ad uno o più utenti di intervenire in pubblico se citati o interessati, mentre gli mp servono per comunicare tra due singoli utenti in privato.
Marco, ora che c'è il nuovo forum, c'è la funzione che descrivevo?
Marco Manila
10/02/2012, 00:09
Ancora no, ma è in lista per l' installazione. :oook: