PDA

Visualizza Versione Completa : Moulholland... l'avete mai visti....



cianche
03/01/2012, 21:37
Stasera ho fatto una mezz'oretta di video visioni degli incidenti ed altre cose che avvengono su questa strada ed in particolare in una curva gremita all'interno da fotografi e videoamatori ....

la cosa che mi ha colpito delle dinamiche dei vari incidenti è che il 90 % li fà gente in jeans con moto da 20000 € per palese inesperienza e postura sbagliata ... vi metto il link dove ne fanno vedere un pò in sequenza...

Highside Motorcycle Crash on Mulholland - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rlMbFlPzS24&feature=list_related&playnext=1&list=SP467A2492C0B9CBFF)

kitesvara74
03/01/2012, 21:39
Stasera ho fatto una mezz'oretta di video visioni degli incidenti ed altre cose che avvengono su questa strada ed in particolare in una curva gremita all'interno da fotografi e videoamatori ....

la cosa che mi ha colpito delle dinamiche dei vari incidenti è che il 90 % li fà gente in jeans con moto da 20000 € per palese inesperienza e postura sbagliata ... vi metto il link dove ne fanno vedere un pò in sequenza...

Highside Motorcycle Crash on Mulholland - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rlMbFlPzS24&feature=list_related&playnext=1&list=SP467A2492C0B9CBFF)
Già prima di vedere il video chiedo molti cadono in una curva a sx??
Lì deve esserci qualche problema di asfalto o terriccio di riporto.
Scrivo così perché ne ho visti a centinaia ora vado a cercare conferme..

Mamba
03/01/2012, 21:41
avranno tutti le sportsmart....difettate.......

kitesvara74
03/01/2012, 21:47
avranno tutti le sportsmart....difettate.......
Questo?
Up2UvuRLdTE

SpongeBob
03/01/2012, 21:49
Già prima di vedere il video chiedo molti cadono in una curva a sx??
Lì deve esserci qualche problema di asfalto o terriccio di riporto.
Scrivo così perché ne ho visti a centinaia ora vado a cercare conferme..


Ho pensato anche io che il problema sia la sabbia sulla strada, brecciolino o qualcosa di simile.
Non è che magari è qualche s#####o che si diverte a sporcare la strada?:ph34r::ph34r::ph34r:

F@bio
03/01/2012, 21:53
oBTGgT_V5F8

:laugh2:

Mamba
03/01/2012, 21:56
Questo?
Up2UvuRLdTE

questo è il cugino americano di Vulcano....:wacko:

kitesvara74
03/01/2012, 21:57
Ho pensato anche io che il problema sia la sabbia sulla strada, brecciolino o qualcosa di simile.
Non è che magari è qualche s#####o che si diverte a sporcare la strada?:ph34r::ph34r::ph34r:
Mah, credo di no, penso più al terriccio come motivo originario poi a furia di spalmarsi nello stesso punto ci sarà pure olio perso da quelli stessi.

streetTux
03/01/2012, 21:58
Sembra che sia una strada ben frequentata... addirittura i fotografi a immortalare i piloti da strada...

Probabilmente, la troppa foga porta a commettere quegli errori...

In molti, sbagliano traiettoria e finiscono lunghi, mettendo inevitabilmente le ruote fuori dalla strada e cadendo addosso alla montagna..

8e65
03/01/2012, 22:02
tutti a scuola di guida sicura....:coool:

IACH
03/01/2012, 22:21
oBTGgT_V5F8

:laugh2:

ha visto il babau......ed è cascao :wacko:

a parte questo, che mi sembra lo sdraio meno cruento tra quelli che ho visto, impressionante vedre quante teste finiscono a baciare "madame guillotine":dry:

kitesvara74
03/01/2012, 22:28
ha visto il babau......ed è cascao :wacko:

a parte questo, che mi sembra lo sdraio meno cruento tra quelli che ho visto, impressionante vedre quante teste finiscono a baciare "madame guillotine":dry:
L'ho pensato anch'io sia della caduta che delle terribili potenziali conseguenze.

n0x
04/01/2012, 06:39
Già prima di vedere il video chiedo molti cadono in una curva a sx??
Lì deve esserci qualche problema di asfalto o terriccio di riporto.
Scrivo così perché ne ho visti a centinaia ora vado a cercare conferme..

Si è la strada sporchissima, io ci sono stato li' nel 2006, collega los angeles al mare attraversando le colline, che sono sabbiose, sabbia molto fine...si deposita su un asfalto che gia' di suo è liscio e con poco grip. La strada è bella come disegno, ma uno dei posti peggiori per tirarci pieghe serie.

Uelanino
04/01/2012, 06:49
visti e rivisti, come hanno già detto ho è l'asfalto pessimo o terricio di riporto...

Leo67
04/01/2012, 06:54
questo è il cugino americano di Vulcano....:wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
04/01/2012, 06:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

giupeppex
04/01/2012, 09:34
Questo?
Up2UvuRLdTE

mi fece troppo ridere quando l'ho visto

Mr Frowning
04/01/2012, 10:40
mi fece troppo ridere quando l'ho visto

chissa quanto rideresti se capitasse a te

scarf75
04/01/2012, 11:40
visti e rivisti, come hanno già detto ho è l'asfalto pessimo o terricio di riporto...


Quoto ,ce ne stanno a bizzeffe di cadute in questa strada .....e da qualche aprte avevo letto che la colpa è quasi sicuramente della posizione in cui si trova questa strada che porta a far depositare polvere e sporcizia "INFIDA" sull'asfalto:dry::dry:

Altrimenti la strada non è male...anzi!!!:coool:

GAVEmarco
04/01/2012, 11:51
questo non sarà in moto ma la strada è quella ;)
72hTSFkYVAo

gnomo
04/01/2012, 13:38
A concausa ci metterei la gomma non in temperatura:dry:, perchè la maggior parte di questi cominciavano a tirare nelle ultime due curve, quelle riprese dalle telecamere, che inevitabilmente fanno osare oltre le reali capacità:wacko:! Ma vogliamo parlare di quei ragazzotti che si improvvisavano "piegaroli in tshirt e jeans?:blink:

pol
04/01/2012, 14:08
Complimenti al pilota dello scooter ed a quello dell'auto che ha fatto strike con le moto.

giupeppex
04/01/2012, 14:54
chissa quanto rideresti se capitasse a te

poco, e qualcuno lo farebbe al mio posto, c'est la vie.

E' semplicemente buffo nello svolgimento l'incidente e non ci posso fare niente.:wink_:

diegoz
04/01/2012, 15:41
mi fece troppo ridere quando l'ho visto

sinceramente a me proprio per niente

marco72
04/01/2012, 16:06
la curva non è niente di che....un tornantone come ce ne sono a centinaia....con un raggio largo da ginocchio a terra e via! evidentemente l'asfalto è na m.... aggiungete che il livello medio dello smanettone americano è molto inferiore a quello europeo , molto inferiore!(esperienza personale e non)

Mr Frowning
04/01/2012, 16:45
poco, e qualcuno lo farebbe al mio posto, c'est la vie.

E' semplicemente buffo nello svolgimento l'incidente e non ci posso fare niente.:wink_:

quindi tu ridi perchè qualcuno riderebbe di te...capisco

sarà anche buffo (non vedo in cosa) e potrei anche capire due risate su quello che cade e si rialza vedendo la polizia,però contro i guard rail motociclisti ne muoiono tanti e riderci sopra lo trovo di cattivo gusto (volendo essere gentile)
su strada anche la caduta banale può essere pericolosa..vabbè probabilmente nel tragitto casa-bar è dura che succeda qualcosa

cianche
04/01/2012, 18:34
questo non sarà in moto ma la strada è quella ;)
72hTSFkYVAo

Ecco queste sono le altre cose che guardavo........ per quello che fanno il grip scarso và benissimo.....:biggrin3::biggrin3:

noris
04/01/2012, 19:05
Sembra che sia una strada ben frequentata... addirittura i fotografi a immortalare i piloti da strada...

Probabilmente, la troppa foga porta a commettere quegli errori...

In molti, sbagliano traiettoria e finiscono lunghi, mettendo inevitabilmente le ruote fuori dalla strada e cadendo addosso alla montagna..

Mi pare anche che sono un pò scarsi come piloti

Azathot
04/01/2012, 19:16
Si è la strada sporchissima, io ci sono stato li' nel 2006, collega los angeles al mare attraversando le colline, che sono sabbiose, sabbia molto fine...si deposita su un asfalto che gia' di suo è liscio e con poco grip. La strada è bella come disegno, ma uno dei posti peggiori per tirarci pieghe serie.

Straquoto! L'ho percorsa in auto l'ottobre scorso... asfalto in condizioni pessime, terriccio e ghiaia dappertutto...

Direi che in California ci son posti molto più interessanti per piegare...

urasch
05/01/2012, 02:44
tutti sullo stesso punto...

wailingmongi
05/01/2012, 10:36
si però se la vanno a cercare,lo sanno che c'è l'asfalto che fa ridere eppure vanno a fare i fenomeni comunque.

diegoz
05/01/2012, 11:12
quindi tu ridi perchè qualcuno riderebbe di te...capisco

sarà anche buffo (non vedo in cosa) e potrei anche capire due risate su quello che cade e si rialza vedendo la polizia,però contro i guard rail motociclisti ne muoiono tanti e riderci sopra lo trovo di cattivo gusto (volendo essere gentile)
su strada anche la caduta banale può essere pericolosa..vabbè probabilmente nel tragitto casa-bar è dura che succeda qualcosa

quoto tutto e non aggiungo altro,hai espresso anche il mio concetto.