PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield 3 - PS3



Max PS
29/12/2011, 14:58
per Natale ho ricevuto Battlefield 3 (per Playstation 3), gioco bellissimo, grafica bellissima, tutto bellissimo, dicono che se la batta con Call Of Duty di cui ho letto in questo forum che ci sono diversi estimatori di questo gioco.

c'è chi dice che sia meglio il primo e chi il secondo, ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.

l'unica delusione è che il gioco è finito subito, ovvero l'ho terminato in un giorno e mezzo, e adesso ? ricominciarlo mi sembrerebbe da pirla.

credo che i produttori abbiamo puntato tutto sul gioco on-line, ma andando on-line diventa tutto così frenetico e assurdo con sti ragazzini che non stanno fermi un minuto, girano di continuo, tirano bombe, fanno danni in modo scoordinato e senza regole, quindi ?

è vero che devo ancora prendere la mano, non so se esista una tattica calma e ponderata per poter restare al coperto e farli secchi tutti a mo' di cecchino, per ora ci sto capendo poco, on-line è un vero caos e si ha poco tempo per fare qualche test perchè c'è sempre qualcuno che ti stende alla velocità della luce.

hanno detto (sui vari forum) che il massimo è aggregarsi con amici e tutti coordinati andare avanti per radere al suolo i ragazzini pestiferi.

Acme
29/12/2011, 15:01
per Natale ho ricevuto Battlefield 3 (per Playstation 3), gioco bellissimo, grafica bellissima, tutto bellissimo, dicono che se la batta con Call Of Duty di cui ho letto in questo forum che ci sono diversi estimatori di questo gioco.

c'è chi dice che sia meglio il primo e chi il secondo, ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.

l'unica delusione è che il gioco è finito subito, ovvero l'ho terminato in un giorno e mezzo, e adesso ? ricominciarlo mi sembrerebbe da pirla.

credo che i produttori abbiamo puntato tutto sul gioco on-line, ma andando on-line diventa tutto così frenetico e assurdo con sti ragazzini che non stanno fermi un minuto, girano di continuo, tirano bombe, fanno danni in modo scoordinato e senza regole, quindi ?

è vero che devo ancora prendere la mano, non so se esista una tattica calma e ponderata per poter restare al coperto e farli secchi tutti a mo' di cecchino, per ora ci sto capendo poco, on-line è un vero caos e si ha poco tempo per fare qualche test perchè c'è sempre qualcuno che ti stende alla velocità della luce.

hanno detto (sui vari forum) che il massimo è aggregarsi con amici e tutti coordinati andare avanti per radere al suolo i ragazzini pestiferi.

Il multiplayer di COD è frenetico e, come te, lo detesto. Troppi runners e bimbi minkia.
Il Multi di Battlefield invece è da provare, potrebbe colpirti favorevolmente.

Max PS
29/12/2011, 15:02
ecco, infatti è questo quello che avevo sentito.
in diversi dicono che sia meglio il multi di battlefield piuttosto che quello di callofduty, ma pensa... io che mi trovo incasinato già con quello di battlefield non oso immaginare come possa essere quello di callofduty :-)

Acme
29/12/2011, 15:09
ecco, infatti è questo quello che avevo sentito.
in diversi dicono che sia meglio il multi di battlefield piuttosto che quello di callofduty, ma pensa... io che mi trovo incasinato già con quello di battlefield non oso immaginare come possa essere quello di callofduty :-)

sono come te, il multi mi stressa, mi piacerebbe un'azione più ponderata/ragionata (prova a giocare in COOP, quello si che è una figata). COD a mio parere è impossibile, tempo medio 4 sec, tutto di coltello e via :cry:

Max PS
29/12/2011, 15:16
proverò in COOP, ma devo attivare un qualche account sul pc prima, lo faccio stasera appena torno dall'uff.

Millejager
29/12/2011, 15:22
Il multiplayer di COD è frenetico

perché non siete capaci :coool::coool::D

Acme
29/12/2011, 15:28
perché non siete capaci :coool::coool::D

per quanto mi riguarda sicuro... :tongue:
credo che in tutto questo l'età giochi la sua parte :cry:

flower
29/12/2011, 15:32
... COD on line... un macello... se trovi i soliti fenomeni che "sanno giocare" hanno un'infinità di aiuti... mahhh.

