PDA

Visualizza Versione Completa : FOTO SPIA BMW R 1250 GS MY 2013



ramon78
02/01/2012, 13:40
ECCO ALCUNE FOTO CHE NE DITE????

Bmw GS R 1250 '13 (http://www.travelbike.it/forum/showthread.php?tid=1549&pid=19068#pid19068)

mototopo67
02/01/2012, 14:25
ECCO ALCUNE FOTO CHE NE DITE????

Bmw GS R 1250 '13 (http://www.travelbike.it/forum/showthread.php?tid=1549&pid=19068#pid19068)

...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:

gc57
02/01/2012, 14:31
Sposto nel Bar:wink_:

Strega Klà
02/01/2012, 14:34
Se han messo sul serio il raffreddamento a liquido...preferisco mille volte la vecchia versione.

winter1969
02/01/2012, 14:34
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:

Un'icona lo è già,il 3 cilindri 1200 vedremo

Ha il cardano a sx

Cino
02/01/2012, 14:36
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:


Nn penso che in Bmw abbiano bisogno di rincorrere qualcuno.. vendono a prescindere.

orcablu
02/01/2012, 14:37
me gusta...

Muttley
02/01/2012, 14:38
Nn penso che in Bmw abbiano bisogno di rincorrere qualcuno.. vendono a prescindere.

Q8

Lo scrofo
02/01/2012, 14:45
Nn penso che in Bmw abbiano bisogno di rincorrere qualcuno.. vendono a prescindere.

q8

Filomao
02/01/2012, 14:48
Cosi ad occhio siamo sempre li.....non vedo sti stravolgimenti.

streetTux
02/01/2012, 14:48
Fuffa, come la precedente.

Ne venderanno un macello.


non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:
Non rincorreranno mai. Le sanno fare le moto, e le sanno vendere.

Strega Klà
02/01/2012, 14:51
Non rincorreranno mai. Le sanno fare le moto, e le sanno vendere.



Guarda che anche loro fanno dei buchi nell'acqua ogni tanto....
( la mia ne è un esempio eclatante...) :rolleyes:

urasch
02/01/2012, 14:52
aspettiamo novità

streetTux
02/01/2012, 14:59
Guarda che anche loro fanno dei buchi nell'acqua ogni tanto....
( la mia ne è un esempio eclatante...) :rolleyes:
Se BMW vuole fare una cosa la fa.. se vogliono arrivare ad un punto, ci arrivano.

Il custom è un mondo dove non potranno mai dire la loro.. Harley è un life-motive, un'icona.. quasi un prerequisito... tutte le altre sono un "vorrei ma non posso".

Ma quando hanno detto: "facciamo una supersportiva", eccola... ed ecco le altre tutte dietro. La cosa strana, è che quella l'hanno fatta pure bella.

Il GS invece....

Strega Klà
02/01/2012, 15:04
Se BMW vuole fare una cosa la fa.. se vogliono arrivare ad un punto, ci arrivano.

Il custom è un mondo dove non potranno mai dire la loro.. Harley è un life-motive, un'icona.. quasi un prerequisito... tutte le altre sono un "vorrei ma non posso".




Si ..ma Honda Yamaha e Kawa si sono conquistate una bella fetta di mercato
proprio in virtù del "vorreo ma non posso"...BMW invece ha fatto proprio fiasco

( e guarda...quando ho comprato la mia....ci prendevo una Harley e nemmeno di quelle per levarti la voglia..., considera € 13000 nel 2002 senza accessori....
ma ho voluto lei e la vorrei di nuovo.)

jamex
02/01/2012, 15:07
Se han messo sul serio il raffreddamento a liquido...preferisco mille volte la vecchia versione.

Svantaggi del raffreddamento a liquido rispetto a quello ad aria???


Guarda che anche loro fanno dei buchi nell'acqua ogni tanto....
( la mia ne è un esempio eclatante...) :rolleyes:

la tua è una gran moto :wink_: (ha un cardano del cavolo ma è una gran moto)

mototopo67
02/01/2012, 15:08
Se BMW vuole fare una cosa la fa.. se vogliono arrivare ad un punto, ci arrivano.

Il custom è un mondo dove non potranno mai dire la loro.. Harley è un life-motive, un'icona.. quasi un prerequisito... tutte le altre sono un "vorrei ma non posso".

Ma quando hanno detto: "facciamo una supersportiva", eccola... ed ecco le altre tutte dietro. La cosa strana, è che quella l'hanno fatta pure bella.

