Visualizza Versione Completa : Una Rocket è per sempre!
Cornadure
05/01/2012, 11:21
Nel senso che te la compri e non la puoi rivendere più a nessuno!
Minchia un anno di vita, pochi chilometri, neanche un graffio e l'Ira di Dio di Optional e non si vende nemmeno a Diecimila Euro!
Eccheccazzz.........!
:coool:non è il periodo migliore... fan fatica a vendere i gs usati:rolleyes:
legend78
05/01/2012, 18:16
aspetta primavera, poi non per scoraggiarti, ma il fatto che sia su un isola scoraggia... ahhhh se avessi denari...
comprerei subito e poi via a farla gialla con il body kit tribale...
superalberto
05/01/2012, 23:10
Io ne ho due.., visto che una e' per sempre la seconda me la porto nella prossima vita....
michelemobili
06/01/2012, 00:15
Nel senso che te la compri e non la puoi rivendere più a nessuno!
Minchia un anno di vita, pochi chilometri, neanche un graffio e l'Ira di Dio di Optional e non si vende nemmeno a Diecimila Euro!
Eccheccazzz.........!
c'è grossa crisi.... secondo me la rocket è il non plus ultra, nel senso letterale, chi arriva lì poi non trova niente di più. quindi molti sono scoraggiati da questo fatto, è sicuramente una moto impegnativa, e dico poco! ci vuole un appassionato vero, perché a comprare una harley ci va chiunque voglia sentirsi istantaneamente motocilcista per grazia ricevuta, e ne conosco personalmente più d'uno. la rocket invece è meno conosciuta e ti da meno visibilità, quindi la fascia di utenti potenziali si riduce di molto... devi trovare l'appassionato competente, pazienza! in bocca al lupo!!!!!!!!
;)
michelemobili
07/01/2012, 00:48
comunque, giuro, se potessi me la comprerei la rocket. in fondo bisogna sempre avere un punto d'arrivo....
;)
perchè una rocket è per sempre, una rocket non si vende, si tiene:wink_:
L'Ostile Inglese
12/01/2012, 15:08
A me hanno proposto una RIII Touring mai usata a 15.000 euro, mi sento fortemente in dubbio.
superalberto
12/01/2012, 22:44
se mai usata davvero prendila al volo..
se mai usata davvero prendila al volo..
concordo
Te la prenderei volentieri io :D a potermi permettere 2 moto!!!
Te la prenderei volentieri io :D a potermi permettere 2 moto!!!
quotissimo!!!! un c'ho i denari e non posso permettermele 2 moto.... la prima c'ho ancora tre anni da pagare....
ti accontenti di 100 € al mese tan e taeg a 0....sulla parola......(parlando dei 10.000 eurozzi....)?
Antriple
17/01/2012, 15:57
secondo me è una moto per pochi (e già è estremamente positivo) per cui dovreste vederla in questa ottica: è per sempre perchè è per pochi, ed in fatti siamo in pochi ad averla. . . abbiamo in garage la futura mercedes 300sl ali d'argento ovvero un pezzo che in futuro sarà la fortuna di pochi, coloro che l'avranno venduta piangerano questo insano gesto!
the kapos
17/01/2012, 17:01
secondo me è una moto per pochi (e già è estremamente positivo) per cui dovreste vederla in questa ottica: è per sempre perchè è per pochi, ed in fatti siamo in pochi ad averla. . . abbiamo in garage la futura mercedes 300sl ali d'argento ovvero un pezzo che in futuro sarà la fortuna di pochi, coloro che l'avranno venduta piangerano questo insano gesto!
chissà? :tongue:
giorgio porri
17/01/2012, 19:44
sto valutando da un pò di tempo di affiancare un' altra moto alla mia rocket, ma mai il pensiero di vendere la bestia mi ha sfiorato la mente che rimarra sempre con me.D' altronde è l' unica moto diversa nel panorama motociclistico mondiale ,costituito da tanti cloni.