PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti di voi guardano il messaggio del presidente della Repubblica?



alessandro2804
31/12/2011, 18:32
:coool:

valerio80
31/12/2011, 18:41
Sto cercando di guardarlo , ma cambio canale quanto pare che dice sacrificio ... Ma va cagare da una vita che ci abbassiamo i pantaloni ... Muori te con tutti i parlamentari

TIGRE SIBERIANA
31/12/2011, 18:50
ci ho provato a sentirlo parlare però sentirmi dire sacrifici da uno che guadagna uno stipendio con 4 zeri mi fa girare le palle ....... :dry:

questi tanto non accusano il ben che minimo aumento delle tasse tanto è solo a carico di nostro.....


ma una napal sul quirinale no ? :biggrin3:

valerio80
31/12/2011, 19:06
Abbiamo avuto la stessa idea,perché non si puó sentire si devono fare sacrifici ....

mic56
31/12/2011, 19:07
Io l'ho guardato.
E Giorgio è una persona perbene.
Ed eravamo dello stesso partito.
Il PCI.

7373massimo
31/12/2011, 19:12
L' utente Wolverine lo guarda sempre ed apetta con ansia:w00t::w00t::w00t:

valerio80
31/12/2011, 19:14
Persona per bene lo potrà essere uno che fa sacrifici insieme al popolo , non uno che lo proclama solo per il popolo il sacrificio , vorrei vedere il suo capodanno , la sua tavola stasera come sarà Imbandita di lusso insieme a tutti i porci parlamentari , invece ci stanno famiglie che gli avranno tolto anche il gusto di festeggiare perché non arrivando a fine mese non potendo manco fare una degna spesa x un degno cenone in famiglia ... E sto porco parla ancora di sacrifici , nel momento in cui lo pronunciava gli avrei sparato in bocca...Scusate lo sfogo

black panther
31/12/2011, 19:37
Tv a casa mia non si accende da anni ormai :rolleyes:

oscar diamante
31/12/2011, 19:43
ci ho provato...x 12 lunghissimi secondi. poi mi sono ricordato che su italia uno c'era "UNA PALLOTTOLA SPUNTATA".
e' stata una dura scegliere quale canale guardare...

tdm47
31/12/2011, 19:59
Napolitano non solo ruba ma vuole anche chiamare la Polizia !!! Ecco chi ci governa !!!.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mAbboOlaqNo)

il Napolitano che dite voi e' questo vero? :wacko::wacko:

TizioCustom58
31/12/2011, 20:03
Io no'

Torta
31/12/2011, 20:56
sinceramente chi chiacchiera tanto e non combina niente. per quel che mi riguarda.puo andare tranquillamente a quel paese.....,anche il primo cittadino...!!!nonstante questo buon anno Presidente..!!

aggiungo...non l'ho mai ascoltato..!!

2ofaces
31/12/2011, 21:11
Non ce l'ho fatta ... dopo la notizia che Lele Mora ha tentato il suicidio tappandosi il naso con un cerotto, il Te Deum , gli auguri in TV di Berlusconi e l'oroscopo di Branko per il 2012 ... proprio non ce 'ha fatta ....

lucabi
31/12/2011, 21:14
Sto cercando di guardarlo , ma cambio canale quanto pare che dice sacrificio ... Ma va cagare da una vita che ci abbassiamo i pantaloni ... Muori te con tutti i parlamentari

parole sante!

streetTux
31/12/2011, 22:49
L'ho visto e, stranamente, mi è piaciuto. Ha parlato bene.

Bel discorso :oook:

stungar
31/12/2011, 23:08
Una gran bella persona.....di merda come tanti altri da quelle parti....educato però.....mavaffan@@lo.
Spero che qualcuno non l'abbia sentito.

8e65
01/01/2012, 01:40
:wacko::wacko::wacko:

urasch
01/01/2012, 02:10
è un forum serio questo per favore cambiamo discorso.....

Venanzio
01/01/2012, 05:58
Hanno fatto disamorare la gente, ormai possono pure fare a meno di fare i discorsi vuoti!

kitesvara74
01/01/2012, 06:19
Parlo io che non l'ho guardato ma reputo che quello che può aver detto non sia stato altro che prepararci al periodo di vacche magre ed un richiamo al senso di responsabilità e solidarietà nazionale. Mi sbaglio?
Ricordiamoci perché siamo dovuti arrivare a questo, frasi come "superata una soglia è lecito evadere", "ogni italiano ha il secondo lavoro", "da noi la crisi non arriverà", "ci stiamo già riprendendo", "è il pessimismo e l'allarmismo di taluni a generarle", perle simili accompagnate da misure risibili quando non andavano nel senso opposto della crescita e del contrasto all'evasione. Chi ha governato? Chi ha prodotto l'attuale stato di cose, gli speculatori?
Sveglia e prendete la medicina amara e ricordate che non è un vaccino che debella un virus impazzito ma solo una terapia per una malattia cronica con la quale convivere da oggi e per tanto e se l'italiano bue continuerà a disinteressarsi di Politica e preferirle faiga&ballon si muterà nel morbo che ci porterà nuovamente ad emigrare sperando in un'accoglienza migliore di quella che offrimmo noi..
Auguri a tutti.

alessandro2804
01/01/2012, 06:45
Parlo io che non l'ho guardato ma reputo che quello che può aver detto non sia stato altro che prepararci al periodo di vacche magre ed un richiamo al senso di responsabilità e solidarietà nazionale. Mi sbaglio?
Ricordiamoci perché siamo dovuti arrivare a questo, frasi come "superata una soglia è lecito evadere", "ogni italiano ha il secondo lavoro", "da noi la crisi non arriverà", "ci stiamo già riprendendo", "è il pessimismo e l'allarmismo di taluni a generarle", perle simili accompagnate da misure risibili quando non andavano nel senso opposto della crescita e del contrasto all'evasione. Chi ha governato? Chi ha prodotto l'attuale stato di cose, gli speculatori?
Sveglia e prendete la medicina amara e ricordate che non è un vaccino che debella un virus impazzito ma solo una terapia per una malattia cronica con la quale convivere da oggi e per tanto e se l'italiano bue continuerà a disinteressarsi di Politica e preferirle faiga&ballon si muterà nel morbo che ci porterà nuovamente ad emigrare sperando in un'accoglienza migliore di quella che offrimmo noi..
Auguri a tutti.

non sono d'accordo
secondo te e Napolitano l'Italia paga la scelta del rigore, e noo cazzo non si puo' dire una stronzata del genere. L'italia paga la scelta di spese ad minchiam di anni e anni... e Napolitano è corresponsabile

io dico sempre che meno male che l'italiano si arrangi con secondo lavoro o che riesce ad evadere, sono gli unici strumenti che gli sono rimasti per non farsi schiacciare del tutto da questo sistema iniquo e parassitario

w il 2012 ...evadete cazzo! facciamo fallire questo stato di merda

Torta
01/01/2012, 06:53
non sono d'accordo
secondo te e Napolitano l'Italia paga la scelta del rigore, e noo cazzo non si puo' dire una stronzata del genere. L'italia paga la scelta di spese ad minchiam da tanti anni e Napolitano è corresponsabile

io dico sempre che meno male che l'italiano si arrangi un con secondo lavoro o che riesce ad evadere, sono gli unici strumenti che gli sono rimasti per non farsi schiacciare del tutto da questo sistema iniquo e parassitario

w il 2012 ...evadete cazzo! facciamo fallire questo stato di merda

mi dispiace ma io .non..farei mai fallire.,il mio stato..,:wub::wub: il mio paese......,:wub::wub::wub:..,:ita::ita::ita:piuttosto vado a Roma e li prendo tutti i politici a calci nel sedere...!!io sono un'Italiano.....:ita::ita::ita:non un politico...!!:sick::sick::sick:

kitesvara74
01/01/2012, 06:58
non sono d'accordo
secondo te e Napolitano l'Italia paga la scelta del rigore, e noo cazzo non si puo' dire una stronzata del genere. L'italia paga la scelta di spese ad minchiam di anni e anni... e Napolitano è corresponsabile

io dico sempre che meno male che l'italiano si arrangi con secondo lavoro o che riesce ad evadere, sono gli unici strumenti che gli sono rimasti per non farsi schiacciare del tutto da questo sistema iniquo e parassitario

w il 2012 ...evadete cazzo! facciamo fallire questo stato di merda
:w00t:
Cominciamo bene!
Ti autocommenti..

alessandro2804
01/01/2012, 07:25
:w00t:
Cominciamo bene!
Ti autocommenti..

la politica si fa vendendo merda
a quanto pare sono ancora in molti ad apprezzare la merda


mi dispiace ma io .non..farei mai fallire.,il mio stato..,:wub::wub: il mio paese......,:wub::wub::wub:..,:ita::ita::ita:piuttosto vado a Roma e li prendo tutti i politici a calci nel sedere...!!io sono un'Italiano.....:ita::ita::ita:non un politico...!!:sick::sick::sick:

farlo fallire è impossibile

ma ridurlo si

bisogna nutrire grandi speranze per poter ottenere almeno il minimo

kitesvara74
01/01/2012, 07:31
la politica si fa vendendo merda
a quanto pare sono ancora in molti ad apprezzare la merda


Io conosco Scotch & R@f@ e si dice non ci sia 2 senza..

Stinit
01/01/2012, 08:27
non sono d'accordo
secondo te e Napolitano l'Italia paga la scelta del rigore, e noo cazzo non si puo' dire una stronzata del genere. L'italia paga la scelta di spese ad minchiam di anni e anni... e Napolitano è corresponsabile

io dico sempre che meno male che l'italiano si arrangi con secondo lavoro o che riesce ad evadere, sono gli unici strumenti che gli sono rimasti per non farsi schiacciare del tutto da questo sistema iniquo e parassitario

w il 2012 ...evadete cazzo! facciamo fallire questo stato di merda

:wacko:

"con viva e vibbrante soddisfascione" :rolleyes:

meglio lui...
yOU4Y7GOmWI

corra
01/01/2012, 09:02
io ho cambiato canale quando ha detto che bisogna avere stima in noi stessi,io mi stimo ma se mi togli tutto che ca@@o costruisco con quella????????????però è un grande,ha rinunciato al adeguamento del suo stipendio!!!!!:sick::sick::sick::sick:

armageddon
01/01/2012, 09:13
dopo 3 minuti di discorso ho sperato che giorgio da buon napoletano non rinunciasse al classico botto illegale difettoso nella miccia.il prossimo discorso vorrei farlo io a tutta la classe politica.

S1m0ne75
01/01/2012, 09:13
Non l'ho sentito ma ,ma se sente il mio andasse a fare in cul@ lui e tutti gli atri politici!!

.....con affetto Simone.

Cesare-Skabry
01/01/2012, 09:31
mi sembra che ( parola più parola meno...) tutti dicono la stessa cosa....

e.., anche quà mi sembra d'averla letta sui libri di storia

" armiamoci e partite quando tornerete saremo vincitori..."

gixxer73
01/01/2012, 09:38
non l'ho guardato ..
sono stufo di ascoltare prese per il culo , da gente che prende migliaia di euro per dire che NOI ( loro mai ) dobbiamo fare sacrifici ..

streetTux
01/01/2012, 09:57
w il 2012 ...evadete cazzo! facciamo fallire questo stato di merda
Ottimo discorso, buon principio, complimenti davvero.

Eppure fino a qualche mese fa ringraziavi e ammiravi il capo del Governo.. curioso come si cambia opinione..

niconino
01/01/2012, 10:26
Tv a casa mia non si accende da anni ormai :rolleyes:

si e' rotta?:tongue::tongue:o avete perso il telecomando ?:biggrin3::biggrin3:
comunque quel vecchio che in televisione dovrebbe rappresentare il popolo ITALIANO ,mi fa' schifo non e' il mio presidente visto che lui di sacrifici non ne' fa'

Stinit
01/01/2012, 10:31
Ottimo discorso, buon principio, complimenti davvero.

Eppure fino a qualche mese fa ringraziavi e ammiravi il capo del Governo.. curioso come si cambia opinione..

sai comè...:rolleyes:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/253060_10150263336020520_266733090519_9123389_1991343_n.jpg

alessandro2804
01/01/2012, 10:32
Ottimo discorso, buon principio, complimenti davvero.

Eppure fino a qualche mese fa ringraziavi e ammiravi il capo del Governo.. curioso come si cambia opinione..

io Berlusconi lo ammiravo per le corna, le zoccole e altro ancora

@ndre@
01/01/2012, 10:33
avrei tanto voluto

Herbie 53
01/01/2012, 10:34
l'ho seguito mentre cuocevo il salmone...

sinceramente avrei preferito dicesse altro, ad esempio:

SONO MORTIFICATO...VI CHIEDIAMO SCUSA

Bray_Hill
01/01/2012, 10:51
se il presidente della repubblica fosse stato Germano Mosconi non me lo sarei perso x nulla al mondo

lorisss83
01/01/2012, 11:04
se il presidente della repubblica fosse stato Germano Mosconi non me lo sarei perso x nulla al mondo

Sai che Figo...:laugh2:

Marco Manila
01/01/2012, 11:12
Al sondaggio manca l' opzione NO, quindi è inutile.

Chiudo.