Visualizza Versione Completa : Guanti OJ...spettacolo!!!
Ciao a tutti!,
sul numero di DUERUOTE di Gennaio, ci sono alcune pagine dedicate all'abbigliamento....in una sono presenti i guanti visibili nel link di seguito....SPETTACOLO UNION JACK!!!:wub::wub:
OJ BANDIERA INGLESE -- Accessori Abbigliamento GUANTI ESTIVI - Marmorata Freedom Machine - Vendita di accessori per moto (http://www.marmoratamachine.it/reparto_1204_prodotto_6334.html)
Io li ho comprati circa un anno fa...
Ciao a tutti!,
sul numero di DUERUOTE di Gennaio, ci sono alcune pagine dedicate all'abbigliamento....in una sono presenti i guanti visibili nel link di seguito....SPETTACOLO UNION JACK!!!:wub::wub:
OJ BANDIERA INGLESE -- Accessori Abbigliamento GUANTI ESTIVI - Marmorata Freedom Machine - Vendita di accessori per moto (http://www.marmoratamachine.it/reparto_1204_prodotto_6334.html)
Hai MP :coool:
MGBLACKHOLE
05/01/2012, 13:36
Io li ho comprati circa un anno fa...
Spiegaci un po' come ti trovi?
Spiegaci un po' come ti trovi?
Bene.
Sono traforati e non troppo lunghi sul polso, anche se non propriamente estivi.
Comunque sembrano protettivi (per fortuna non li ho provato da quel punto di vista) e ben fatti.
Io li ho presi da Bep's.
Bray_Hill
07/01/2012, 16:55
io me li sono presi l'anno scorso! non ci si può lamentare assolutamente. diciamo che li uso prevalentemete per piccoli spostamenti... comunque se sono un filo duretti... mani piene di nivea e poi indossati... diventano super confortevoli!
anch'io c'è li ho da un anno e passa , è cmq mi ci trovo bene!!! prima erano perfetti, x me, ma da quando hanno preso l'alluvione dell'anno scorso all'etna day sono diventati un tantino più duri, ma non per questo sono scomodi.
e poi nn hanno un costo cosi esagerato!!!!!!
Bray_Hill
07/01/2012, 18:13
anch'io c'è li ho da un anno e passa , è cmq mi ci trovo bene!!! prima erano perfetti, x me, ma da quando hanno preso l'alluvione dell'anno scorso all'etna day sono diventati un tantino più duri, ma non per questo sono scomodi.
e poi nn hanno un costo cosi esagerato!!!!!!
se son diventati duri... nivea sulle mani e poi li indossi e poi gli dai una passata con una spugnetta e latte detergente... vedrai...
Io ce l'ho... ovviamente la qualità è proporzionale al prezzo!
Al rientro dall'Etna Day, dopo una bella inzuppata e gelata al Brunek l'ho trovati così...
http://img707.imageshack.us/img707/6576/dscn4333.jpg
l'avevo messi 1-2 volte al massimo, ed il venditore dopo una bella (ma educata) protesta, me li ha cambiati con un paio nuovo...
solo che il nuovo paio mi infastidisce col paranocche in carbonio nella mano sinistra (cosa che la precedente coppia non faceva).
Per il prezzo sono OK, li consiglio, ma son delicatucci! Se volete qualcosa di più duraturo (e protettivo) andate su marche più blasonate e spendete il doppio!
ROBY1774
08/01/2012, 08:08
io me li sono presi l'anno scorso! non ci si può lamentare assolutamente. diciamo che li uso prevalentemete per piccoli spostamenti... comunque se sono un filo duretti... mani piene di nivea e poi indossati... diventano super confortevoli!
insomma è come se avessi da fare un culo:tongue: , invece di usare la vasellina usi la nivea tutte le volte che l indossi?
Bray_Hill
08/01/2012, 08:18
insomma è come se avessi da fare un culo:tongue: , invece di usare la vasellina usi la nivea tutte le volte che l indossi?
ahahahahah no dai! una volta ogni tanto!
W il culo!!!
sono un frocio all'antica, mi piace il culo... con davanti la f*ca!
giorgiorox
08/01/2012, 08:25
esteticamente son belli
Li ho comprati da steve78! Usati pochissimo...perfetti.
Non pretendo siano guanti che durino decenni......era per togliermi lo sfizo della union Jack sui guanti!!!! Ora saluterò le altre moto da vero pagliaccio Triumphista!!!!!
Siiiiii.....Triple Inside!!!!:wub::wub::wub::wub:
marchino68
11/01/2012, 05:56
Io ce l'ho... ovviamente la qualità è proporzionale al prezzo!
Al rientro dall'Etna Day, dopo una bella inzuppata e gelata al Brunek l'ho trovati così...
http://img707.imageshack.us/img707/6576/dscn4333.jpg
l'avevo messi 1-2 volte al massimo, ed il venditore dopo una bella (ma educata) protesta, me li ha cambiati con un paio nuovo...
solo che il nuovo paio mi infastidisce col paranocche in carbonio nella mano sinistra (cosa che la precedente coppia non faceva).
Per il prezzo sono OK, li consiglio, ma son delicatucci! Se volete qualcosa di più duraturo (e protettivo) andate su marche più blasonate e spendete il doppio!
Modello con presa d'aria supplementare??:tongue:
Modello con presa d'aria supplementare??:tongue:
bhè, in estate sono una guduria:tongue::tongue: