PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovo assicurazione triumph wheel safe

cashita
04/01/2012, 18:29
ciao a tutti

Si avvicina il giorno in cui dovrò rinnovare l'assicurazione, qualcuno l'ha già fatto? potete spiegarmi le modalità e se ci sono stati rincari?

Marco Manila
04/01/2012, 20:14
Io l' ho fatta pochi mesi fà, non è ancora quindi in scadenza e non so aiutarti, ma sono certo che ad altri è capitato e potranno farlo.

Quando ti scade?

fano83
04/01/2012, 20:29
a me quando la feci mi dissero che al rinnovo ci sarebbe stato un aumento dei massimali previsto dalla legge quindi un minimo di aumento forse ci sarà ma sempre (credo/spero) contenuto rispetto alle altre compagnie

marco72
04/01/2012, 20:38
l'ho sentita anch'io sta buffonata dell'aumento dei massimali.....sti strozzini un altra scusa x spillarci denaro:mad:

fano83
04/01/2012, 21:04
è da almeno 3 anni che sento parlare di aumenti di massimali, li aumentano in continuazione

yeager4772
04/01/2012, 21:46
Io quest' anno ho fatto l' assicurazione alla Speed con Wheel Safe, 250€, ed è la primissima volta che ne faccio una on-line. Vi dico solo che prima, con una assicurazione della mia città, pagavo 385€ e che il premio per rinnovarla mi era salito a 420€.
La potevo bloccare ma per farla ripartire erano altri 40€.
Ho tolto a questi signori (anzi, signora, visto che porta il nome di una donna) anche la mia auto e quella di mia moglie.

cashita
04/01/2012, 22:07
Io l' ho fatta pochi mesi fà, non è ancora quindi in scadenza e non so aiutarti, ma sono certo che ad altri è capitato e potranno farlo.

Quando ti scade?

scade all'inizio del mese prossimo, spero non ci siano ulteriori rincari visto che pago già 620€...diventerebbe difficile tenere la moto poi...

Per ora ancora nesssuno che l'ha rinnovata, che sia stato io il primo a farla?:rolleyes:

TRUSTon
04/01/2012, 22:39
scade all'inizio del mese prossimo, spero non ci siano ulteriori rincari visto che pago già 620€...diventerebbe difficile tenere la moto poi...

Per ora ancora nesssuno che l'ha rinnovata, che sia stato io il primo a farla?:rolleyes:

A me scade il 21 ed è calata di trenta euri:w00t:

Grazie Safeweels:wub:

cashita
05/01/2012, 18:57

spero mi succeda lo stesso!

Come hai fatto per rinnovarla? chi ti ha comunicato che il premio era sceso?

potresti spiegarmi la procedura?

valerio80
05/01/2012, 19:30
Io pago 370 ogni semestre chi la morti , poi se vi racconto la pagliacciata di settembre vi mettete a ridere , mi rubano la vecchia speed 07 ,con la denuncia chiudo l'assicurazione rilasciandomi la classe di merito se dovessi assicurare moto in futuro , dopo 4 mesi compro la nuova speed vado dalle varie assicurazioni facendo vari preventivi ,presentando la classe di merito partendo dalla 11 dove stavo mi usciva 900 euro , partendo dalla 14 come nuovo assicurato 740 ditemi voi che ragionamenti fanno ....

urasch
05/01/2012, 20:14
ragazzi mi date il link?

TIGRE SIBERIANA
05/01/2012, 21:27

a me invece rinnovando mi è aumentata di 32€

ciao a tutti

Si avvicina il giorno in cui dovrò rinnovare l'assicurazione, qualcuno l'ha già fatto? potete spiegarmi le modalità e se ci sono stati rincari?

se devi rinnovare ti mandano loro la mail con tutte le indicazioni :wink_:

TRUSTon
05/01/2012, 22:58
a me invece rinnovando mi è aumentata di 32€

Ecco, li paghi tu i miei 30... Grazie:tongue:

se devi rinnovare ti mandano loro la mail con tutte le indicazioni :wink_:

Vero, arriva una mail circa un mese prima che scada:wink_:

cashita
06/01/2012, 00:42
huummm :huh2: mi è arrivato il complementare a casa ma ancora nessuna mail...forse perchè il mese prima capitava proprio a capodanno...:dry:

ragazzi mi date il link?

cerca su google triumph safe wheels e vedi che lo trovi subito

urasch
06/01/2012, 08:57
fatto non mi conviene assolutamente...

TIGRE SIBERIANA
06/01/2012, 15:39
huummm :huh2: mi è arrivato il complementare a casa ma ancora nessuna mail...forse perchè il mese prima capitava proprio a capodanno...:dry:

se non ricordo male a me arrivo prima il complementare e poi dopo qualche giorno la mail con la somma del rinnovo

simosama
06/01/2012, 16:30
Raga io sono un'assicuratore e posso dirvi che gli unici aumenti che ci sono sono quelli delle imposte statali in base alla provincia di residenza!! per quanto riguarda i massimali non c'è ancora nulla di ufficiale ad aumentarli, rimane il minimo di legge di 3.000.000,00 di euro, quindi non si passa ancora a 5.000.000,00. Certo, se lo si fa adesso che non è obbligatorio si paghera un minimo (circa 5/6 euro all'anno), pero quanto sarà obbligatorio costerà di piu!!
Gli aumenti di tariffa ci sono ogni anno, di solito a giugno e a dicembre, ma dipende dalla compagnia di assicurazione.
E comunque non fidatevi di chi paga tot..o tot..dipende tutto dalla provincia di residenza, il sesso, la data di nascita e la classe di merito!!
...Gli aumenti ci sono anche perche ci sono tanti sinistri fasulli, che fanna alzare le tariffe in base agli indici istat...
La colpa poi non diamola agli assicuratori o alle agenzie, ma alle compagnie!!...E' un lavoro come un altro...!!

fano83
06/01/2012, 16:44
Raga io sono un'assicuratore e posso dirvi che gli unici aumenti che ci sono sono quelli delle imposte statali in base alla provincia di residenza!! per quanto riguarda i massimali non c'è ancora nulla di ufficiale ad aumentarli, rimane il minimo di legge di 3.000.000,00 di euro, quindi non si passa ancora a 5.000.000,00. Certo, se lo si fa adesso che non è obbligatorio si paghera un minimo (circa 5/6 euro all'anno), pero quanto sarà obbligatorio costerà di piu!!
Gli aumenti di tariffa ci sono ogni anno, di solito a giugno e a dicembre, ma dipende dalla compagnia di assicurazione.
E comunque non fidatevi di chi paga tot..o tot..dipende tutto dalla provincia di residenza, il sesso, la data di nascita e la classe di merito!!
...Gli aumenti ci sono anche perche ci sono tanti sinistri fasulli, che fanna alzare le tariffe in base agli indici istat...
La colpa poi non diamola agli assicuratori o alle agenzie, ma alle compagnie!!...E' un lavoro come un altro...!!

per quanto riguardas invece dell attestato di rischio di questa compagnia ?? viene poi riconosciuto eventualmente da altre compagnie, essendo questa a tariffa fissa?

TIGRE SIBERIANA
06/01/2012, 16:48
per quanto riguardas invece dell attestato di rischio di questa compagnia ?? viene poi riconosciuto eventualmente da altre compagnie, essendo questa a tariffa fissa?

bella domanda :wink_:

simosama
06/01/2012, 17:05

..ma hai un motociclo assicurato con tariffa fissa?..non hai bonus/malus?..che compagnia è?

cashita
06/01/2012, 18:07

Un assicuratore dovrebbe farmi sapere... Se avrò novità vi terrò aggiornati

Triple bastard
06/01/2012, 20:21
io la farò a breve....350 euro contro 580....