PDA

Visualizza Versione Completa : WPA Tester



Venanzio
29/12/2011, 20:03
Wpa tester per alice e fastweb, avete mai sentito parlare di questo programma per telefoninini, portatili e pc che cerca reti Wireless, le trova e poi le cracca e navigano a sbafo sulle reti private altrui?

Medoro
29/12/2011, 20:08
NO interessante la cosa

Garnett
29/12/2011, 20:09
Wpa tester per alice e fastweb, avete mai sentito parlare di questo programma per telefoninini, portatili e pc che cerca reti Wireless, le trova e poi le cracca e navigano a sbafo sulle reti private altrui?

Wpa Tester 1.7, ora anche TeleTu oltre ad Alice e Fastweb | capn3m0.org - WebSecurity (http://www.capn3m0.org/wpa-tester-1.7-ora-anche-teletu-oltre-ad-alice-e-fastweb.html)

Venanzio
29/12/2011, 20:14
NO interessante la cosa

che rispondi a fare allora?

Medoro
29/12/2011, 20:15
che rispondi a fare allora?visto che non ti cagava nessuno
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
curiosità

Segy
29/12/2011, 20:16
garnet ne sa una più del diavolo in questo campo è il mio punto di riferimento :oook:

Venanzio
29/12/2011, 20:17
garnet ne sa una più del diavolo in questo campo è il mio punto di riferimento :oook:

ok grazie


visto che non ti cagava nessuno
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
curiosità



La gente comune non puo' capire med... ;) 2 risposte giuste le avute comunque. Mi serve solo un aprere tecnico per i cell...

streetTux
29/12/2011, 20:26
Non so se sia quello che ti dico.. questo programma scansiona le reti wireless e quando trova delle reti Alice, le "crakka" sfruttando l'algoritmo di generazione della password di default (basato se non erro sul mac address) di Alice. Funziona, sempre che il titolare della linea non sia in possesso di quel minimo di intelletto necessario per impostarsi una propria chiave.

Al di là di questo, se non erro è punibile dalla legge collegarsi ed utilizzare reti private altrui. Ed in ogni caso, è una porcata da babbei.

Venanzio
29/12/2011, 20:32
Non so se sia quello che ti dico.. questo programma scansiona le reti wireless e quando trova delle reti Alice, le "crakka" sfruttando l'algoritmo di generazione della password di default (basato se non erro sul mac address) di Alice. Funziona, sempre che il titolare della linea non sia in possesso di quel minimo di intelletto necessario per impostarsi una propria chiave.

Al di là di questo, se non erro è punibile dalla legge collegarsi ed utilizzare reti private altrui. Ed in ogni caso, è una porcata da babbei.

Certo hai ragione. Stamane nel mio ufficio è venuta una persona e chiedeva lumi circa il sospetto di una intrusione nel suo sistema di rete privata. Ovviamente l'abbiamo indirizzata presso polizia postale che sono un nello specifico, ma mi piacerebbe la prossima volta dare delle risposte certe.

Garnett
29/12/2011, 20:33
Non so se sia quello che ti dico.. questo programma scansiona le reti wireless e quando trova delle reti Alice, le "crakka" sfruttando l'algoritmo di generazione della password di default (basato se non erro sul mac address) di Alice. Funziona, sempre che il titolare della linea non sia in possesso di quel minimo di intelletto necessario per impostarsi una propria chiave.

Al di là di questo, se non erro è punibile dalla legge collegarsi ed utilizzare reti private altrui. Ed in ogni caso, è una porcata da babbei.

esatto. il tester ti ritrova la password wpa originale soltanto


Certo hai ragione, stamane nel mio ufficio è venuta una persona e chiedeva lumi circa il sospetto di una intrusionenel suo sistema di rete privata. Ovviamente l'abbiamo indirizzata presso polizia postale che sono un nello specifico, ma mi piacerebbe la prossima volta dare delle risposte certe.

comunque sì, è possibile.

streetTux
29/12/2011, 22:54
Certo hai ragione. Stamane nel mio ufficio è venuta una persona e chiedeva lumi circa il sospetto di una intrusione nel suo sistema di rete privata. Ovviamente l'abbiamo indirizzata presso polizia postale che sono un nello specifico, ma mi piacerebbe la prossima volta dare delle risposte certe.
Innanzitutto, basterebbe semplicemente collegarsi al router di casa, e verificare dai log dello stesso le connessioni.

Non ci vuole molto, a scoprire che ci sono altri dispositivi che sfruttano la propria linea.

Inoltre, cosa che si dovrebbe fare fin da subito, sarebbe buona norma impostarsi una propria password per l'accesso alla rete Wifi, e all'amministrazione del router.

TheKing
29/12/2011, 23:01
Io ne ho uno che gira su Android.
Se hai modo di trovare un terminale con questo SO te lo passo, lo installi e potete provare direttamente sulla rete del vostro cliente. ;)

PS Non ho ben capito, ma stai a Napoli o a Partinico?