Visualizza Versione Completa : giacca lexford vintage
come da titolo vendo stupenda giacca lexford NUOVA! tg 40/50 manca solo il cartellino 250EUROSPEDITA prezzo non trattabile per chi fosse in zona scambio a mano ribasso 240 spedita le foto non rendono giustizia! AFFARE 200 EURO SPEDITA (PREZZO LISTINO 380E)
5336253361ribasso 200 spedita
up nuova!
Mr.Fingerpicker
10/01/2012, 23:55
E' proprio la giacca che vorrei comprare! Il problema č che non sono sicuro della taglia. Sai se tutte le giacche Triumph vestono uguali? Nel caso potrei andare in conce e verificare anche se non avessero il modello in questione!
E' proprio la giacca che vorrei comprare! Il problema č che non sono sicuro della taglia. Sai se tutte le giacche Triumph vestono uguali? Nel caso potrei andare in conce e verificare anche se non avessero il modello in questione! le giacche triumph che ho provato io sono state tutte tg.50 sono 175 per 78kg spallato con un filo di panza :biggrin3: cmq ci sono le cerniere laterali in vita che puoi regolare dammi le tue misure...
E' proprio la giacca che vorrei comprare! Il problema č che non sono sicuro della taglia. Sai se tutte le giacche Triumph vestono uguali? Nel caso potrei andare in conce e verificare anche se non avessero il modello in questione!
hai mp
ribasso 240e affare
Peloscrambler
02/02/2012, 19:25
150 subito con paypal
150 subito con paypal
posso arrivare a 200 euri spedito! ricarica postepay (PREZZACCIO)
150 subito con paypal
posso arrivare a 200 euro spedita! ricarica postepay (PREZZACCIO)
[QUOTE=Marty;5400274]le giacche triumph che ho provato io sono state tutte tg.50 sono 175 per 78kg spallato con un filo di panza :biggrin3: cmq ci sono le cerniere laterali in vita che puoi regolare dammi le tue misure...
puoi dirmi come ti vā?, io ho le tue stesse misure
[QUOTE=Marty;5400274]le giacche triumph che ho provato io sono state tutte tg.50 sono 175 per 78kg spallato con un filo di panza :biggrin3: cmq ci sono le cerniere laterali in vita che puoi regolare dammi le tue misure...
puoi dirmi come ti vā?, io ho le tue stesse misure
mi indossa bene aderente se lo vuoi altrimenti basta aprire un po le cerniere laterali in vita e diventa piu larga
Il Fonzie
16/02/2012, 17:58
Sono 176 x 72Kg. fisico asciutto secondo te mi andrebbe larga? Mi dici anche se ha le protezioni o se ce la possibilitā di metterle. Grazie per la risposta
Sono 176 x 72Kg. fisico asciutto secondo te mi andrebbe larga? Mi dici anche se ha le protezioni o se ce la possibilitā di metterle. Grazie per la risposta
al contrario visto le tue misure la indossi giusta , la giacca ha le protezioni amovibili
hai mp
Il Fonzie
16/02/2012, 20:01
ok :oook: hai mp
hai mp scusate se mi ripeto
up
Il Fonzie
17/02/2012, 17:02
Ti ho mandato mail e mp
ti ho rimandato la mail avevo sbagliato indirizzo:cry:
venduta si puo chiudere grazie
ciachi67