Il GS invece....

mmmmmh! In SBK tutte le altre davanti:biggrin3:

Il GS 800 ha venduto meno del Tiger 800...a parte il GS 1200, non è che gli altri modelli facciano sfracelli della concorrenza...inoltre con i mezzi "$$$" BMW, supportati dal mondo auto, le potenzialità di proporre qualcosa di innovativo aumentano a dismisura!
Questo però non vuol dire che siano i migliori...ovvio, le moto le sanno fare, ma anche gli altri!
Secondo me dovrebbero scendere un pò dal pero.

Strega Klà
02/01/2012, 15:08
Svantaggi del raffreddamento a liquido rispetto a quello ad aria???




Assolutamente nessuno.....
il mio è un discorso puramente estetico e di affetto verso il vecchio boxer.


Unraffreddamento a liquido lo vedo bene su una sportiva...ma non certamente su un GS ( pensato per il deserto anche se ci vanno tutti al bar ) o un custom :rolleyes:

streetTux
02/01/2012, 15:21
mmmmmh! In SBK tutte le altre davanti:biggrin3:
Sai meglio di me che lì vigono dei fattori che trascendono dalla bontà del progetto originale... casomai andrebbe valutata la SuperStock :rolleyes:


Il GS 800 ha venduto meno del Tiger 800...
Per il BMWista medio, l'unico GS è il 1200... si disprezzano tra loro, per quei 400cc di differenza :oook:


Questo però non vuol dire che siano i migliori...ovvio, le moto le sanno fare, ma anche gli altri!
Indubbiamente non sono gli unici... ma la loro forza e capacità nel creare e far vivere un progetto mi strabilia più di altri.


Secondo me dovrebbero scendere un pò dal pero.
Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.

n0x
02/01/2012, 15:38
Svantaggi del raffreddamento a liquido rispetto a quello ad aria???



nessuno, anzi...loro son stati costretti per rientrare nelle emissioni e prendere anche qualche cavallo gratis


Sai meglio di me che lì vigono dei fattori che trascendono dalla bontà del progetto originale... casomai andrebbe valutata la SuperStock :rolleyes:



Qualcuno in STK sta ancora cercando la centralina di Badovini :laugh2:




Ha il cardano a sx

Gia'...e chissa' per quale alchimia meccanica hanno deciso di ribaltare il mondo di 180 gradi :rolleyes:
Teteschi diabolici

mototopo67
02/01/2012, 15:41
Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.

...guarda, io sono uno e non conto niente, però se non fosse arrivato sto benedetto Tiger con il cardano, avrei comperato il GS Adventure...invece!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. RustyNail
02/01/2012, 15:45
Sai meglio di me che lì vigono dei fattori che trascendono dalla bontà del progetto originale... casomai andrebbe valutata la SuperStock :rolleyes:


Per il BMWista medio, l'unico GS è il 1200... si disprezzano tra loro, per quei 400cc di differenza :oook:


Indubbiamente non sono gli unici... ma la loro forza e capacità nel creare e far vivere un progetto mi strabilia più di altri.

Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.

A me invece sconcerta la moltitudine di persone stereotipate per questo modello di motocicletta, che fa tanto status symbol, certo il prodotto è valido ma come questo...anche molti altri...
In BMW sono molto bravi a fare marketing, oltre che a realizzare mezzi meccanici, il resto ce lo mettiamo noi tutti nell'essere bigotti.:wacko:

Intrip
02/01/2012, 15:48
mah

S1m0ne75
02/01/2012, 15:48
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere :biggrin3:

:risate2::risate2:





me gusta!!

Intrip
02/01/2012, 15:49
:risate2::risate2:





:biggrin3:

mototopo67
02/01/2012, 15:53
:risate2::risate2:





me gusta!!

....hai ragione, era già molto meglio il mio 955:tongue:

nanni
02/01/2012, 15:58
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:

Mah... non ne sarei così sicuro...

noris
02/01/2012, 16:00
Adesso un pò di concorrenza c'è, ma è dura togliergli il primato
della più venduta

streetTux
02/01/2012, 16:01
...guarda, io sono uno e non conto niente, però se non fosse arrivato sto benedetto Tiger con il cardano, avrei comperato il GS Adventure...invece!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se tanti altri faranno la tua (permettimi di aggiungere: ottima) scelta, i numeri daranno ragione al cambiamento che anch'io vorrei vedere... ma non ci conto.


