Visualizza Versione Completa : paraserbatoio
ciao,
mi sono appena presentato ma per chi non lo sapesse, sono in attesa di una fantastica street r;
non vorrei rovinarla ancor prima di salirci, quindi chiedo a voi possessori qualche consiglio su quale paraserbatoio mettere... lo so, ce ne sono di tutti i tipi e appunto per questo sono indeciso...
non vorrei niente di troppo appariscente ma neanche anonimo!!
voi? quale avete applicato?!?
grazie.
Fra_Lospa
03/01/2012, 20:37
quello della rizoma a doppio attacco e passa la paura ;)
beh, a quello ho già pensato..
in questo caso intendo l'adesivo da applicare al serbatoio per evitare di graffiarlo con la giacca
fearless
03/01/2012, 21:14
ciao
secondo me il più bello è quello trasparente , certo è un pò anonimo ma è difficile trovare una via di mezzo sui paraserbatoio.
e quelli in carbonio non mi piacciono
Ricerca ? Store Triumphchepassione (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/index.php?route=product/search&keyword=paraserbatoio)
quello della rizoma a doppio attacco e passa la paura ;)
:biggrin3:
magari i tamponi paratelaio....non trovi?
Io ho preso sullo store linkato dal buon Fear quello trasparente...
Fra_Lospa
03/01/2012, 23:19
beh, a quello ho già pensato..
in questo caso intendo l'adesivo da applicare al serbatoio per evitare di graffiarlo con la giacca
bene, sto un pò rinco******do evidentemente :ph34r:
[QUOTE=fearless;5384461
:biggrin3:
magari i tamponi paratelaio....non trovi?[/QUOTE]
già! :biggrin3:
quello originale Triumph in lamina di carbonio è davvero bello... ma costa un botto!50euri,che per un paraserbatoio mi sembrano eccessivi, ma se puoi...
..appunto, bello ma troppo caro!!
Fabio-79
04/01/2012, 07:50
A me il concessionario ha regalato quello Triumph in carbonio perchè, da quanto ho capito, non lo voleva nessuno... Sulla mia nera sta benissimo...
io ho quello triumph e pur non essendo un amante del carbonio mi piace molto
Triple Peo
04/01/2012, 08:46
Ma che colore l'hai presa?
Io andrei di carbonio originale triumph o se vuoi osare come ho fatto io vai di bandiera inglese!!:wink_:
gixxer73
04/01/2012, 08:49
io ho preso quello della union jack in scala di grigi ..
sulla moto nera ci stà molto bene !!
http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/index.php?route=product/search&keyword=paraserbatoio
Dato che siamo in tema...io sto consumando rapidamente la vernice del serbatoio lateralmente dove passano le gambe, causa pantaloni in cordura e la mia estrema mobilità in sella.
Esiste un rimedio oltre riverniciare ogni anno?
fearless
04/01/2012, 10:17
Dato che siamo in tema...io sto consumando rapidamente la vernice del serbatoio lateralmente dove passano le gambe, causa pantaloni in cordura e la mia estrema mobilità in sella.
potresti mettere una protezione trasparente tipo questa : Protezione serbatoio in vinile trasparente invisibile MEDIUM ? Store Triumphchepassione (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/adesivi-triumph/protezione-serbatoio-invisibile-medium)
Fabio-79
04/01/2012, 10:22
Tra gli accessori Triumph mi sembra che ci siano anche delle pellicole trasparenti che coprono tutto o quasi il serbatoio.. :wink_:
..appunto, bello ma troppo caro!!
Ne ho preso uno della Harry's color carbonio per 4 soldi che fa la sua porca figura :wink_:
PhacocoeruS
04/01/2012, 12:49
voi? quale avete applicato?!?
Nessuno. Quando si buca il serbatoio ce lo metto.
la moto l'ho presa bianca, penso che alla fine lo metterò carbonio..
io ho la moto nera e ho preso quello con i colori inglesi qui sul forum...bello,ci sta molto bene!
potresti mettere una protezione trasparente tipo questa : Protezione serbatoio in vinile trasparente invisibile MEDIUM ? Store Triumphchepassione (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/adesivi-triumph/protezione-serbatoio-invisibile-medium)
Ma questa è solo frontale o mi sbaglio?
..scusate, un'altra curiosità,
che differenza passa tra quelli "normali" a quelli resinati?!?
Marco Manila
05/01/2012, 09:12
Ma questa è solo frontale o mi sbaglio?
Cosa intendi per frontale?
..scusate, un'altra curiosità,
che differenza passa tra quelli "normali" a quelli resinati?!?
Quelli normali sono semplici adesivi, quindi abbastanza sottili, mentre i resinati hanno una resina trasparente che li rende più spessi e più resistenti.
fearless
05/01/2012, 09:19
Cosa intendi per frontale?
penso intenda il posto dove solitamente si mettono gli adesivi paraserbatoio.
credo lui voglia sapere se quei adesivi trasparenti si possono mettere anche di lato :oook:
penso intenda il posto dove solitamente si mettono gli adesivi paraserbatoio.
credo lui voglia sapere se quei adesivi trasparenti si possono mettere anche di lato :oook:
Esatto!