Visualizza Versione Completa : Scarico Zard 2 in 1: opinioni
Ma degli scarichi Zard 2 in 1 cosa ne pensate?
valeriopf
02/01/2012, 14:59
Io ho da poco messo lo zard 2in 1 alto e mi piace molto ma ancora non ho potuto bene valutare a causa "fermo moto" per mancanza di un ricambio... :wacko:
Ottimo sound con il suo db killer
...da arresto senza!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps: per arresto intendo arresto cardiaco!!! :tongue::biggrin3::laugh2:
Io ho il modello "cross", cercavo lo scarico pių piccolo e leggero in commercio e per ora tutto bene.
Sam il Cinghio
02/01/2012, 18:38
Ce l'ho, alto.
Ben fatto, rumore giusto, estetica ammemepiace
Cattivello
02/01/2012, 20:06
Io ho posto questa domanda alla Cafetwin e mi hanno detto che il 2 in 1 č lo scarico con la resa maggiore per le nostre classic e lo Zard č uno dei pių prestanti
io ho sia il 2in1 arrow tarocco della baia ed ora anche l'arrow originale, avevo i raask 2in 2 e poi i tor............il 2 in 1 va decisamente meglio non credo cambino le prestazioni tra arrow e zard..........per completezza.....l'arrow tarocco va come l'originale a differenza delle finiture veramente penose:sick: e dal fatto che non č omologato
belcitin
02/01/2012, 20:24
io ho quello alto, sicuramente in sound č buono (con i suoi tappi montati !!):wink_:
forse l'estetica potrebbe essere migliorabile......su scrambler lo vedrei meglio un po' pių affusolato e lucido, non satinato:coool:
L'ho anche visto verniciato da Zard nero o bianco, a mio parere osceno:cry:
In linea di massima mi sembra di capire che vanno bene,poi come tutte le cose dipende da cosa si cerca.
Io l'ho montati entrambi (alto e basso) e mi son piaciuti tutti e due.
Quello alto rende tanto in confronto all'arrow, quello basso mi garba ancora di pių, anche se parecchio dipende anche da altri fattori (mappatura, filtro aria, peso del coglione che ci monta sopra...).
Ti mando mp con il nome di uno dalle tų parti che ne vende uno a buon prezzo..
spitjake
03/01/2012, 10:39
entro fine mese monto il cross:biggrin3:
Ciao Pelliccia ti avevo mandato un mp per dirti grazie del numero ma non ti deve essere arrivato,se mi mandi il tuo numero per mp ti chiamo.
ciao Filippo