A me invece sconcerta la moltitudine di persone stereotipate per questo modello di motocicletta, che fa tanto status symbol, certo il prodotto è valido ma come questo...anche molti altri...
In BMW sono molto bravi a fare marketing, oltre che a realizzare mezzi meccanici, il resto ce lo mettiamo noi tutti nell'essere bigotti.:wacko:
La penso proprio come te.. anch'io non sopporto questo spopolare del GS.. non perché non sia un mezzo valido, lo è eccome, ma perché non esiste al mondo che ci sono più di 3000 persone che necessitano di una belva come quella.. con tutto quello che costa, diamine.
Ma alla fine, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.. e poi, il mondo della moto è molto influenzato dalla moda.. quindi, ci sta.

Intrip
02/01/2012, 16:15
....hai ragione, era già molto meglio il mio 955:tongue:

io conoscevo un mototopo con un vfr 750, sarai mica tu ? :w00t:

triplexperience
02/01/2012, 16:58
gran bel ferro, come TUTTE le precendenti. altrochè.
E l'Explorer è l'unica degna di tenerle testa, a mio gusto personale.

ramon78
02/01/2012, 17:34
A me queste piccole modifiche (faro , fianchetti) piacciono molto , la ringiovaniscono... la Tiger 1200 mi piace però ha un prezzo poco concorrenziale , stimato fra 14700 - 15000 euro , è vero che ha tante cose di serie che non ha il gs , ma sul gs ti fanno lo sconto (qui dalle mie parti anche il 15 % poco tempo fa) sulla Tiger 1200 no , quindi la differenza di prezzo viene a mancare e a questo punto tanti opteranno per la BMW per svariati motivi , dall'assistenza all'aftermarket

Fermissimo
02/01/2012, 18:10
ECCO ALCUNE FOTO CHE NE DITE????

Bmw GS R 1250 '13 (http://www.travelbike.it/forum/showthread.php?tid=1549&pid=19068#pid19068)

se avrei i soldi me la comprassi una biemmevu...anche se il becco non mi convince...

Andyspeed
02/01/2012, 19:02
Che palle, a Roma ce ne sono più dei sampietrini....

Qualcosa di nuovo?

marco72
02/01/2012, 19:19
ma davanti hanno copiato spudoratamente l'explorer!!!!

Juste1911
03/01/2012, 00:31
Sembra abbiano copiato loro sta volta... L'Explorer...

Menni
03/01/2012, 01:09
Tutte ste' novita' non le vedo. Ossia e' sempre la stessa.A chi piace.......

Highline76
03/01/2012, 06:31
non mi è mai piaciuto il 1200 GS..... stavolta devo dire che potrei cambiare idea.....

Guinness
03/01/2012, 07:34
a me piace, così come piaceva il "vecchio" modello, così come l'explorer, ma anche la stelvio...son moto che mi fanno viaggiare con la testa solo a guardarle..

batman61
03/01/2012, 07:55
sarà comunque un successo............
le ragioni non le capisco ancora...........

Ducalex
03/01/2012, 08:11
Ho provato il modello attuale e non è che m'abbia trasmesso nulla di "forte".
Per carità, comoda, agile, ma meglio la Stelvio (:biggrin3:) ed ancor di più - ovviamente - la Multistrada!

wailingmongi
03/01/2012, 12:51
sembra brutta come prima...

Intrip
03/01/2012, 13:04
sembra brutta come prima...

q8

triplexperience
03/01/2012, 16:15
ma davanti hanno copiato spudoratamente l'explorer!!!!

Cintura nera in ribaltamento di frittate?


Sembra abbiano copiato loro sta volta... L'Explorer...

...un meraviglioso triplo carpiato con avvitamento!

pao69
03/01/2012, 20:13
Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti :wink_:

Ste3
11/01/2012, 12:59
senza pregiudizi e faziosità, ma questa volta sono stati loro a copiare elementi di successo, vedi il faro anteriore in stile Triumph e la linea del cupolino\becco dalla Multistrada.
Tutto il mondo è paese, quando una soluzione funziona la si copia.
Sicuramente i giornali riusciranno a dire che la Explorer è copiata dalla nuova GS anche se presentata un anno prima!

strikeagle
16/01/2012, 22:58
Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti :wink_:

GS 800 + Bonnie :biggrin3: ora so di non esser l'unico bigamo... anche se mi ritengo più triumphista che biemmvuista (prima avevo la Sprint ST) :wink_:

Bye :-)


senza pregiudizi e faziosità, ma questa volta sono stati loro a copiare elementi di successo, vedi il faro anteriore in stile Triumph e la linea del cupolino\becco dalla Multistrada.
Tutto il mondo è paese, quando una soluzione funziona la si copia.
Sicuramente i giornali riusciranno a dire che la Explorer è copiata dalla nuova GS anche se presentata un anno prima!

:biggrin3: Scusa Ste3, ma dove vedi il faro copiato :blink: ?????? BMW ha il faro asimmetrico come da tradizione con la novità dell'angel eye's, TRIUMPH ha un faro gemellare simmetrico; intendi che sono simili le lampadine ? :laugh2:

Scherzi a parte :wink_:, vero è invece che si è "Multistradalizzata", è da li che ha tratto ispirazioni per l'anteriore più affusolato (vedi parabrezza) il ricorso ancora più massiccio all'elettronica (si presume) e la potenza portata probabilmente ad almeno 130 hp (e qui dovrebbe esser pari alla TRIUMPH).

Mondo globale. :dry:

Bye :-)

7373massimo
16/01/2012, 23:19
che spettacolo:wub::wub::wub:

triplexperience
17/01/2012, 05:52
Scherzi a parte :wink_:, vero è invece che si è "Multistradalizzata", è da li che ha tratto ispirazioni per l'anteriore più affusolato (vedi parabrezza) il ricorso ancora più massiccio all'elettronica (si presume) e la potenza portata probabilmente ad almeno 130 hp (e qui dovrebbe esser pari alla TRIUMPH).

Mondo globale. :dry:

Bye :-)

Ma cosa doveva fare BMW? Tutti solitamente snelliscono le linee, mi par logico le abbia affusolate pure lei.
L'elettronica è proprio BMW che ha cominciato ad utilizzarla massicciamente (proprio sul GS il primo controllo di trazione al mondo!) quindi non vedo perchè dovrebbe fermarsi..
Motore più potente: chi non aumenta la potenza del nuovo modello?
Se questo è copiare, beh, allora, non è mai esistito nulla di innovativo o originale.

streetTux
17/01/2012, 07:37
La cosa preoccupante è che quei cilindri sono sempre stanchi... eppure riposano da tempo...

Gian
17/01/2012, 08:05
Nn penso che in Bmw abbiano bisogno di rincorrere qualcuno.. vendono a prescindere.

Appunto...a me piace assai

flower
17/01/2012, 09:28
La cosa preoccupante è che quei cilindri sono sempre stanchi... eppure riposano da tempo...

... probabilmente chi acquista un Gs non ha premura di arrivare al bar.

Intrip
17/01/2012, 09:58
una moto x disagiati

cicorunner
17/01/2012, 10:03
detrattori, ammiratori, viaggiatori, invidiosi e fancazzisti tutti .... ne parlano, ciò significa che era, resta e sarà ancora per molti anni il punto di riferimento

e mantenersi all'apice per decenni, non lo si fà solo per moda o marketing, sotto sotto il prodotto ed il progetto devono essere per forza validi

Intrip
17/01/2012, 10:25
detrattori, ammiratori, viaggiatori, invidiosi e fancazzisti tutti .... ne parlano, ciò significa che era, resta e sarà ancora per molti anni il punto di riferimento

e mantenersi all'apice per decenni, non lo si fà solo per moda o marketing, sotto sotto il prodotto ed il progetto devono essere per forza validi

q8 ma resta il fatto che non mi piace, e una moto deve anche piacere sennò che piacere è ?

:w00t:

strikeagle
17/01/2012, 11:08
Ma cosa doveva fare BMW? Tutti solitamente snelliscono le linee, mi par logico le abbia affusolate pure lei.
L'elettronica è proprio BMW che ha cominciato ad utilizzarla massicciamente (proprio sul GS il primo controllo di trazione al mondo!) quindi non vedo perchè dovrebbe fermarsi..
Motore più potente: chi non aumenta la potenza del nuovo modello?
Se questo è copiare, beh, allora, non è mai esistito nulla di innovativo o originale.

:biggrin3:Per me la maggior parte di noi legge frettolosamente (capita a tutti :wink_: ): io non ho contestato a BMW di copiare :biggrin3: dico solo che il modello a cui si è voluta inspirare per evolvere la moto è stata la Multistrada, dico poi anche "...ricorso più massiccio all'elettronica..." proprio perchè la prima ad usarla su un endurone è stata la BMW sul GS.
Ricordati però che la GS 1.150 si è evoluta nel GS 1.200 solo evolvendo il proprio concetto originale, qui invece si è voluto seguire una tendenza sulla quale evidentemete il marketing ha avuto peso.
Io personalmente avrei preferito un evoluzione della precedente senza spostamento di orientamento, mentre questa risulta un po' più stradale e meno eclettica della precedente (almeno presumibilmente).
Ovvio cmq che l'una si ispiri all'altra seguendo le indicazioni che da il mercato e che rende tutte le moto un po' simili seppur diverse nella sostanza.
Son tutte cmq belle moto le endurone e le motardone stradali, aspettiamo di vedere questa al varco all'EICMA 2012 e speriamo che non ci diano troppo dentro col prezzo o perlomeno saldino un poco le rimanenze di GS 2012 :biggrin3:

Bye :-)

streetTux
17/01/2012, 12:49
... probabilmente chi acquista un Gs non ha premura di arrivare al bar.
Eppure... con tutti i km che faccio... tanti anche sulle Dolomiti... con tutti quei GS che vendono, dovrei vederne così tanti rispetto alle altre...
quando vado a lavoro invece, zona Padova, ne vedo davvero tanti... con quei cilindri sempre stanchi e distesi :tongue:


detrattori, ammiratori, viaggiatori, invidiosi e fancazzisti tutti .... ne parlano, ciò significa che era, resta e sarà ancora per molti anni il punto di riferimento
e mantenersi all'apice per decenni, non lo si fà solo per moda o marketing, sotto sotto il prodotto ed il progetto devono essere per forza validi
Il progetto è indubbiamente valido.. e se mai esiste la perfezione, credo sarebbe quello...
ma certi numeri, con un mezzo simile, li fai gran parte per moda e marketing.

Medoro
17/01/2012, 13:00
fantastica come la precedente anzi questa ha il muso che mi piace di più

marco72
17/01/2012, 13:15
è copiato dalla tiger 1200!!!!!:wink_:

Domino
17/01/2012, 13:33
comunque vada sara' un sucCESSO.......:biggrin3:

cicorunner
17/01/2012, 14:04
Eppure... con tutti i km che faccio... tanti anche sulle Dolomiti... con tutti quei GS che vendono, dovrei vederne così tanti rispetto alle altre...
quando vado a lavoro invece, zona Padova, ne vedo davvero tanti... con quei cilindri sempre stanchi e distesi :tongue:


Il progetto è indubbiamente valido.. e se mai esiste la perfezione, credo sarebbe quello...
ma certi numeri, con un mezzo simile, li fai gran parte per moda e marketing.

vero ma io cmq continuo a sostenere che certi preconcetti valgono principalmente nel nostro bel paese, quando sconfino in austria, svizzera, germania, etc... incontro un sacco di GSisti, in media con più di 50anni, magari ancora il 1150 con sopra ben più dei 100k km , km che in media un motociclista italiano non farà nell'arco della sua vita, e non per marketing o moda, ma semplicemente per la soddisfazione che viene con il tempo e i km

streetTux
17/01/2012, 14:42
vero ma io cmq continuo a sostenere che certi preconcetti valgono principalmente nel nostro bel paese, quando sconfino in austria, svizzera, germania, etc... incontro un sacco di GSisti, in media con più di 50anni, magari ancora il 1150 con sopra ben più dei 100k km , km che in media un motociclista italiano non farà nell'arco della sua vita, e non per marketing o moda, ma semplicemente per la soddisfazione che viene con il tempo e i km
Confermo.
Non per niente, quando a Novembre ero sulle Dolomiti, gli unici GS che ho visto (2) avevano la targa con la D :tongue:

embolo
24/01/2012, 08:21
quanto pesa?

flower
24/01/2012, 08:27
quanto pesa?

... troppo.. :ph34r:

giulio
24/01/2012, 11:26
vero ma io cmq continuo a sostenere che certi preconcetti valgono principalmente nel nostro bel paese, quando sconfino in austria, svizzera, germania, etc... incontro un sacco di GSisti, in media con più di 50anni, magari ancora il 1150 con sopra ben più dei 100k km , km che in media un motociclista italiano non farà nell'arco della sua vita, e non per marketing o moda, ma semplicemente per la soddisfazione che viene con il tempo e i km

q8