Visualizza Versione Completa : parafaro trasparente
Ciao, nessuno ha montato il parafaro trasparente triumph? un mio amico con una GS lo ha , ma dice che di notte a fare acceso, si producono strani riflessi, un po fastidiosi...
Serve? può essere una cosa utile? (fino al 31 Gennaio sconto del 15%!!!!)
Grazie!
Max
Sam il Cinghio
05/01/2012, 07:36
Serve se usi spesso la moto in off, per proteggere il (costosissimo) faro dai sassi lanciati dalla ruota anteriore o da moto che precedono.
Su strada, e' il classico vezzo da Giessista (con tutto il rispetto per i Motociclisti su GS)
DogDrake
05/01/2012, 09:16
Sono quasi certo della non omologazione su strada. Informati prima di decidere
Sono quasi certo della non omologazione su strada. Informati prima di decidere
urka.... addirittura?? vendono cose non omologate? Sabato vado a chiedere alla Triumph di gallarate e vi dico...
DogDrake
05/01/2012, 13:17
urka.... addirittura?? vendono cose non omologate? Sabato vado a chiedere alla Triumph di gallarate e vi dico...
Non è una certezza matematica ma quando andavo in cerca di quale moto prendere sono andato a provare la XTZ1200 (SuperTénéré) che appunto monta il parafaro sulla versione FirstEdition e veniva indicato come non omologato su strada ma puoi usarlo su strade sterrate :wacko:
Se ti fai un giro su internet vedrai che anche quello del GS non è omologato
hardbeppe
05/01/2012, 13:41
Ciao, confermo che il coprifaro trasparente originale non è omologato per uso stradale........................ ma io ce l'ho da.............. 17000 km, e non credo mai nessuno lo controllerà.................. :ph34r:
Ciao, confermo che il coprifaro trasparente originale non è omologato per uso stradale........................ ma io ce l'ho da.............. 17000 km, e non credo mai nessuno lo controllerà.................. :ph34r:
Siamo in due.... :wink_:
DogDrake
05/01/2012, 14:30
Ma poi chissà per quale motivo non è omologato?
giuseppe jo
05/01/2012, 17:10
Siamo in due.... :wink_:
con me tre!!! numero perfetto..:wink_: da 11000 km. bello esticamente, soprattutto facile da pulire da moscerini ecc... si smonta in 30 secondi con quattro viti a brugola e si lava semplicemente sotto l'acqua. :biggrin3:
:yess: Condivido!!!
con me tre!!! numero perfetto..:wink_: da 11000 km. bello esticamente, soprattutto facile da pulire da moscerini ecc... si smonta in 30 secondi con quattro viti a brugola e si lava semplicemente sotto l'acqua. :biggrin3:
:yess: Condivido!!!
Si smonta con 4 viti a brugola?!?!?!?!
Guarda che le viti servono x montarlo, x toglierlo basta tirare facendo attenzione ai gommini... :biggrin3:
giuseppe jo
05/01/2012, 19:20
Si smonta con 4 viti a brugola?!?!?!?!
Guarda che le viti servono x montarlo, x toglierlo basta tirare facendo attenzione ai gommini... :biggrin3:
Preferisco smontarlo, x pulire come si deve anche la mascherina nera e intorno ai fari.. :wink_: ciao
Mauro XC
06/01/2012, 16:27
Pure io.....:rolleyes:
Preferisco smontarlo, x pulire come si deve anche la mascherina nera e intorno ai fari.. :wink_: ciao
MALATO!!!!!!! :wink_:
sbaglio o sopra c'è scritto OFF ROAD USE ONLY? nessuno lo controllerà, ma quando becchi il rompiballe di turno...
Gia... siamo alle solite... rischiare o meno?
A me piace un sacco e ci sto pensando seriamente da tempo... ma prima vorrei fare un costoso trapianto da Explorer a tigrotta del reparto cupolino + baffi...
anche nella mia e' montato e confermo la presenza della scritta OFF ROAD ONLY :ph34r: comunque non crea nessun tipo di riflesso strano..
qualcuno sa se la griglia parafaro touratech è omologata?