PDA

Visualizza Versione Completa : ma come diamine è possibile

jusspeed
21/02/2007, 11:53
ciao a tutti ragazzi ma come è possibile che due moto comletamente uguali in realtà siano diverse su cose stupide che mai andresti a pensare??

spiego il tutto la miat509 è smontata per modifiche tra cui la verntciatura .....
siccome disponevo di un serbatoio di daytona dello stesso anno con la stessa forma ho optato per far verniciare quello e lasciare il mio del colore originale....
tutto a posto penso il serbatoio è lo stesso monta uguale ....la flangia della pompa della benzina ha la stessa forma che problema c'è??????

ebbene verniciato tutto vado per rimontare e sono stato assalito dall ira di dio quando mi accorgo che posizionando la flangia un solo foro corrispondeva....ebbene si stessa forma ma i fori di fissaggio è relativa guarnizione diversi.....non è possibile....

ora devo comprare flangia e guarnizione x quel modello e quando avrò finito posterò le foto del mio gioiellino a presto

bastard inside
21/02/2007, 11:58
bella sfiga!!

adesso almeno lo sappiamo

B@d955i
21/02/2007, 12:00
stesso anno di immatricolazione,ma non di produzione forse.

girano le palle in queste occasioni!!

bastard inside
21/02/2007, 12:04
non è che forse non dipende dall'anno ma sono diversi i serbatoi di speed e daytona?

Medoro
21/02/2007, 12:08
cavolo pero potevi controllare prima

cmq e una cosa che fanno molto spesso anche le case automibilistiche x far si che i pezzi di vecchie auto non montino su quelle nuove,anche a differenza di 6 mesi di produzione,cosi sei costretto a comprare il pezzo nuovo e nel tuo caso,diciamo che sei stato fortunato,lo puoi montare con una modifica

davebike
21/02/2007, 12:12
...direi che è tipico inglese!!!:tongue::tongue::tongue:...che s***a!!!

giulio
21/02/2007, 12:21
provare sempre prima, a Brescia dicono chi non ha testa ha gambe, l'importante e che esca un buon lavoro

black bomber
21/02/2007, 12:27
non e' che dipende dal fatto che le daytona
hanno i condotti di aspirazione collegati
alla carena?

MUSSINO74
21/02/2007, 12:36
L'importante è che alla mfine si posa montare ;)

hummerspeed
21/02/2007, 14:22
Caro jusss, mi sa che quel serbatoio con pompa nuova, guarnizione nuova, il tutto montato si trovi nel mio garage al calduccio!!!......e in più ho anche il pezzo che mi hai dato questa mattina.....

ah dimenticavo......adesso c'è un rubinetto a mano, con su scritto...Aperto,Chiuso,Riserva!!!:blink: :blink: Fa lo stesso no???:laugh2:

ciau!!

fabio.

jusspeed
21/02/2007, 17:30
no credo che dipenda dall anno di produzione forse quello del daytona è dell anno dopo ....
il bello è che ho guardato tutto ed era identico la forma della flangia è la stessa cambia solo la posizione dei fori ......

hummer trattalo bene il serbatoio .....