PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi trhuxton

Team Phoenix Roma
01/01/2012, 23:12
forcelle originali complete 300
serbatoio con pompa grigio 250
copri sella nero 80
parafanghi originali 200
cerchio post originale 150
forcellone post 50

no altri ricambi...

Luigi Florence
02/01/2012, 00:08
Interessato al serbatoio!!!

iamlegend
02/01/2012, 02:16
se il coprisella è quello nero con banda oro/bronzo lo prendo io

Manuelino
02/01/2012, 06:59
serbatoio è per l'iniezione o carburatori?????????

Luigi Florence
02/01/2012, 09:54
serbatoio è per l'iniezione o carburatori?????????

Ahaha bada manu!! Com'é? Auguri! Anche a i tu fratello.

Ps: Sei arrivato secondo sul serbatoio eh?? Ahhaah siiii!!! Finalmente x una volta ho avuto culo di aprire tcp e essere il primo! Menomale i pellica dormiva a quell ora senno......

IO SONO INTERESSATO AL SERBATOIO SOLO SE E' X CARBURATORI

Shining
02/01/2012, 10:08
Ahaha bada manu!! Com'é? Auguri! Anche a i tu fratello.

Ps: Sei arrivato secondo sul serbatoio eh?? Ahhaah siiii!!! Finalmente x una volta ho avuto culo di aprire tcp e essere il primo! Menomale i pellica dormiva a quell ora senno......

IO SONO INTERESSATO AL SERBATOIO SOLO SE E' X CARBURATORI

ha scritto che è con pompa, quindi presumo che sia per efi:wink_:

Luigi Florence
02/01/2012, 10:21
ha scritto che è con pompa, quindi presumo che sia per efi:wink_:

Dici? :wacko:
penso la pompa l'abbiano tutti i serba.. Bo.. Forse hai ragione, aspettiamo comunque team phoenix

Slower
02/01/2012, 11:29
interessato al cerchio,e'completo di mozzo?

Milox
02/01/2012, 11:36
Interessato al parafango anteriore sono di Roma

Team Phoenix Roma
02/01/2012, 12:21
ciao ragazzi, si il serba e' completo di pompa, ma e' stato gia' venduto e cmq era x il modello ad iniezione.
mi e' rimasta la sola pompa.
il cerchio post e' completo di mozzo ovviamente. se vuoi a 200 ti lascio anche corona disco e ruota.
il coprisella e' quello nero con banda oro.
se mi mandate in pvt la vostra mail vi mando foto.

lake73
02/01/2012, 12:35
quanto per la pompa???

Luigi Florence
02/01/2012, 13:20
ciao ragazzi, si il serba e' completo di pompa, ma e' stato gia' venduto e cmq era x il modello ad iniezione.
mi e' rimasta la sola pompa.
il cerchio post e' completo di mozzo ovviamente. se vuoi a 200 ti lascio anche corona disco e ruota.
il coprisella e' quello nero con banda oro.
se mi mandate in pvt la vostra mail vi mando foto.

Se era a iniezione non fa x me. In ogni caso quando si compra qualcosa qui,solitamente si fa una regolare coda sul post stesso, io sono stato il primo... Ed e' gia' stato venduto. :mad:
Presumo sia stato venduto fuori dal forum altrimenti sarebbe un po ingiusto trattare via MP senza mettersi in coda. Ciao

Mr. Blonde
02/01/2012, 14:21
Se era a iniezione non fa x me. In ogni caso quando si compra qualcosa qui,solitamente si fa una regolare coda sul post stesso, io sono stato il primo... Ed e' gia' stato venduto. :mad:
Presumo sia stato venduto fuori dal forum altrimenti sarebbe un po ingiusto trattare via MP senza mettersi in coda. Ciao

Q8:wink_:

Team Phoenix Roma
02/01/2012, 18:26
mi dispiace , ma stamattina alle ore 9 mi hanno contattato telefonicamente, non avevo letto il forum e avevo gia' preso un impegno. e cmq non ti va nemmeno bene....
non mi sembra che ci sia un problema cosmico...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq visto che sei cosi arrabbiato con me, forse ti posso aiutare lo stesso. domani mattina contatto un mio cliente che ne ha uno a carburatori da vendere...se ancora disponibile ti mando le foto.
ok? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per chi invece mi ha mandato la propria mail domani mattina mando foto. grazie.

Luigi Florence
02/01/2012, 20:59
Nooo figurati, non mi sono mica arrabbiato con te!! Forse mi sono espresso male, ce l'avevo eventualmente con colui che se l'era aggiudicato senza passare dalla fila. Volevo puntualizzare solo questo perche mi e' gia capitato, e sicuramente a tanti altri che alcuni fanno offerte in MP scavalcando la fila, tutto qui. ;)

Se ne hai uno a carburatori... Non mi pare il vero!!!!

Grazie!!!

Team Phoenix Roma
03/01/2012, 10:13
ciao luigi se mi mandi la tua mail anche in pvt ti giro le foto. cmq per onor di cronaca l'ho venduto fuori dal forum...ad un mio vecchio cliente. ;-)

Luigi Florence
03/01/2012, 10:25
ciao luigi se mi mandi la tua mail anche in pvt ti giro le foto. cmq per onor di cronaca l'ho venduto fuori dal forum...ad un mio vecchio cliente. ;-)

Si si l'avevo capito :wink_::wink_::wink_:

Ti scrivo la mail in pvt. Scrivi tutto! Grazie!!! :wink_::biggrin3:

triumph eyes
12/01/2012, 16:35
sarei interessato al guscio, in che condizioni è?
ci potrebbe essere anche una sella thruxton(contemporary) disponibile?
grazie

Domino
12/01/2012, 19:24
quanto per la pompa???

che brutta domanda.....:ph34r::ph34r::ph34r:

lake73
12/01/2012, 19:32
che brutta domanda.....:ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t::w00t::w00t:

:biggrin3: