Visualizza Versione Completa : CHI MI SA AIUTARE?
qualcuno di voi sa dirmi piu o meno quanto puo costare la posa al metro quadro della piastrelle?
giorgino
03/01/2012, 19:43
qualcuno di voi sa dirmi piu o meno quanto puo costare la posa al metro quadro della piastrelle?
Non vorrei dirti una cazzata ma credo che i piastrellisti si facciano pagare ad ore e non al metro quadro!
P.s Dieci anni fa' quello che interpellai io mi parlo di tariffa ad ore, e mi sembro' talmente esagerata che alla fine me le misi da solo!!!:wink_:
penso dipenda anche da angolazione e fughe....
giorgino
03/01/2012, 19:49
penso dipenda anche da angolazione e fughe....
Se sono a 90 e pure fihe ti costano un botto!!
piastrelle 600 x 600 messe dritte ha chiesto 22 al metro quadro in nero
dipende allora solo posa a colla ......
ho devi farle posa a massetto ?
Non vorrei dirti una cazzata ma credo che i piastrellisti si facciano pagare ad ore e non al metro quadro!
P.s Dieci anni fa' quello che interpellai io mi parlo di tariffa ad ore, e mi sembro' talmente esagerata che alla fine me le misi da solo!!!:wink_:
no me li chiede al metro quadro
dipende allora solo posa a colla ......
ho devi farle posa a massetto ?
no solo posa.
un botto le 33x33 in diagonale solo posa a colla le posano a 14 euro
no me li chiede al metro quadro
no solo posa.
il materiale e gia stato pagato al fornitore colla e piastrelle.solo x la posa ha chiesto 22 al mtq in nero
un botto le 33x33 in diagonale solo posa a colla le posano a 14 euro
io sapevo che piu sono piccole piu costano metterle propio x il tempo che ci vuole
giorgino
03/01/2012, 20:05
La mia era una battuta!!!
P.s cmq siccome io me le sono messe da solo ti posso dire che dipende anche se fai togliere il pavimento vecchio oppure ci piastrelli sopra, nella seconda ipotesi mi prendo ferie e te le vengo a mettere io per quella cifra!!!!!!!!:biggrin3:
il materiale e gia stato pagato al fornitore colla e piastrelle.solo x la posa ha chiesto 22 al mtq in nero
io sapevo che piu sono piccole piu costano metterle propio x il tempo che ci vuole
ti quoti da solo :D:D
cmq 22 euro sono tanti fallo arrivare a 18/20 al massimo :wink_:
La mia era una battuta!!!
P.s cmq siccome io me le sono messe da solo ti posso dire che dipende anche se fai togliere il pavimento vecchio oppure ci piastrelli sopra, nella seconda ipotesi mi prendo ferie e te le vengo a mettere io per quella cifra!!!!!!!!:biggrin3:
sono state incollate sopra
ti quoti da solo :D:D
cmq 22 euro sono tanti fallo arrivare a 18/20 al massimo :wink_:
pensavo che al max di dargli 16 al mtq
ma che sta succendendo ultimamente????
tutti con problemi di casa
qui da noi lavorano al mq e non a ora,e poi una cosa che non ho letto,le piastrelle le metti tu o le devono portare loro?????
manu for rent
03/01/2012, 20:09
non è difficile, su internet trovi tanti tutorial,
poi magari qualcuno che lo fa di mestiere può suggerirti anche qualche trucchetto
tempo fa mi insegnarono e casso è un passatempo..se poi pagano certe cifre mi metto a farlo pure io :w00t:
giorgino
03/01/2012, 20:10
sono state incollate sopra
A distanza di dieci anni penso propio che me le rimetterei da solo con sti prezzi:mad:!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Una decina d' euro.
Mi quoto.
Se in Lombardia i prezzi son quelli, mi trasferisco domani..
visto il pagamento in...:ph34r:.. diglielo:wink_:
penso dipenda anche da angolazione e fighe....
non ho resistito...:tongue:
ma che sta succendendo ultimamente????
tutti con problemi di casa
qui da noi lavorano al mq e non a ora,e poi una cosa che non ho letto,le piastrelle le metti tu o le devono portare loro?????
tutto il materiale l ho gia preso io e pagato io.solo la posa
dipende dal formato,fughe,stucco a tono o meno come vengono montate ecc......
kitesvara74
03/01/2012, 22:27
dipende dal formato,fughe,stucco a tono o meno come vengono montate ecc......
Vero, io le feci posare in obliquo ebbe un costo maggiore che però non ricordo con precisione in quanto la ditta ristrutturò tutto l'appartamento e fece un unico conto. Su per giù mi sembra di ricordare 20€ al mq non all'ora..