Visualizza Versione Completa : Parere del passeggero su pedane GSX
Salve a tutti,
premetto che ho usato la funzione "cerca" ma nulla...
Visto che ho montato lo Zard basso mi trovo inevitabilmente a dover cambiare anche le pedane passeggero, e come tutti vorrei montare quelle di Willy ma visto che sono più rare dell'acqua nel deserto sono costretto a valutare in alternative le pedane della GSX di reperebilità di gran lunga più facile...
La mi adomanda è: siccome sono davvero corte, qualcuno mi saprebbe dire come si trova il passeggero? avere le ginocchia troppo alte è scomodo? visto che viaggio spessissimo cn la zavorrina non vorrei essere fucilato...:cry:
Anticipatamente vi ringrazio!!
onlystreet
02/01/2012, 21:42
non sono care le pedane di willy. sono solo un opera d'arte..e come tale necessitano di un certo esborso.
infatti ho scritto RARE e non care in quanto non le produce più|:sad:
è senza dubbio il fatto che siano un opera d'arte!
onlystreet
02/01/2012, 22:40
infatti ho scritto RARE e non care in quanto non le produce più|:sad:
è senza dubbio il fatto che siano un opera d'arte!
chiedo scusa. ho letto care.:biggrin3::biggrin3:
non le fa piu???
In effetti è un po' che latita un GDA di pedane di Willy...
Io stesso le volevo ma ho rinunciato, tanto la mi' moglie non ci viene mai...
quindi su monoposto e via pedane..... penso però che potresti almeno provare a lasciargli un messaggio in privato...
Only... forte la confusione rare-care :laugh2::biggrin3::tongue:
street 675 RR
02/01/2012, 23:03
Salve a tutti,
premetto che ho usato la funzione "cerca" ma nulla...
Visto che ho montato lo Zard basso mi trovo inevitabilmente a dover cambiare anche le pedane passeggero, e come tutti vorrei montare quelle di Willy ma visto che sono più rare dell'acqua nel deserto sono costretto a valutare in alternative le pedane della GSX di reperebilità di gran lunga più facile...
La mi adomanda è: siccome sono davvero corte, qualcuno mi saprebbe dire come si trova il passeggero? avere le ginocchia troppo alte è scomodo? visto che viaggio spessissimo cn la zavorrina non vorrei essere fucilato...:cry:
Anticipatamente vi ringrazio!!
io ho quelle del gsx-r 600 k7 e la mia ragazza ci si trova bene anche se sono abbastanza alte,cmq con lo zard 3 in 1 che ho io nn toca e ci stanno benissimo.
street 675 RR
02/01/2012, 23:05
puoi vederle in firma.
p.s io le ho verniciate senno sono color alluminio chiaro :wink_:
... e complimenti per il mezzo!!!
street 675 RR
02/01/2012, 23:08
... e complimenti per il mezzo!!!
grazie!
Il Franky
03/01/2012, 11:38
la mia ex che era 1.70 ca non si lamentava(se non minimamente), e anche se effettivamente le originali sono più comode, 150/180 km senza soste li reggeva lo stesso..:oook:
tanto dipende dalla statura.. e altrettanto dipende da quanto la zavorra si adatti ad un po' di sacrificio;)
Molto esaustivo Franky!!
GRAZIE
chiedo scusa. ho letto care.:biggrin3::biggrin3:
non le fa piu???
confermo,mi eroinformato ma sono fuori produzione,altrimenti le prendevo di colpo...:cry: