PDA

Visualizza Versione Completa : Terzo Casco!!!!!



trident_special
21/02/2007, 13:18
Oggi è un gran giorno... Con questo messaggio vado a quota mille e divento Triumphista Senior!:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :taz: :taz: :taz: :drunks: :drunks: :drunks:
Lo so è cosa di poco conto, ma per uno che si era iscritto solo per chiedere come si poteva ovviare ad una forcella cedevole è un bel risultato! Adesso non rimane che scoprire quando arriverà il quarto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

TitusMax
21/02/2007, 13:19
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Medoro
21/02/2007, 13:22
bravo trident 4 a 2500

giulio
21/02/2007, 13:24
e bravo Trident e tricasc

Wallace
21/02/2007, 13:24
campa cavallo che i caschi crescono

MUSSINO74
21/02/2007, 13:25
Congratulazzzzzzzziiiioni........

trident_special
21/02/2007, 13:27
bravo trident 4 a 2500

Allora mi devo metter giù d'impegno!

Medoro
21/02/2007, 13:33
me che 2 ca**ate oggi 2 ca**ate domani e arriva anche il quarto

trident_special
21/02/2007, 13:37
E le caxxate sono una mia specalità. Le faccio sia in padella o alla griglia con un contorno di ottimi ragionamenti a vanvera condito con olio di seg.. mentali. Poi per il dessert puoi scegliere tra il semifreddo di frasi fatte oppure il bigné farcito con abbondante aria fritta...

Medoro
21/02/2007, 13:49
E le caxxate sono una mia specalità. Le faccio sia in padella o alla griglia con un contorno di ottimi ragionamenti a vanvera condito con olio di seg.. mentali. Poi per il dessert puoi scegliere tra il semifreddo di frasi fatte oppure il bigné farcito con abbondante aria fritta...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Hai ragione sei specializzato in ca**ate

Uzz
21/02/2007, 13:52
Oggi è un gran giorno... Con questo messaggio vado a quota mille e divento Triumphista Senior!:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :taz: :taz: :taz: :drunks: :drunks: :drunks:
Lo so è cosa di poco conto, ma per uno che si era iscritto solo per chiedere come si poteva ovviare ad una forcella cedevole è un bel risultato! Adesso non rimane che scoprire quando arriverà il quarto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


SPAMMONE!!!! :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:





































:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

trident_special
21/02/2007, 13:54
Infatti non sapevo se aprirlo o no questo thread... Avevo paura di venire preso per spammatore... Poi se leggi cosa ho risposto a Medoro nella pagina prima ci sta che mi bannino lo stesso, delle c@g@te simili sono inaccettabili!

Medoro
21/02/2007, 14:10
Infatti non sapevo se aprirlo o no questo thread... Avevo paura di venire preso per spammatore... Poi se leggi cosa ho risposto a Medoro nella pagina prima ci sta che mi bannino lo stesso, delle c@g@te simili sono inaccettabili!
Ma che era bellissima poi questa e la sezione bar e al bar si parla di tutto e con tutti quindi auguri x il tuo 3 casco e ricordati che l'obbiettivo e superare il maestro AVP:biggrin3: :biggrin3:

trident_special
21/02/2007, 14:12
Ma che era bellissima poi questa e la sezione bar e al bar si parla di tutto e con tutti quindi auguri x il tuo 3 casco e ricordati che l'obbiettivo e superare il maestro AVP:biggrin3: :biggrin3:

Superare AVP mi sa che è un pò difficile. Il solo che forse può impensierirlo è B.I...

MISSION IMPOSSIBLE IV
BASTARD INSIDE vs. AVP