Disagiato
29/12/2011, 15:57
a me il multi di battlefield fà cacare... bisogna correre 500 mt per conquistare una caxxo di bandiera, poi trovi il solito cecchino del caxxo appostato a 1000 mt di distanza che con un colpo ti secca, mentre tu sei ad un livello 16 ti sei già fatto abbastanza il mazzo e hai delle armi del cavolo...

è vero che battlefield è molto più "VERO" di cod, però purtroppo i bimbiminchia ci sono sia da una parte che dall'altra...

cod sarà frenetico, ma prendendoci la mano ti diverti un sacco...

Stinit
29/12/2011, 15:59
MW3 è sempre un signor gioco...:wink_:...BF3 è semplicemente "diverso"...(ce li ho tutti e 2 :rolleyes: )


a me il multi di battlefield fà cacare... bisogna correre 500 mt per conquistare una caxxo di bandiera, poi trovi il solito cecchino del caxxo appostato a 1000 mt di distanza che con un colpo ti secca, mentre tu sei ad un livello 16 ti sei già fatto abbastanza il mazzo e hai delle armi del cavolo...

è vero che battlefield è molto più "VERO" di cod, però purtroppo i bimbiminchia ci sono sia da una parte che dall'altra...

cod sarà frenetico, ma prendendoci la mano ti diverti un sacco...

quoto...BF3 è più realistico negli scenari/esplosioni ecc...però su MW3 (e anche i vecchi COD) quando guidi il personaggio ti sembra di essere realmente lì...

Davide675
29/12/2011, 16:03
è vero cod è molto frenetico...in una partita muori la media di 10/15 volte ma almeno non ti devi fare un km a piedi per rientrare in azione.....a volte non finisci di rientrare che già ti hanno seccato.....l'unica cosa che mi sta sulle palle di cod è che io devo scaricare mezzo caricatore per uccidere qualcuno mentre i bimbiminkia con un colpo, pure a cazzo, ti freddano subito......quando capirò questa meccanica li devasterò tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bosca106
29/12/2011, 16:17
bf3 è più realistico diciamo mentre cod più immediato...che odio di cod sono i camper e i cecchini...però anche x loro c'è la stategia...una delle ultime partite 34 uccisioni si mettevano sempre nello stesso posto ahah!

Stinit
29/12/2011, 16:18
è vero cod è molto frenetico...in una partita muori la media di 10/15 volte ma almeno non ti devi fare un km a piedi per rientrare in azione.....a volte non finisci di rientrare che già ti hanno seccato.....l'unica cosa che mi sta sulle palle di cod è che io devo scaricare mezzo caricatore per uccidere qualcuno mentre i bimbiminkia con un colpo, pure a cazzo, ti freddano subito......quando capirò questa meccanica li devasterò tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cheaters...che campeggiano pure...:dry:


bf3 è più realistico diciamo mentre cod più immediato...che odio di cod sono i camper e i cecchini...però anche x loro c'è la stategia...una delle ultime partite 34 uccisioni si mettevano sempre nello stesso posto ahah!

sul multiplayer di cod 4 nel deathmatch a volte capitava di rinascere alle spalle dei camper :biggrin3: ...sai le coltellate :laugh2: :coool:

bosca106
29/12/2011, 16:20
cheaters...che campeggiano pure...:dry:
davvero...però se ci perdi un pò di tempo a impostarti le classi per le varie mappe li freghi..ahah!:biggrin3:

Stinit
29/12/2011, 16:27
davvero...però se ci perdi un pò di tempo a impostarti le classi per le varie mappe li freghi..ahah!:biggrin3:

con i mix di accessori per le armi più assurdi...:biggrin3:

Davide675
29/12/2011, 16:33
cheaters...che campeggiano pure...:dry:

la traduzione in italiano?:biggrin3::biggrin3: camperare puoi farlo per poco perchè ti beccano subito....

bosca106
29/12/2011, 16:35
con i mix di accessori per le armi più assurdi...:biggrin3:

ovvio...tutto silenziato e invisibile..ti passano di fianco certe volte manco ti vedono...e giù coltellate!:tongue:

cmq fine ot..

x bf3 è uscito anche un dlc tipo o mi sbaglio...x la longevità buttatevi sul online ormai gli fps nascono solo x quello!:cry:

urasch
29/12/2011, 16:44
non sono fatto per quei giochi....

Max PS
29/12/2011, 16:52
non sono fatto per quei giochi....

nemmeno io Urasch, ma mi sono accorto di aver solo giochi di auto e volevo provare qualcosa di diverso.

alla fine è molto bello ed appassionante, le missioni fatte off-line sono molto belle e avvincenti.

adesso devo capire come funzia il gioco nella modalità on-line e cercare di sopravvivere.

comunque GT5 è lì a fianco alla consolle, se mi rompo lo ributto su al volo :wink_:

bosca106
29/12/2011, 16:55
max all'inizio è sempre un pò dura per tutti l'online nemmeno ti accorgi da dove ti sparano...bisogna farci un pò l'abitudine però poi ti diverti..anche perchè poi per me diventa questione personale ahah!

flower
29/12/2011, 17:31
... bhe... ti diverti... insomma... io sono sempre dell'idea che non tutti giochino lealmente.

Space-Ace
29/12/2011, 17:38
anch'io vorrei provarne uno di questi giochetti...

però sono ad un livello veramente bassissimo...cosa mi consigliate per iniziare?
l'on-line mi interessa poco,preferisco una bella ambientazione.:w00t:

anche vecchi titoli...x PS3...:wink_:

TonyManero
29/12/2011, 17:45
Ci vorrebbe una campagna single player più lunga in questi giochi.
Io ho smesso di comprarli, perchè tanto in pochi giorni li finisci subito e on line ho gli stessi problemi vostri, oltre al poco tempo per imparare a giocare in modo adeguato contro i bimbi minchia.

Millejager
29/12/2011, 17:58
per quanto mi riguarda sicuro... :tongue:
credo che in tutto questo l'età giochi la sua parte :cry:

naaa non è età... è solo questione di allenamento :oook:

se avessi il tempo che ha un pischello che fa il liceo o la scuola media e lo impiegassi giocando come fanno loro, diventeresti un vero rambo pure tu :biggrin3:

all'inizio anche a me mi massacravano... poi inizi a conoscere le mappe (cosa finamentale) e le armi e diventi bravo.... ieri sera ho fatto 4 uccisioni alla cieca lanciando semtex solo perché so dove i nemici si appostano :risate2:

Max PS
30/12/2011, 21:19
max all'inizio è sempre un pò dura per tutti l'online nemmeno ti accorgi da dove ti sparano...bisogna farci un pò l'abitudine però poi ti diverti..anche perchè poi per me diventa questione personale ahah!


io ad esempio con GTA-4 mi diverto un monte e on-line non sono affatto male, ma è un gioco diversissimo da un Battlefield.

ieri mi sono fatto una serata full immersion on-line con Battlefield e ne sono uscito cogli occhi a spirale, però ho imparato parecchio.

il problema di fondo però è uno, che tu arrivi da sfigato, con gradi da sfigato e ti danno giustamente armi sfigate per gente sfigata, oltretutto arrivi in questo mondo e non hai una idea.
e chi trovi ?
gente che è lì da una vita che ha già gradi da superman con armi atomiche e di alta precisione, cacchio non c'è storia.

come arrivi, zac, ti fanno secco col minimo sforzo perchè essendo loro lì da una vita e avendo conquistato armi impossibili ti mirano alla grande.

te invece giri come un pirla con una pistolina e un fucile piegato :w00t:

Disagiato
31/12/2011, 05:48
io ad esempio con GTA-4 mi diverto un monte e on-line non sono affatto male, ma è un gioco diversissimo da un Battlefield.

ieri mi sono fatto una serata full immersion on-line con Battlefield e ne sono uscito cogli occhi a spirale, però ho imparato parecchio.

il problema di fondo però è uno, che tu arrivi da sfigato, con gradi da sfigato e ti danno giustamente armi sfigate per gente sfigata, oltretutto arrivi in questo mondo e non hai una idea.
e chi trovi ?
gente che è lì da una vita che ha già gradi da superman con armi atomiche e di alta precisione, cacchio non c'è storia.

come arrivi, zac, ti fanno secco col minimo sforzo perchè essendo loro lì da una vita e avendo conquistato armi impossibili ti mirano alla grande.

te invece giri come un pirla con una pistolina e un fucile piegato :w00t:

hai capito tutto!!:biggrin3:


cmq tra battlefield e MW3, vi consiglio di giocare a MW3, è molto più semplice avanzare di livello, ed è molto più semplice che 1 giocatore da solo possa ribaltare una partita intera....

battlefield è un gioco di squadra... è molto più complicato... ti consiglio di leggerti qualche thread se lo trovi, sul come comportarti quando giochi...:wink_:

SadShape
31/12/2011, 09:29
hai capito tutto!!:biggrin3:


cmq tra battlefield e MW3, vi consiglio di giocare a MW3, è molto più semplice avanzare di livello, ed è molto più semplice che 1 giocatore da solo possa ribaltare una partita intera....

battlefield è un gioco di squadra... è molto più complicato... ti consiglio di leggerti qualche thread se lo trovi, sul come comportarti quando giochi...:wink_:


Se pensate che bf3 sia un gioco da fare in singolo commettete un grosso errore!:wink_:
La campagna singolo è stata fatta solo come contorno; il vero gioco è online!
E da fare in squadra, è li che ci si diverte un mondo e le strategie di gruppo pagano e appagano parecchio!:wink_:
Il tutto con cuffia e microfono per meglio coordinarsi; allora si che man mano che salite di livello e cominciate a prenderci la mano e a conoscere le mappe vi prenderete delle belle soddisfazioni!:coool:
p.s. basta scatolette.. il vero gamer usa il pc e soprattutto il mouse!:w00t:


Ci vorrebbe una campagna single player più lunga in questi giochi.
Io ho smesso di comprarli, perchè tanto in pochi giorni li finisci subito e on line ho gli stessi problemi vostri, oltre al poco tempo per imparare a giocare in modo adeguato contro i bimbi minchia.

Ps. se vuoi una campagna singleplayer di degna lunghezza e vuoi giocarti il re degli fps ti consiglio, su pc (gira anche su quelli non troppo recenti) half life 2!:wink_:
Su steam lo prendi a pochi euro!

Misha84
07/01/2012, 04:32
upo per segnalarvi questo, magari vi interessa
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2012/01/05/join-the-age-old-rivalry-between-metal-and-hip-hop-in-battlefield-3-this-weekend.aspx (http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##)

IACH
07/01/2012, 09:05
nessuno gioca con War Rock o Combat Arms ? sono giochi on line scaricabili free da PC.

Lo scrofo
07/01/2012, 09:24
nemmeno io Urasch, ma mi sono accorto di aver solo giochi di auto e volevo provare qualcosa di diverso.

alla fine è molto bello ed appassionante, le missioni fatte off-line sono molto belle e avvincenti.

adesso devo capire come funzia il gioco nella modalità on-line e cercare di sopravvivere.

comunque GT5 è lì a fianco alla consolle, se mi rompo lo ributto su al volo :wink_:

GT5 ha invece il problema di essere pieno di scorretti alla guida... Devo girare 100 stanze prima di trovarne una con giocatori DECENTI

vulcano
07/01/2012, 10:02
GT5 ha invece il problema di essere pieno di scorretti alla guida... Devo girare 100 stanze prima di trovarne una con giocatori DECENTI

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Aper90
07/01/2012, 10:20
mah...

non so se avete giocato al primo...

fantastico!!!!:wub:

c'era in squadra un tizio di nome haggard che era un c@zzon€ e faceva sbellicare per i comportamenti e le battute

nel secondo c'era sempre ma lo hanno fatto diventare serio:dry:

ora il terzo non c'entra una cippa con i primi 2...

a me il genere piace ed è fatto bene a livello di grafica e gameplay, equipaggiamenti, scenari ma sembra un incrocio fra call of duty balck ops(l'interrogatorio del protagonista con salti spazio temporali) e modern warfare

cod ha continuato sulla sua strade e la EA gli corre dietro senza riuscire a far meglio, a mio avviso avrebbero dovuto continuare la saga