PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi freno Thunderbird Sport

TTbike
30/12/2011, 21:44
Ho sostituito il manubrio della mia TBS ma ora il tubo freno che parte dalla pompa è troppo corto e quindi lo devo sostituire. Pensavo con l'occasione di montare un tubo in treccia metallica (mi occorre lungo circa 45 cm e la pompa è quella originale), per questo chiedo a voi tutti se qualcuno ha già effettuato questa operazione e quindi può darmi dei consigli su misure degli attacchi, dove poter trovare il materiale, ecc.

Grazie e Buon Anno a tutti.

powerdarko
31/12/2011, 09:01
Trovi tutto nei negozi di ricambi auto o moto. Tubo in treccia e raccordi.
Già che ci sei, puoi eliminare lo "splitter" (quello attaccato alla piastra di sterzo inferiore) e fare andare due tubi direttamente dalla pompa alle due pinze

TTbike
31/12/2011, 09:31
Trovi tutto nei negozi di ricambi auto o moto. Tubo in treccia e raccordi.
Già che ci sei, puoi eliminare lo "splitter" (quello attaccato alla piastra di sterzo inferiore) e fare andare due tubi direttamente dalla pompa alle due pinze

Li trovo già fatti per la nostra moto (dubito) o debbo assemblarli comprando i vari componenti separatamente?

driffter
31/12/2011, 11:06
Ho sostituito il manubrio della mia TBS ma ora il tubo freno che parte dalla pompa è troppo corto e quindi lo devo sostituire. Pensavo con l'occasione di montare un tubo in treccia metallica (mi occorre lungo circa 45 cm e la pompa è quella originale), per questo chiedo a voi tutti se qualcuno ha già effettuato questa operazione e quindi può darmi dei consigli su misure degli attacchi, dove poter trovare il materiale, ecc.

Grazie e Buon Anno a tutti.

Girovagando per i siti alla ricerca di cosa mi serviva...
ecco un kit fai da te ri raccordi e tubi in treccia fai da te.

puntomoto.com - Home page - Parti per impianti (http://www.puntomoto.com/default.asp?idA=1&idC=146&cmd=searchProd)

powerdarko
31/12/2011, 17:48
Li trovo già fatti per la nostra moto (dubito) o debbo assemblarli comprando i vari componenti separatamente?

Su ebay uk trovi i kit pronti della goodridge ma costano tanto.
se fai da solo risparmi parecchio...

Robybon85
04/01/2012, 14:40
X caso hai visto se i raccordi sono da 10mm o da 12mm?

TTbike
05/01/2012, 20:46
non lo sò, non ho ancora smontato l'impianto originale ma credo siano da 10 mm, il passo della vite dovrebbe essere da 1 mm....

Powerdarko illuminaci!

grazie