Visualizza Versione Completa : CERCO: Ace Bar 22 mm
fankyand
03/01/2012, 11:09
Come da titolo:
CERCO Ace Bar da 22 mm:wub::wub:
Prezzo basso e spedizione inclusa!!!:biggrin3::biggrin3:
Chiedi a obsolete lui ne ha uno...
Obsolete
03/01/2012, 12:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184717-ace-bar-22-mm.html
grazie zemin:wink_::wink_:
fankyand
03/01/2012, 13:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184717-ace-bar-22-mm.html
grazie zemin:wink_::wink_:
Vai Obsolete... mandami mail con indicazioni per il pagamento tramite PayPal e ti invio indirizzo per la spedizione!!:biggrin3:
email: fanchini.77@gmail.com
Obsolete
03/01/2012, 13:55
aspe'... dunque... hai letto il thread mio?
a bergamo non ci puoi andare?
prova a sentire prima monello perfavore (non mi ricordo se si scrive in maiuscolo o no, comunque ha l'avatar di marlon brando)... se non si riesce a fare niente con lui, ti dò la mia email per paypal e concludiamo. tanto oggi ho da fare, domani mattina pure... quindi te lo impacchetto e te lo mando o domani pomeriggio o dopodomani mattina.
fankyand
03/01/2012, 14:29
Dai non mi fare sbattere... mandami la tua mail di PayPal e facciamo noi!!:coool:
Io a Bergamo non ci posso andare... :blink::blink:
trainspotting
04/01/2012, 01:17
Se non concludi con obsolete e se ti può interessare io ho un tomaselli condor.
fankyand
04/01/2012, 10:09
Se non concludi con obsolete e se ti può interessare io ho un tomaselli condor.
manda foto a : fanchini.77@gmail.com
p.s. è da 22 mm?
Obsolete
04/01/2012, 15:58
ok, niente sbattimenti, scusa:biggrin3:
proprio nell'ottica di fare tutto con la massima tranquillità, valuta le foto e il prezzo del condor di trainspotting. domani mattina (potrebbe essere anche primo pomeriggio, dipende da quando mi sveglio e se mi sveglio) ti mando mp per farti un'offerta. mi sono arrivati due cosettine per le bicilindriche... io proverò a usarne uno... domani valuterò e poi ti dico... se vuoi mettere l'ace bar potrebbe pure interessarti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fankyand
05/01/2012, 07:59
ok, niente sbattimenti, scusa:biggrin3:
proprio nell'ottica di fare tutto con la massima tranquillità, valuta le foto e il prezzo del condor di trainspotting. domani mattina (potrebbe essere anche primo pomeriggio, dipende da quando mi sveglio e se mi sveglio) ti mando mp per farti un'offerta. mi sono arrivati due cosettine per le bicilindriche... io proverò a usarne uno... domani valuterò e poi ti dico... se vuoi mettere l'ace bar potrebbe pure interessarti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
manda manda....:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes:
Obsolete
06/01/2012, 13:46
pagato. pacco pronto ma oggi è festa quindi parte domani mattina, direzione ufficio a varese... cioè, ma... tu vivi a novara e lavori a varese? :blink::blink: fammi sapere quando arriva:wink_::wink_:
ciao e grazie
fankyand
07/01/2012, 11:25
pagato. pacco pronto ma oggi è festa quindi parte domani mattina, direzione ufficio a varese... cioè, ma... tu vivi a novara e lavori a varese? :blink::blink: fammi sapere quando arriva:wink_::wink_:
ciao e grazie
Grazie Luigi! Purtroppo si, vivo in provincia di NO e lavoro in provincia di VA...sono sfigato cosa ci posso fare!!!:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
e poi l'ufficio è il posto più lontano dalla vista della morosa...occhio (della morosa) non vede, Andrea non duole!!!!:laugh2::laugh2:
Obsolete
12/01/2012, 17:21
pacco arrivato. mi pare che sia andato tutto bene. quindi ok, andre' goditelo e si può chiudere immagino
fankyand
13/01/2012, 10:31
pacco arrivato. mi pare che sia andato tutto bene. quindi ok, andre' goditelo e si può chiudere immagino
confermo, tutto bene!!! :biggrin3:
si può chiudere!!:coool: