PDA

Visualizza Versione Completa : Stephan El Shaarawy



lorisss83
05/01/2012, 11:28
Un egiziano che gioca bene a calcio??
Robe mai viste eppure secondo me questo cia' talento...

Chissà che il Milan li dia un po' di fiducia,secondo me lo merita


ltVodL-B2ZQ&sns=em

spitjake
05/01/2012, 11:33
comunque è italiano...

lorisss83
05/01/2012, 11:34
Ops

winter1969
05/01/2012, 11:34
è nella squadra che si merita

spitjake
05/01/2012, 11:36
è nella squadra che si merita

quella giusta!:wink_::biggrin3:

però effettivamente da fastidio anche a me che non giochi, anche in chiave nazionale

n0x
05/01/2012, 11:59
Ha talento ma è ancora troppo acerbo e fisicamente minuto...ci vorranno ancora due o tre anni per la totale maturazione fisica. Il milan ci crede molto visto che ha speso la bellezza di 7 mil per averlo solo in comproprieta'.

Segy
05/01/2012, 12:05
a me garba un sacco... ha fatto belle hose al padova

giorgiorox
05/01/2012, 12:07
fosse rimasto al Padova avrebbe giocato e si sarebbe divertito di più...
ora fa solo panchina/tribuna

Segy
05/01/2012, 12:18
fosse rimasto al Padova avrebbe giocato e si sarebbe divertito di più...
ora fa solo panchina/tribuna

vero

onlystreet
05/01/2012, 12:22
fosse rimasto al Padova avrebbe giocato e si sarebbe divertito di più...
ora fa solo panchina/tribuna

Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.

Segy
05/01/2012, 12:27
Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.

anche questo è vero, tuttavia c'è da prendere in esame un altro fattore da non trascurare.
se ti bruci, poi non ne prendi più... mentre se investi bene sul tempo, fai piccoli passi, puoi ottimizzare.... per dire....

diegoz
05/01/2012, 12:28
Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.

cacchio,se ti quoto!!!
:wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
05/01/2012, 12:32
anche questo è vero, tuttavia c'è da prendere in esame un altro fattore da non trascurare.
se ti bruci, poi non ne prendi più... mentre se investi bene sul tempo, fai piccoli passi, puoi ottimizzare.... per dire....

quotone

onlystreet
05/01/2012, 12:33
quotone

:dry:

manu for rent
05/01/2012, 12:34
e ci starebbe ancora al padova se il milan non avesse uno sponsor arabo.

o rischi per un intero anno sbattendolo subito in campo tra i grandi o lo lasci in una piccola quei 2-3 anni, entrambe soluzioni valide, ma non certo la panchina.

allegri non può permettersi di rischiare, piuttosto mi stupisce vederlo ancora così magro anche se ben vengano i magri alla inzaghi :D

Segy
05/01/2012, 12:37
:dry:

vai a rastrellare le pehore vai :biggrin3:

onlystreet
05/01/2012, 12:38
vai a rastrellare le pehore vai :biggrin3:

io me le inchiappetto le pehore

Segy
05/01/2012, 12:47
io me le inchiappetto le pehore

adesso ho capito perchè non ti garba la tua vicina :oook:

diegoz
05/01/2012, 13:05
e ci starebbe ancora al padova se il milan non avesse uno sponsor arabo.

o rischi per un intero anno sbattendolo subito in campo tra i grandi o lo lasci in una piccola quei 2-3 anni, entrambe soluzioni valide, ma non certo la panchina.

allegri non può permettersi di rischiare, piuttosto mi stupisce vederlo ancora così magro anche se ben vengano i magri alla inzaghi :D

è giovane,può permettersi un pò di tribuna...
l anno prossimo andrà in prestito in qualche squadretta in cui dimostrerà se vale o no.

Lo scrofo
05/01/2012, 14:33
Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.

Personalmente non capisco il senso di comprare giocatori in questo senso ...

Come del resto, se io so di essere un giocatore che vale, non riuscirei a stare fermo in panchina ( pur essendo al Milan - ma pur sempre panchinaro ) ...

Che tristezza.

Segy
05/01/2012, 15:10
Personalmente non capisco il senso di comprare giocatori in questo senso ...

Come del resto, se io so di essere un giocatore che vale, non riuscirei a stare fermo in panchina ( pur essendo al Milan - ma pur sempre panchinaro ) ...

Che tristezza.

non ti sforzar troppo...................................... per dire.

marco.bus
05/01/2012, 16:03
Ha talento ma è ancora troppo acerbo e fisicamente minuto...ci vorranno ancora due o tre anni per la totale maturazione fisica. Il milan ci crede molto visto che ha speso la bellezza di 7 mil per averlo solo in comproprieta'.

quoto, l'ho segueto lo scorso anno per qualche partita..
tecnicamente valido ma si deve fare le ossa!

Segy
05/01/2012, 16:11
quoto, l'ho segueto lo scorso anno per qualche partita..
tecnicamente valido ma si deve fare le ossa!

in panchina farà le ossa per i hani del canile municipale di milano :biggrin3:

mister51
05/01/2012, 18:31
fosse rimasto al Padova avrebbe giocato e si sarebbe divertito di più...
ora fa solo panchina/tribuna

alla sua età toccherei il cielo svolazzando................a fare panchina al Milan o altre grandi.........:wink_:


Personalmente non capisco il senso di comprare giocatori in questo senso ...

Come del resto, se io so di essere un giocatore che vale, non riuscirei a stare fermo in panchina ( pur essendo al Milan - ma pur sempre panchinaro ) ...

Che tristezza.

bhe intanto allenarsi in settimana con gente del calibro di Ibra, Pato, T. Silva.....con marpioni come Van Bommel, Nesta, Zambrotta, Ambrosini ....è un pò diverso che allenarsi e giocare con...........Italiano, De Paula, Ardemagni.....etc.......:wink_::wink_:

n0x
05/01/2012, 19:03
e ci starebbe ancora al padova se il milan non avesse uno sponsor arabo.

o rischi per un intero anno sbattendolo subito in campo tra i grandi o lo lasci in una piccola quei 2-3 anni, entrambe soluzioni valide, ma non certo la panchina.

allegri non può permettersi di rischiare, piuttosto mi stupisce vederlo ancora così magro anche se ben vengano i magri alla inzaghi :D

manu questa è una minchiata pero'...lui è italiano e solo il padre è egiziano, e non corre buon sangue tra le popolazioni arabe come si è portati a credere. Son finiti i tempi di gheddafi al perugia :)

Cmq meglio respirare subito il clima dei grandi, si cresce prima e se hai le qualita' per essere da milan lo vedono subito...stare a bagno maria in squadre di basso livello da false indicazioni. Vedi Gourcouff ad esempio.
Ha solo 19 anni, vai rivedere le foto di pato a quell'eta' e guardalo oggi...è cresciuto globalmente di 7 cm :blink:

lorisss83
05/01/2012, 19:32
cmq sehondo me vien sù forte l'egiziano

macheamico6
06/01/2012, 06:04
Anche per me ha talento.
Però andiamoci piano e diciamolo a bassa voce: ricordiamoci di altri giovanissimi troppo osannati e poi rimasti nella mediocrità, o comunque con una carriera assolutamente non all'altezza delle aspettative.
Due esempi su tutti: Maccarone (che a 20anni sembrava dovesse spaccare il mondo) e Macheda (che a 17anni esordiva col botto -e col gol decisivo al 93'- nel ManchUTD) che ora sembra essersi perso.

nicop74
06/01/2012, 08:34
Il ragazzo è mio concittadino, io sono di savona (ho fatto il dirigente della gloriosa squadra del Vado f.c.) conosco il giocatore giàda quando era ancora più giovane; in realtà si dice che nello spogliatoio di milanello non sia gran che ben voluto con tutte le conseguenze a cascata quando è messo in campo (poche volte per ora).

Herbie 53
06/01/2012, 08:38
per la precisione....
non è Egiziano ma Italiano..savonese..

da sempre tifoso del Genoa..
Il Genoa lo girò al padova per fare esperienza..

dichiarò poi di essere sempre stato tifoso del Milan poco prima del trasferimento in diretta su Sky...

per me, può andare a fare in culo
detto questo grandissimo giocatore, e con un padre fantastico

nicop74
06/01/2012, 08:42
il giocatore con cognome arabo è stato messo in una partita inutile giocata davanti a pubblico arabo e mi pare che non abbia fatto sto gran che, se notate non è che i compagni lo abbiano troppo aiutato, quando prendeva palla eccetto una occasione si faceva il vuoto nel raggio di 20 mt. Ricordo la sua prima dichiarazione: se si sentiva in competizione con Pirlo (prima che passasse alla JUve) e rispose io non sono in compoetizione con pirlo ma con il piglio di uno che si sente quasi superiore, senza specificare che magari lui giocava in posizione diversa.

n0x
06/01/2012, 08:47
Anche per me ha talento.
Però andiamoci piano e diciamolo a bassa voce: ricordiamoci di altri giovanissimi troppo osannati e poi rimasti nella mediocrità, o comunque con una carriera assolutamente non all'altezza delle aspettative.
Due esempi su tutti: Maccarone (che a 20anni sembrava dovesse spaccare il mondo) e Macheda (che a 17anni esordiva col botto -e col gol decisivo al 93'- nel ManchUTD) che ora sembra essersi perso.

Guarda, l'esempio piu calzante in casa nostra è Gourcuff...esordio in cl con gol, tante presenze in campionato, quasi fatto fisicamente e con il passo di gara giusto, sembrava il centrocampista del futuro...peccato che sopra gli occhi avesse un sasso...chiuso ed incazzoso con tutto il mondo, cocciuto in campo e fuori, totalmente ingestibile. E' finito a fare flanella da qualche parte, e per quanto possa migliorare o migliorera', sara' sempre meno di quanto poteva dare.
Spreco