Visualizza Versione Completa : I VOSTRI TELI COPRIMOTO
splitboy
02/01/2012, 13:09
Ciao ragazzi!
a breve iniziero' ad usare la moto piu' spesso anche per andare a lavoro. vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato la soluzione di un telo per moto buono ed efficente.
piu' che altro cerco un telo che oltre ad essere impermeabile dalla pioggia sia anche resistente al calore marmitte e motore.
in poche parole un qualcosa da metter su al volo quando uno scende dalla moto e giustamente la moto e gli scarichi sono caldi.
dai suggeritemi qualcosa di "TATTICO" :laugh2:
Tu vorresti in pratica arrivare a lavoro e coprire la moto dopo aver parcheggiato?
Temo che non esista un telo del genere...Da quel che so la moto va coperta sempre da fredda!
Temo che non esista un telo del genere...Da quel che so la moto va coperta sempre da fredda!
Esatto!!!!!!:wink_:
Comunque ,non sò cosa consigliarti x esterno come dici te......se non quelle che trovi in rete ........per l'interno del box ,uso una normale coperta in cotone che mi ha dato mamma!!!!:wink_::wink_:
lampssssss
Angelik57
02/01/2012, 15:16
Esiste , esiste :wink_:
Falcon Defender 2000 Black (http://www.nelsonrigg.com/store/product.aspx?pid=347)
splitboy
02/01/2012, 21:45
Esiste , esiste :wink_:
Falcon Defender 2000 Black (http://www.nelsonrigg.com/store/product.aspx?pid=347)
ciao! speravo fosse vero...ma l'annuncio dice che difende dai raggi uv, del sole.....ed e' in poliestere, se lo metto sulla moto calda mi si scioglie sopra! ahahhaha:biggrin3:
credevo di aver tradotto male ma anche con google translate fa capire all'incirca questo, non e' che hai copiato un link errato ? magari hai quello giusto, ti prego dimmi di si :w00t:
ciao! speravo fosse vero...ma l'annuncio dice che difende dai raggi uv, del sole.....ed e' in poliestere, se lo metto sulla moto calda mi si scioglie sopra! ahahhaha:biggrin3:
credevo di aver tradotto male ma anche con google translate fa capire all'incirca questo, non e' che hai copiato un link errato ? magari hai quello giusto, ti prego dimmi di si :w00t:
La descrizione dice :"Silver heat Resistant lower panels" ma neanche io mi fiderei tanto...
Puoi chiedere ai pompieri di zona se ti danno un telo di amianto :laugh2:
Angelik57
03/01/2012, 15:48
Dunque , ho letto su un'altro forum di un utente che lo possiede e ne è entusiasta , dice che la parte inferiore ha nel suo interno dei pannelli para calore e lui il telo lo calza a moto calda :wink_:
Chiedi alla casa per essere sicuro :wink_: info@nelsonrigg.com
io uno un lenzuolo felpato.... vecchia scuola... :smoke_:
L'Ostile Inglese
03/01/2012, 19:46
coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.
splitboy
03/01/2012, 22:43
Dunque , ho letto su un'altro forum di un utente che lo possiede e ne è entusiasta , dice che la parte inferiore ha nel suo interno dei pannelli para calore e lui il telo lo calza a moto calda :wink_:
Chiedi alla casa per essere sicuro :wink_: info@nelsonrigg.com
grazie sento subitooooooo
io uno un lenzuolo felpato.... vecchia scuola... :smoke_:
lenzuolo felpato....sulle marmitte calde?.....ma sei sicuro?:blink:
coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.
la lidl che fa un coprimoto serio che internamente e' ignifugo e che resiste alle alte temperature?....manco se lo vedo :biggrin3:
ho trovato questo....
TELO COPRIMOTO IGNIFUGO MOTOCUBO NERO E ARGENTO TAGLIA L | Protezione e Inverno | Garage e Officina | Svalvolatimoto (http://www.svalvolatimoto.eu/motocubo/garage-e-officina/protezione-e-inverno/612-telo-coprimoto-ignifugo-motocubo-colore-nero-e-argento.html)
Mi servirebbe un consiglio, a moto calda posso coprirla con un normale lenzuolo?
La moto sta in garage, mi serve solo una copertura dalla polvere.
Grazie
Buondì! Riapro questa discussione: io ho il telo coprimoto originale Triumph (regalatomi all'acquisto della moto dal vecchio proprietario) ma questo non è impermeabile e la moto la devo tenere all'aperto, forse durante l'inverno la riuscirò ad infilare nel garage di un amico, forse no e allora dovrò costruirmi una specie di tettoia contro la neve...boh, si vedrà.
Volevo sapere se qualcuno ha il telo originale impermeabile Triumph, per sapere se è davvero buono o è il solito accessorio originale che costa tanto per quello che fa.
In caso, mi sapreste consigliare un buon telo impermeabile?
Brandhauer
26/08/2012, 18:04
Un buon consiglio credo sia interpellare direttamente Everts, utente del Forum ed e-commerciante Holeshot Moto: se non ricordo male aveva addirittura un GDA con una combinata "Telo+mantenitore di carica per la batteria" ad un prezzo molto conveniente. Di sicuro ha, se non il prodotto, almeno la dritta giusta.
Ciao ragazzi!
a breve iniziero' ad usare la moto piu' spesso anche per andare a lavoro. vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato la soluzione di un telo per moto buono ed efficente.
piu' che altro cerco un telo che oltre ad essere impermeabile dalla pioggia sia anche resistente al calore marmitte e motore.
in poche parole un qualcosa da metter su al volo quando uno scende dalla moto e giustamente la moto e gli scarichi sono caldi.
dai suggeritemi qualcosa di "TATTICO" :laugh2:
Scusa ma la moto va coperta a motore freddo, anche perche' se piove ela copri fradicia col motore caldo ti fa la condensa e fai peggio che meglio. E poi scusa a che ti serve coprirla per andare a lavoro? non offenderti ma mi sembra una perdita di tempo ed in piu' rischi che ti rimangano i pezzi di telo attaccate alle zone calde.
mi stavo scordando: Telo coprimoto modello "Aquatex", realizzato in doppio strato di nylon ad alta resistenza, impermeabile e resistente internamente al calore fino a 150 gradi (per poter coprire subito la moto). Colore argento, fornito con comoda sacca per riporlo quando non in uso. Disponibile nelle misure Small (158x88x88 cm), Medium (190x85x145 cm), Large (220x104x147 cm) e Extra Large (250x124x150 cm).
http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?products_id=736
Un buon consiglio credo sia interpellare direttamente Everts, utente del Forum ed e-commerciante Holeshot Moto: se non ricordo male aveva addirittura un GDA con una combinata "Telo+mantenitore di carica per la batteria" ad un prezzo molto conveniente. Di sicuro ha, se non il prodotto, almeno la dritta giusta.
Grazie :)
io uso un telo coprimoto comprato a Bricocasa pagato pochi euro . chiaramente lo uso prevalentemente per proteggere la moto dalla polvere ed in garage.
a moto molto calda ...evito non vorrei si bruciasse.
Un gran lenzuolo blu in cotone...ci sono affezzionato...
Mia madre da brava mamma di due motociclisti mi ha comprato il telo penso alla lidl ed e' fantastico lo metto anche a moto calda e fin ora non e' successo niente! 😉 in verità lo ha comprato perché gli parcheggiavo la moto da pista nella sala hobby e diceva che sentiva puzza di benzina !!!
😜