PDA

Visualizza Versione Completa : film idioti su sky



bosca106
29/12/2011, 18:27
cose dell'altro mondo...non so se vi capita ogni tanto di vederli...sono quei film che fanno di solito su sky max...quello di questa sera parla di una perturbazione fredda...addirittura -40 gradi che ghiaccia le persone al contatto...io mi chiedo ma chi diavolo può produrre delle ciofeche del genere...e sopratutto con tutti i bellissimi film che esistone...perchè me lo devono propinare!!!!:biggrin3:

Mr.Coccia
29/12/2011, 18:44
Perche' invece al cinema ti ricordi un film bello da 10 anni a questa parte??
Poi si lamentano che scaricano tutto....

Frankie93
29/12/2011, 19:08
Visti milioni di volte, film squallidi, che ti fan perdere la voglia di arrivare alla fine :rolleyes:. Ne ricordo uno visto forse l'anno scorso sempre su cinema max con dei mostri terrestri tipo dinosauri che sembravano di plastica :dry:
Ormai ho imparato la lezione e cerco sempre di evitarli dall'inizio :biggrin3:

Medoro
29/12/2011, 19:11
se non hai visto THE LEGION non ti puoi lamentare,e se non hai visto quello su stonehenge allora non hai visto nulla

bosca106
29/12/2011, 19:14
se non hai visto THE LEGION non ti puoi lamentare,e se non hai visto quello su stonehenge allora non hai visto nulla

quello su stonehenge l'ho visto...:biggrin3:


Perche' invece al cinema ti ricordi un film bello da 10 anni a questa parte??
Poi si lamentano che scaricano tutto....bè dai qualcosa di buono l'hanno fatto...non capolavori ma guardabili!:biggrin3:

cmq io sti film li guardo perchè mi fanno morire dal ridere!

Medoro
29/12/2011, 19:17
quello su stonehenge l'ho visto...:biggrin3:

bè dai qualcosa di buono l'hanno fatto...non capolavori ma guardabili!:biggrin3:

cmq io sti film li guardo perchè mi fanno morire dal ridere!CHE FILMONE:biggrin3::cry:

bosca106
29/12/2011, 19:20
CHE FILMONE:biggrin3::cry:

fantastico!adesso lo cerco in dvd che lo voglio nella mia collezione!!!:sick:

pippopoppi
29/12/2011, 19:26
fatto stà che sky comincia a farmi rodere..e non poco. Sempre i soliti films ripetitivi. Eppure cacchio...la videoteca sarebbe immensa. Mi chiedo perchè un'emittente a pagamento debba mandare sempre i soliti films???

bosca106
29/12/2011, 19:30
fatto stà che sky comincia a farmi rodere..e non poco. Sempre i soliti films ripetitivi. Eppure cacchio...la videoteca sarebbe immensa. Mi chiedo perchè un'emittente a pagamento debba mandare sempre i soliti films???

si tra l'altro...ma rivedo mille volte più volentieri il gladiatore per esempio che quelle cagate inedite in italia..e ci credo che è inedita...:sick:

Erikuccia
29/12/2011, 20:19
I film normalmente riesco a guardarli sempre a gratis :wink_:

urasch
29/12/2011, 22:28
non sono gli unici film idioti ke fa sky

streetTux
29/12/2011, 22:37
Perche' invece al cinema ti ricordi un film bello da 10 anni a questa parte??.
Slevin patto criminale :wub: per citarne uno dei tanti :rolleyes:

Millejager
30/12/2011, 00:28
Hydra? O come si chiama.... Lo passavano qualche mese fa :sick:

Misha84
30/12/2011, 00:35
sky cinema è la porcata più grande che possono venderti.
quantità enorme di film che sono solo una perdita di tempo.
quoto chi dice che film belli ne fanno pochi, e di sicuro non li passano su sky (nei canali a pagamento almeno).

un bel canale di cinema secondo me invece è rai movie,