PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha intenzione di venire?????? (raduno RAT)

Medoro
21/02/2007, 17:56
rat (http://www.triumph.co.uk/italy/1791.aspx)
il tratto bosa piscinas passa proprio nella mia zona:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Filomao
21/02/2007, 18:01
To mutch expensive....

Medoro
21/02/2007, 18:04
To mutch expensive....
si e vero guardavo un po ed in effetti secondo me i prezzi non sono giustificati peccato perche e una bellissima zona e se chi organizza sa dove portarti la sardegna e spettacolare
un po di propaganda x la mia amata terra:wub: :wub: :wub:

noris
21/02/2007, 18:11
Adoro la sardegna:wub:
Due vacanze in moto goduriose:icon_moto:
Ma x quel periodo ciò da lavorà:sick:

Medoro
22/02/2007, 13:12
beh nessuno??????
dai up up up

Pierc
22/02/2007, 13:14
mia mamma è di bosa.........

Medoro
22/02/2007, 13:17
mia mamma è di bosa.........

una scusa in piu x venire a trovare i parenti rimasti in sardegna:biggrin3: :biggrin3:

Pierc
22/02/2007, 13:21
beh infatti io quest'estate vado in sardegna..dai che ci si becca....i miei sono partiti questa mattina e stanno in sardegna per un paio di settimane..per sistemare delle cose...

Medoro
22/02/2007, 13:23
beh se vai nella zona di bosa ci si becca sicuro io faccio spesso la litoranea fino ad alghero x fare un po di curve

Arsenio
22/02/2007, 13:34
non voglio fare il polemico ma non vi sembra un pò una cazzata??

Viaggio in traghetto di andata e ritorno con sistemazione in cabina doppia. Passaggio moto, tasse portuali.

Sistemazione camera doppia Hotel 3/4*con trattamento di camera e colazione.

3 cene in Hotel, bevande escluse; 1 cena in ristorante riservato bevande incluse.

Materiale Touring Club Italiano: Guida Verde Sardegna e carta stradale 1:200.000.

Una giornata, facoltativa, di lezione fotografica: inquadrature, esposizione, letture delle luci, scelte dei soggetti.:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

A fine viaggio ogni equipaggio riceverà un cd con 20 scatti in alta risoluzione.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Assicurazione sanitaria. :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Medoro
22/02/2007, 17:41
non voglio fare il polemico ma non vi sembra un pò una cazzata??

Viaggio in traghetto di andata e ritorno con sistemazione in cabina doppia. Passaggio moto, tasse portuali.

Sistemazione camera doppia Hotel 3/4*con trattamento di camera e colazione.

3 cene in Hotel, bevande escluse; 1 cena in ristorante riservato bevande incluse.

Materiale Touring Club Italiano: Guida Verde Sardegna e carta stradale 1:200.000.

Una giornata, facoltativa, di lezione fotografica: inquadrature, esposizione, letture delle luci, scelte dei soggetti.:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

A fine viaggio ogni equipaggio riceverà un cd con 20 scatti in alta risoluzione.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Assicurazione sanitaria. :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Nessuna polemica però qual'è la critica????
secondo me e troppo caro

Daytona812
22/02/2007, 19:38
il tratto bosa piscinas passa proprio nella mia zona:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io mi sono iscritto al Raid e francamente non vedo l'ora di partire. La Sardegna in primavera è uno spettacolo!
Mi farà piacere incontrarti se ce ne sarà la possibilità.

Hannibal
22/02/2007, 21:05

magari...
cazzarola,

Piscinas la ricordo ancora adesso (7 anni fa....)
Ma allora era tutta sterrato... buona da enduroni

Arsenio
23/02/2007, 07:13
Nessuna polemica però qual'è la critica????
secondo me e troppo caro

La critica riguarda quello che comprende l'iscrizione, il corso di foto le guide ecc... Adesso sinceramente non so cosa abbia il RAT per scopo finale, ma quando vado a fare un giro in moto punterei su qualcos'altro invece che un corso di foto e tutte le altre cazzate.... mica siamo nel forum della NIkkon o Canon!!!!:rolleyes:

Medoro
23/02/2007, 11:41
Io mi sono iscritto al Raid e francamente non vedo l'ora di partire. La Sardegna in primavera è uno spettacolo!
Mi farà piacere incontrarti se ce ne sarà la possibilità.
ci mancherebbe quando sei pronto ci scambiamo i num e quando sei nel pezzo tra bosa e piscinas ci si vede

magari...
cazzarola,

Piscinas la ricordo ancora adesso (7 anni fa....)
Ma allora era tutta sterrato... buona da enduroni
dipende da dove passi e ancora cosi le strade sono 2
1 ormai l'hanno asfaltata,l'altra passa in mezzo ai monti e alle miniere e ancora stada sterrata e con le stradali non ci passi

La critica riguarda quello che comprende l'iscrizione, il corso di foto le guide ecc... Adesso sinceramente non so cosa abbia il RAT per scopo finale, ma quando vado a fare un giro in moto punterei su qualcos'altro invece che un corso di foto e tutte le altre cazzate.... mica siamo nel forum della NIkkon o Canon!!!!:rolleyes:
beh hai perfettamente ragione

matpin
23/02/2007, 11:47
Un po'caruccio,ma in quel periodo poi lavoro Lavoro LAVORO!