PDA

Visualizza Versione Completa : telepass ricaricabile



njko63
30/12/2011, 07:03
per l'esattezza questo: Telepass.it: - Mondo Telepass (http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass8f28.html?portal:componentId=home-mondo-telepass&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/TelepassRicaricabile)

complice l'essere al lavoro in questi giorni dove (fortunatamente) ho maggior libertà di movimento, essendo il capo in vacanza, vagando in rete mi è tornato in mente questo coso....

a me NON interessa il t.pass family e quanto poco costa il canone.... per l'autostrada che faccio io (praticamanete nulla in Italia e pochissima nell'arco di un lustro:ph34r:circa...) il ricaricabile mi permetterebbe di avere il T.Pass e di spendere (più o meno) giusto l'utilizzo.... al di là dei cossti di ricarica.....

MA la domanda in realtà è questa..... qualche campano e/o siciliano l'ha preso? e lo sta utilizzando? E quindi, il giorno che decidesse di salire fino a Firenze - Genova o qualsiasi altro luogo al di fuori delle tratte d'utilizzo...... che fa?:ph34r: lo usa e poi ci pensano le Autostrade a detrarre dalla ricarica il costo del viaggio oppure nada ed arrivano a fustigarti in pubblica piazza???

P.S.: non ci credo di essere l'unico in Italia ad aver addocchiato il T.Pass ricaricabile....

e Buon Anno nuovo a tutti!!!!