PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco diversi pezzi per speed 06 (lista all'interno)

Bru
02/01/2012, 22:38
Come da titolo cerco diversi pezzi per speed 06, ve gli elenco:

-puntale ORIGINALE fusion white
-pinze radiali tokiko nere più spessori - PRESE
-fianchetti radiatore in carbonio (non fatti a mano!) - PRESI
-piastra di sterzo verniciata di nero opaco - FATTO
-manubrio rizoma sez. variabile nero opaco -PRESO
-risers (il più bassi possibile e neri opachi) per il rizoma sez. variabile -PRESI
-pedane arretrate regolabili nere
-scarichi alti lavizzari (compro o scambio con i miei arrow alti)
-piastre copri fori pedane posteriori -PRESE
-vaschette liquidi freni triumph o rizoma nere
-fianchetti sottosella originali triumph fusion white

Questi sono tutti i pezzi che mi servirebbero...con calma comprerò tutto, ma se qualcuno li ha usati e vuole vendermi qualcosa faccia un prezzo e valuteremo assieme se si può fare! Naturalmente non potrò prendere tutto in un mese, ma con calma le avrò tutte queste cose! Spero possiate essermi d'aiuto!

Vi lascio il mio num di cel perchè non sono sempre sul forum, mandatemi gli sms a questo numero 345-4055875!

speedrestail
21/01/2012, 15:13
ho la piastra superiore di sterzo ma cromata se vuoi puoi vernicarla...fammi una buona offerta nell inserzione la vendo 150euro

giandusky
21/01/2012, 17:09
ho i fianchetti laterali (Marchesini) che vendo con i copriscarichi a150 euro

nicolik
22/01/2012, 08:49
ciao, potrebbe interessarti una coppia di devil alti in carbonio e titanio con relativa "y" arrow in titanio?
nic

Bru
24/01/2012, 21:02
Giandusky hai mp! Per il resto, mi dispiace ma la piastra cromata e gli scarichi devil non mi interessano, grazie lo stesso!

Bru
20/03/2012, 20:58
Avanti per il puntale!!

kikoSalento
17/07/2012, 15:58
Vaschette liquido Triumph disponibili. Quella Ant nera quella posteriore Grigia. Vendo entrambe a 90€ spedite!

B@nzo84
18/07/2012, 11:58
piccolo OT: il carbonio si realizza ESCLUSIVAMENTE A MANO :cool: