PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi e Superbike



calm-power
21/02/2007, 12:22
mi è appena arrivato l'sms dalla Tim sulle notizie sportive.
di solito li leggo appena e li cancello, il 90% degli sms riguarda il calcio di cui non sono per nulla appassionato, ma oggi...

l'sms riguardava la SBK e il fatto che Biaggi vi parteciperà! :blink:

sono rimasto sbalordito...
però mi ha anche fatto riflettere... :dry:

secondo voi è davvero tutto bene questo improvviso e (a mio parere anche) ingiustificato interesse dei grandi media nei confronti della SBK?

mah, io son titubante... :rolleyes:

Wallace
21/02/2007, 12:22
è arrivata 1 pò tarda la notizia è

bastard inside
21/02/2007, 12:25
mi sembra normale che biaggi attiri più interesse di altri

trident_special
21/02/2007, 12:28
Per me l'arrivo di Biaggi farà del bene alla SBK. Un nuovo contendente con talento che magari aumenterà l'interesse verso la Superbike. Va però detto che magari si stava meglio quando si stava peggio, da quando in MotoGp c'è la Valentinite (ed io sono un suo grande fan) è andata persa quell'identità di sport di nicchia che raccoglieva intorno a sé appassionati intenditori. Speriamo che lo stesso non succeda in superbike. Poi è anche tutto da vedere come si comporterà Max... Per adesso non dico nulla in merito, ma se fa bene vedrai che l'interesse aumenterà notevolmente. Però sarebbe un male che la SBK diventasse il pascolo per gli over-35 che non reggono più il passo...

Wallace
21/02/2007, 12:28
a proposito
la fanno vedere la gara?

Black Death
21/02/2007, 12:28
Beh se fa notizia Valentino quando fa la cacca non vedo come non la possa fare Biaggi che riprende a correre

P.S. secondo che la SBK susciti interesse ai media mi sembra positivo, avrà piu' visibilità quindi avremo piu servizi piu' programmi ecc ecc.... a me gusta la cosa


;)

black bomber
21/02/2007, 12:31
Beh se fa notizia Valentino quando fa la cacca non vedo come non la possa fare Biaggi che riprende a correre

P.S. secondo che la SBK susciti interesse ai media mi sembra positivo, avrà piu' visibilità quindi avremo piu servizi piu' programmi ecc ecc.... a me gusta la cosa


;)



il b.d. pensiero vola ad ali spiegate :biggrin3:

giuva
21/02/2007, 12:32
beh la notizia è da tempo che circola, spero che faccia bene perchè tutto sommato, lasciando perdere l'antipatia, è un gran pilota. Sapevo che bayliss si voleva ritirare, meno male di no perchè quest'anno ne vedremo delle belle!

Black Death
21/02/2007, 12:36
Scusate dimenticavo

Premesso che sono un tifoso di Valentino,quest'anno in SBK tifo Max Biaggi e spero vivamente che possa dimostrare di essere ancora un gran pilota.



;)

calm-power
21/02/2007, 12:44
credo scrivano solo adesso perchè sabato iniziano le gare!

(ps: le fanno vedere su La7 e Nuvolari)


però a maggior ragione mi "puzza"...
l'anno scorso non si sono mai "degnati" neanche di una notizia, quest'anno sarà molto di attualità, troppo! la Rai ha già previsto ampi servizi (ci credo deve arginare il fenomeno MotoGP di Mediaset)...ma negli scorsi anni la SBK non è mai esistita?
secondo me il rischio, purtroppo, è che vengano attirati tanti "tifosi" e pochi sportivi... :sick:

B@d955i
21/02/2007, 12:47
secondo me max quest'anno si riscatterà

Zio
21/02/2007, 12:51
Ragazzi, è inutile girarci attorno. E' iin base a quanto se ne parla di una cosa che se ne capisce l'importanza. Ma vi ricordate che non molto tempo fa il Moto Mondiale non esisteva praticamente più in televisione??? Pensate che chi segue il calcio o la F1 sia sempre un esperto? e poi che mi frega se diventa un po' fenomeno di massa?

black bomber
21/02/2007, 12:53
Ragazzi, è inutile girarci attorno. E' iin base a quanto se ne parla di una cosa che se ne capisce l'importanza. Ma vi ricordate che non molto tempo fa il Moto Mondiale non esisteva praticamente più in televisione??? Pensate che chi segue il calcio o la F1 sia sempre un esperto? e poi che mi frega se diventa un po' fenomeno di massa?


uguale uguale

parlassero meno di calcio,
di grande fratello
di veline e vip
e piu' di moto
non sarei altro che contento

calm-power
21/02/2007, 12:53
e poi che mi frega se diventa un po' fenomeno di massa?

a me basterebbe non sentire TIFO CONTRO alla prima variante a Monza, quest'anno a maggio... :wink_:

matpin
21/02/2007, 12:55
In ogni caso,anche se nn sono suo fan,spero ke faccia bene,sia x sè stesso ke x il mondo della superbike,visto ke potrebbe far aumentare la popolarità di questo mondo...a patto di nn deteriorarlo..

TitusMax
21/02/2007, 13:13
a proposito
la fanno vedere la gara?


Il campionato Mondiale di Superbike torna in esclusiva su Odeon.

Odeon, emittente televisiva nazionale, è visibile sulle 13 emittenti locali regionali che fanno parte del Circuito:
In Campania su Napoli Canale 21
In Emilia Romagna su Telecentro
In Friuli su Canale 6
In Lazio su Rete Oro
In Liguria su Telegenova
In Lombardia su Telereporter
In Piemonte su Videonord e Video Novara
In Puglia e Basilicata su Teleregione Puglia
In Sicilia su TeleMed e Telereporter Sud
In Toscana e Umbria su RTV 38
In Veneto su Tele Alto Veneto
In Calabria e Sardegna su Telereporter Sud
In Abruzzo, Calabria, Marche, Trentino Alto Adige e Sardegna su Odeon Sat.

trident_special
21/02/2007, 13:15
Il campionato Mondiale di Superbike torna in esclusiva su Odeon.

Odeon, emittente televisiva nazionale, è visibile sulle 13 emittenti locali regionali che fanno parte del Circuito:
In Campania su Napoli Canale 21
In Emilia Romagna su Telecentro
In Friuli su Canale 6
In Lazio su Rete Oro
In Liguria su Telegenova
In Lombardia su Telereporter
In Piemonte su Videonord e Video Novara
In Puglia e Basilicata su Teleregione Puglia
In Sicilia su TeleMed e Telereporter Sud
In Toscana e Umbria su RTV 38
In Veneto su Tele Alto Veneto
In Calabria e Sardegna su Telereporter Sud
In Abruzzo, Calabria, Marche, Trentino Alto Adige e Sardegna su Odeon Sat.

Esclusiva non direi visto che la fanno vedere anche su Nuvolari, La7 e Eurosport.
Secondo me Nuvolari non lo batte nulla, volete mettere Di Pillo contro quel mentecatto di La7 e la sua Suuuuuuuuuuuppabbbike?:sick:

Medoro
21/02/2007, 13:30
x quel poco che mi intendo di moto credo che la sbk sia piu interessante della moto gp perche le moto sono potenzialmente quelle che potremo comprare noi invece nella moto gp hanno tecnologie che una moto di serie si scorda e che non troverai mai su strada,poi ovviamente il tormentone biagi tutti gli occhi puntati su di se non dimentichiamoci che e sempre un campione,anche se credo che in sbk ce ne siano gia

Dandy
21/02/2007, 13:46
Scusate dimenticavo

Premesso che sono un tifoso di Valentino,quest'anno in SBK tifo Max Biaggi e spero vivamente che possa dimostrare di essere ancora un gran pilota.



;)

Straquoto, anche se il gatto si incaxxa quando un romano tifa vale..

Daje Doctor!!!

Muttley
21/02/2007, 13:49
Scusate dimenticavo

Premesso che sono un tifoso di Valentino,quest'anno in SBK tifo Max Biaggi e spero vivamente che possa dimostrare di essere ancora un gran pilota.



;)

Io tifo ancora per quella Crema All'Whisky della ducati :w00t:

pampie
21/02/2007, 13:52
ma che moto corrono in SBK? le 750cc a 4 cilindri?

black bomber
21/02/2007, 13:55
ma che moto corrono in SBK? le 750cc a 4 cilindri?

i moschitos con trasmissione a rulli
i velosolex
i ciao con air restrictor

pampie
21/02/2007, 14:01
ah ok ... allora è quello che piace a me :D

Space-Ace
21/02/2007, 14:09
è da un pò di tempo che i piloti italiani in SBK non sono più tra i top rider...a parte Chili con qualche exploit (e tanti incidenti ahimè...ma rimane sempre il n.1,grazie Frankie) in passato,non è che i giovani Lanzi ,Fabrizio,Rolfo abbiano rinverdito i fasti di Pirovano e Falappa.

adesso con l'arrivo di una superstar come Biaggi,c'è più possibilità che questo accada e come ogni campione,si porta dietro un interesse che va oltre al semplice evento sportivo...quindi arriveranno anche i tifosi a senso unico...e quelli che guarderanno le gare solo perchè c'è lui.
comunque un pò di visibilità in più al mondo delle moto non guasta...spero che questa sia a discapito del calcio e non di altri sport.

io comunque rimango fedele ai team Ducati e Yamaha in quanto italiani.

calm-power
21/02/2007, 14:34
è da un pò di tempo che i piloti italiani in SBK non sono più tra i top rider...a parte Chili con qualche exploit (e tanti incidenti ahimè...ma rimane sempre il n.1,grazie Frankie) in passato,non è che i giovani Lanzi ,Fabrizio,Rolfo abbiano rinverdito i fasti di Pirovano e Falappa.

adesso con l'arrivo di una superstar come Biaggi,c'è più possibilità che questo accada e come ogni campione,si porta dietro un interesse che va oltre al semplice evento sportivo...quindi arriveranno anche i tifosi a senso unico...e quelli che guarderanno le gare solo perchè c'è lui.
comunque un pò di visibilità in più al mondo delle moto non guasta...spero che questa sia a discapito del calcio e non di altri sport.

io comunque rimango fedele ai team Ducati e Yamaha in quanto italiani.

sagge parole!
ti quoto in tutto!

Ducati Xerox ha tenuto e riconfermato Lanzi proprio sperando che con la fiducia gli passino gli "sbattimenti psicologici" che ha avuto la scorsa stagione...troppa pressione, troppo nervosismo, pochi risultati! :cry:

crisgas
21/02/2007, 15:01
Sono contento che Biaggi sia in SBK cosi si da + visione alla moto in generale e poi mi piacera vedere la sua faccia nel dopo gara dopo che avra fatto a gomitate con Haga Corser Baylis Toseland e magari Lanzi Rolfo e latro romano Fabrizio ci sono anche loro come italiani anche se io tifo Il binomio italiano Lanzi Ducati anche se penso che non vincera

Brusagume
21/02/2007, 15:04
uguale uguale

parlassero meno di calcio,
di grande fratello
di veline e vip
e piu' di moto
non sarei altro che contento

E non saresti l'unico.....:wink_: :wink_: :wink_:
cos'è il grande fratello !?!?!:blink: :blink: :blink: .....il primo figlio di una familia alto 198 cm. e di 110 kg?!?!:tongue: :tongue: :tongue:
ciao black........:wink_: :wink_:

Pio
21/02/2007, 16:09
spero vivamente che la popolarità di Biagi non attiri verso la SBK finti motociclisti come è successo per la moto GP con Valentino!!:dry:
per il resto può succedere quello che volete,continuerò sempre a guardarla finche ci saranno piloti degni di questo nome :w00t:

pampie
21/02/2007, 16:51
la pedron è topa però ... va detto

http://tiscali.portalmotos.com/www/images/CONTENIDOS/NOTICIAS/eleonora_pedron_3.jpg

dott_speed
21/02/2007, 16:52
e si è una gran TOPPA .....

B@d955i
23/02/2007, 11:05
secondo me max quest'anno si riscatterà




solo 5° pensavo riuscisse a fare di meglio ,ma forse è anche troppo bohhhhhhh staremo a vedere.

matpin
23/02/2007, 11:43
Dai nn è male lasciamogli il tempo di ambientarsi...

Brusagume
23/02/2007, 11:58
Scusate dimenticavo

Premesso che sono un tifoso di Valentino,quest'anno in SBK tifo Max Biaggi e spero vivamente che possa dimostrare di essere ancora un gran pilota.



;)

E cosi sia:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tifo anch'io Vale....ma Max antipatico che sia....e sarebbe tutto da vedere...io non c'ho mai mangiato assieme:wink_: :wink_: rimane un grande Italiano..:coool: :coool:
certo che sarà un gran pilota...........Ho già detto ad hanny di scrivere il mio pronostico in una busta.....
Biagi vince il mondiale di Super Bike
ciao Black:coool:

Brusagume
23/02/2007, 11:59
ma che moto corrono in SBK? le 750cc a 4 cilindri?

Le zundap dei paninari:tongue: :tongue: :tongue:
Wild Boys.........pampie...resettati :laugh2: :laugh2: :laugh2:

B@d955i
24/02/2007, 18:34
non mi sbagliavo :primo e un secondo posto!!

Totore_Tripl3
24/02/2007, 18:48
bella gara quella di stamattina..

Triple power
24/02/2007, 20:03
Scusate dimenticavo

Premesso che sono un tifoso di Valentino,quest'anno in SBK tifo Max Biaggi e spero vivamente che possa dimostrare di essere ancora un gran pilota.



;)

quoto in pieno