Visualizza Versione Completa : Safe Wheels Program
Gioromano1
04/01/2012, 11:59
Buongiorno a tutti...sicuramente ci saranno già altri post sparsi per il forum, in tal caso mi reindirizzerete (o il Moderatore sposterà nella sezione giusta...): qualcuno è assicuranto con SWP Triumph??Ho visto un notevole risparmio (quantificabile in oltre il 40%), ma non trovo l'indicazione della compagnia assicuratrice, solo del Broker promotore.
Altra domanda: il tagliando ed il contratto arrivano a domicilio? (mai avuto a che fare con assicurazioni on line).
Il fatto che sia sponsorizzata da Triumph ITalia mi rassicura molto in ordine all'affidabilità, ma gradireii conoscere l'esperienza di qualcuno degli altri forumisti per prendere una decisione definitiva....
Buongiorno a tutti...sicuramente ci saranno già altri post sparsi per il forum, in tal caso mi reindirizzerete (o il Moderatore sposterà nella sezione giusta...): qualcuno è assicuranto con SWP Triumph??Ho visto un notevole risparmio (quantificabile in oltre il 40%), ma non trovo l'indicazione della compagnia assicuratrice, solo del Broker promotore.
Altra domanda: il tagliando ed il contratto arrivano a domicilio? (mai avuto a che fare con assicurazioni on line).
Il fatto che sia sponsorizzata da Triumph ITalia mi rassicura molto in ordine all'affidabilità, ma gradireii conoscere l'esperienza di qualcuno degli altri forumisti per prendere una decisione definitiva....
In altri campi è una bestemmia :laugh2:,per l'assicurazioni nin zo,non ho più triunz
Tiger_Riccio
04/01/2012, 13:42
io ho quella assicurazione. la compagnia è la RSA sun insurance. inizialmente ti mandano un tagliandino via mail da stampare, ma è solo provvisorio perchè poi ti arriva tutta la documentazione a casa. A breve dovrebbe arrivarmi la richiesta di rinnovo.
MGBLACKHOLE
04/01/2012, 15:06
io ho quella assicurazione. la compagnia è la RSA sun insurance. inizialmente ti mandano un tagliandino via mail da stampare, ma è solo provvisorio perchè poi ti arriva tutta la documentazione a casa. A breve dovrebbe arrivarmi la richiesta di rinnovo.
a marzo dovrebbe arrivare il rinnovo, fai sapere quando arriva e la modalità da espletare? :biggrin3:
Tiger_Riccio
04/01/2012, 16:40
a marzo dovrebbe arrivare il rinnovo, fai sapere quando arriva e la modalità da espletare? :biggrin3:
certo! ma se non ricordo male a suo tempo me l'avevano spiegato e semplicemente ti comunicano la cifra, una volta fatto il bonifico ti mandano la mail col bollettino provvisorio poi i documenti originali via posta.
L'Ostile Inglese
04/01/2012, 19:37
Chiama in concessionaria, loro ti sapranno dare tutte le spiegazioni in quatto e quattr'otto.
So che quelli di Triumph Catania sono in gamba.
...si è vero si risparmia un bel po ..... anche confrontandola con un altra assicurazione online il prossimo anno sicuramente la faccio, ma non ho capito è vincolante avere un triumph per avere le agevolazioni?
L'Ostile Inglese
04/01/2012, 19:45
si, è solo per le moto Triumph
Prova qui, cmq io l'ho stipulata e mi ci son trovato bene.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153998-info-assicurazione-safe-wheels.html
Gioromano1
05/01/2012, 07:57
Prova qui, cmq io l'ho stipulata e mi ci son trovato bene.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153998-info-assicurazione-safe-wheels.html
Grazie a tutti!!Mi sa che ho fugato ogni dubbio....solo per notizia, ieri è arrivato il preventivo per il rinnovo della mia con SAI: 11 classe + f.i......1198 euri(!!!!!!!!!!) a fronte di un preventivo SwP par ad €. 770 comprensivo di f.i. e soccorso stradale....
Assicurare una moto a Catania è diventata una rata di mutuo.....:cry::cry:
Grazie a tutti!!Mi sa che ho fugato ogni dubbio....solo per notizia, ieri è arrivato il preventivo per il rinnovo della mia con SAI: 11 classe + f.i......1198 euri(!!!!!!!!!!) a fronte di un preventivo SwP par ad €. 770 comprensivo di f.i. e soccorso stradale....
Ah beh... ma per la Panigale...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A sti prezzi ti fanno passare la voglia...:mad:
E non solo a Catania... :rolleyes:
Tiger_Riccio
22/01/2013, 10:30
attenzione!! io sono cliente safewheels, ora mi sono accorto dov'è la fregatura. Una volta che siete loro clienti non vi conviene più cambiare compagnia in quanto ripartite dall'ultima classe. Io ero in 4^ prima di fare questa polizza, ora usando il loro attestato di rischio mi ritrovo in 12^.
O cambio moto, oppure la intesto a mio babbo così posso cambiare compagnia utilizzando la sua classe.
sergio75
28/01/2013, 00:18
scusa tiger ma non c'è nessuna fregatura,la safe è una polizza con franchigia quindi senza B/M.
nel momento della stipula del contratto ti conservi il tuo attestato della precedente assicurazione che ha VALIDITA' 5 anni,e se cambi moto in questo lasso di tempo sfrutti la tua classe.
se poi passano i 5 anni...amen:papa:
gigitrophy
28/04/2013, 21:34
Si ma nel giro di pochi mesi si è passato da prima e 480,00 poi € 500,00 dopo un semestre altri aumenti a € 550,00 questo ultimo si è arrivati a € 680,00 e che azz!!ma poi solo nella nostra zona .
Chi mi adotta a Piacenza? li la pagherei solo la metà!!!
Tiger_Riccio
29/04/2013, 07:31
scusa tiger ma non c'è nessuna fregatura,la safe è una polizza con franchigia quindi senza B/M.
nel momento della stipula del contratto ti conservi il tuo attestato della precedente assicurazione che ha VALIDITA' 5 anni,e se cambi moto in questo lasso di tempo sfrutti la tua classe.
se poi passano i 5 anni...amen:papa:
scusa se ti rispondo solo ora, ma purtroppo è la mia prima assicurazione!