Visualizza Versione Completa : Vorrei una Speed Triple 955: consigli sui pregi e difetti?
Ace Cafè '63
03/01/2012, 05:38
Ciao a tutti...scrivo per la prima volta su questo forum con l'intento di carpire consigli mirati su quelli che saranno i miei prossimi acquisti in campo "moto"...!!
Non sono certamente "novizio" in materia, ho buone nozioni meccaniche,30 anni di kilometri sulla groppa,e un garage ben attrezzato che divido con un paio di amici bikers...!!
Oltre alla passione Domenicale per curve e tornanti, mi diletto a realizzare con passione e purtroppo con "budget" limitati SPECIAL sulla base di modelli "datati" ma con buon carattere sia estetico che prestazionale..!!
Attualmente sarei molto attratto da un vecchio amore....una 955ì....ma siccome conosco molto poco questa moto, vorrei sapere eventuali pregi/difetti e problemucci dei modelli '99/'01 e '02/'04 prima di staccare l'assegno...!!
Confido di passare parecchio tempo in vostra compagnia e di imparare cose utili che mi serviranno a realizzare il secondo "figlio"....saluti Sandro
Marco Manila
03/01/2012, 11:12
Sòposto in sezione Speed, dove sapranno risponderti di certo.
non c'è paragone... la T595 (1999-2001) è la migliore in tutto, a partire dall'estetica.. ti consiglio di vederele e valutarle entrambe comunque... a parte strumentazione digitale e guadagno agli alti non è che ci sia molta differenza tra my1999 e my2002
la culobello prendila del 2001, meglio rifinita...
La 2002-04 è superiore in tutto, tranne nel culo...
Dipende da che interventi intendi fare...
AndreaTomassini
03/01/2012, 18:28
Quoto
Il "culo" o in gergo triumphista "La Culona" con poco la fai codacorta e diventa forse la più bella delle Speed (come la Kit S).
Quoto
Il "culo" o in gergo triumphista "La Culona" con poco la fai codacorta e diventa forse la più bella delle Speed (come la Kit S).
Io da quando ho scoperto la kit s me ne sono innamorato, a saperlo prima!!!
michelemobili
03/01/2012, 18:36