Visualizza Versione Completa : smartrocket
valeriorocketdub
01/01/2012, 09:22
ebbene, si, dopo lunga latitanza, come vedete, sono tornato, e pure grafomane!! Sarà stato il 31 dicembre passato con Macigno e rispettive metà, tra vini, prosecchi, liquirizia alcoolica, chele di astice e mongolfiere luminose ....
Sto allestendo un gruppo borse rigide da far impallidire Yoda, con tanto di led e spoiler stile christmas.
Ancora a metà dell' opera, più avanti vi posterò foto, sperando che il lavoro venga ok.
Se il risultato sarà come quello sperato potrò portarmi appresso più cose di quelle che ho nel camper, compreso un bel water da campeggio!!!
Vi anticipo solo che l'allestimento è il risultato di una collaborazione romano - cinese -americana-tarquiniese e soprattutto GUIDAZZOLESE!!!
legend78
01/01/2012, 10:38
o mamma e dopo non oso immaginare yoda...
Brandhauer
01/01/2012, 15:02
:popcornsmiley:
:coool:IL guanto di sfida è stato lanciato.... :biggrin3::biggrin3:
valeriorocketdub
02/01/2012, 18:04
foto foto foto
Al momento no foto, solo embrioni in crescita. Non appena visibili in maniera dignitosa foto e spiegazioni!!!
the kapos
02/01/2012, 19:48
aspettiamo con ansia.
Complimenti, avete iniziato il 2012 nel migliore dei modi!!!!! :)
ciao valerio , dobbiamo riorganizzare un raduno rocket in quel di roma........
ciao
ciao
:w00t:vengo anch'io....
valeriorocketdub
06/01/2012, 11:33
ciao
per me, a parte il fitto calendario di guardie sabati, domeniche e festivi, mortacci loro, quando volete!!
Se dovessimo avere l'onore della presenza del grande Macigno occorrerà fare qualcosa in primavera, se è solo per i romani ed i vicini a roma, anche a breve.
resto dell' idea che si potrebbe anche organixzzare un mini w.e. in qualche agriturismo , in modo da fare il sabato un bel giretto, magnata e bevuta sabato sera senza problemi di guida od etilometri, ritorno domenica con piena luce e fuori dal traffico.
Posti carini ed economici in toscana marina , zona grossetano, od umbria.
Suoniamo TAM TAM ed io propongo posti, economici, scofanatori e propiziatori.
:w00t:vengo anch'io....
e vai!!!!!!! Naturalmente verrà anche barbara! Potrei trascinare anche Cristina, sempre che non si inc.....zi mio figlio!
Speed Demon
06/01/2012, 12:52
Sarebbe bello visto che nella mia zona sono l' unico Rockettaro!!!:slayer::slayer:
Mi farebbe molto piacere conoscerne altri!!!
yodavn800
06/01/2012, 14:53
:coool:IL guanto di sfida è stato lanciato.... :biggrin3::biggrin3:
Ahhhh...allora é guerra!!! :biggrin3:
Rilancio con: radiatore illuminato, stereo potenziato con fairing rivisto dal lato guidatore e moto quasi fulldressed con paragambe e forse puntale (non escludo tv integrato nello stereo...non scherzo! :biggrin3: )
Le idee ci sono, ora speriamo nel tempo a disposizione per renderle reali !!!
valeriorocketdub
06/01/2012, 16:11
Sarebbe bello visto che nella mia zona sono l' unico Rockettaro!!!:slayer::slayer:
Mi farebbe molto piacere conoscerne altri!!!
Sicuramente ci conosceremo presto! Frequento spesso Tarquinia, non ti avevo mai visto sul forum in quanto sono un pessimo frequentatore
legend78
06/01/2012, 18:01
Ahhhh...allora é guerra!!! :biggrin3:
Rilancio con: radiatore illuminato, stereo potenziato con fairing rivisto dal lato guidatore e moto quasi fulldressed con paragambe e forse puntale (non escludo tv integrato nello stereo...non scherzo! :biggrin3: )
Le idee ci sono, ora speriamo nel tempo a disposizione per renderle reali !!!
ma trasferitevi nel quartiere gay di san francisco!!!!!
:ph34r:Chi disprezza compra:biggrin3::biggrin3:
legend78
06/01/2012, 19:26
uhmmmmm solo se mi pagate il biglietto per lllll' ammmmerica!
per me, a parte il fitto calendario di guardie sabati, domeniche e festivi, mortacci loro, quando volete!!
Se dovessimo avere l'onore della presenza del grande Macigno occorrerà fare qualcosa in primavera, se è solo per i romani ed i vicini a roma, anche a breve.
resto dell' idea che si potrebbe anche organixzzare un mini w.e. in qualche agriturismo , in modo da fare il sabato un bel giretto, magnata e bevuta sabato sera senza problemi di guida od etilometri, ritorno domenica con piena luce e fuori dal traffico.
Posti carini ed economici in toscana marina , zona grossetano, od umbria.
Suoniamo TAM TAM ed io propongo posti, economici, scofanatori e propiziatori.
e vai!!!!!!! Naturalmente verrà anche barbara! Potrei trascinare anche Cristina, sempre che non si inc.....zi mio figlio!
Ciaooo, scrivo poco, ma leggo sempre.....ci sono:w00t: (impegni permettendo... certo non come quelli di Valerione :laugh2:)
Ciaooo, scrivo poco, ma leggo sempre.....ci sono:w00t: (impegni permettendo... certo non come quelli di Valerione :laugh2:)
:wub:ciao bell'uomo latitante... che fine hai fatto?:blink:
:wub:ciao bell'uomo latitante... che fine hai fatto?:blink:
Grande Prof. Macigno, tutto ok, un po di impegni di lavoro in più ed un arrivo piacevole che ha interrotto la mia vita da single (ha guidato anche la bestia e come facevo a resistere :w00t:)
Ora resto in ascolto interessatissimo per questo incontro proposto da Valerione.... deve assolutamente andare in porto:wub:
yodavn800
09/01/2012, 00:36
Che m'hai fatto venì in mente...una bella copertura per la sella in pelo rosa Barbie...ovviamente lungo almeno 10 cm !!! :biggrin3:
Grande Prof. Macigno, tutto ok, un po di impegni di lavoro in più ed un arrivo piacevole che ha interrotto la mia vita da single (ha guidato anche la bestia e come facevo a resistere :w00t:)
Ora resto in ascolto interessatissimo per questo incontro proposto da Valerione.... deve assolutamente andare in porto:wub:
:yess:Bene così:love2: