PDA

Visualizza Versione Completa : Saldi: a Serravalle code in autostrada



wolf_orso
05/01/2012, 13:58
evvai.... :blink::blink::dry::dry:

SALDI: CODE IN AUTOSTRADA PER L'OUTLET DI SERRAVALLE (ANSA) - TORINO, 5 GEN - Oltre mezz'ora di coda ai caselli autostradali di Serravalle Scrivia (Alessandria) per l'inizio dei saldi. Destinazione soprattutto l'Outlet locale, ormai diventato la principale attrazione del basso Piemonte. Già a partire dalla notte scorsa si erano riversati nell'area parcheggio del gigantesco magazzino centinaia di camper, in cui la gente ha passato la notte, pronta a entrare questa mattina alle 9 in punto, quando è avvenuta l'apertura. Anche la statale 35 che porta dal passo dei Giovi a Novi Ligure, è intasata di auto e le code superano i tre chilometri. Si calcola che migliaia di persone si siano già riversate nel centro commerciale. L'Outlet resterà aperto con orario continuato dalle 9 alle 21 per tutto il ponte dell'Epifania.(ANSA).

DavidSGS
05/01/2012, 13:59
c'è la crisi

wolf_orso
05/01/2012, 13:59
c'è la crisi

appunto :wink_:

Medoro
05/01/2012, 14:01
c'è la crisi
se non ci fosse non si aspetterebbero i saldi e per di più in un outlet:tongue::cry:

DavidSGS
05/01/2012, 14:04
se non ci fosse non si aspetterebbero i saldi e per di più in un outlet:tongue::cry:

se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:

IMHO

o meglio non si rinnova l'armadio ogni inverno

Sam il Cinghio
05/01/2012, 14:06
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:


Quoto maledizione.

DavidSGS
05/01/2012, 14:09
Quoto maledizione.

La realtà è che NESSUNO vuole privarsi di nulla.
Però poi tutti piangono.

Capisco che nella vita si debba anche "distogliere" la mente facendo qualcosa che ci aggrada, e se per certe persone questo comporta il rifarsi il guardaroba ogni anno, va bene.
Però poi non voglio sentire piagnistei o lamentele.

Tutto IMHO ovviamente.

Medoro
05/01/2012, 14:10
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:

IMHO

o meglio non si rinnova l'armadio ogni invernorinnovare l'armadio:blink::blink::blink:
per me ci va gente che non comprerà nulla,e non saranno pochi,ne riparliamo a fine saldi il bilancio cosa dice:wink_:

streetTux
05/01/2012, 14:11
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:
Firenze Scandicci - Barberino di Mugello = 2€

Facciamo un 35 km, diciamo 2 lt di benzina = 4€ (volutamente eccessivo)

Andata e ritorno = 12€ di costo tra benzina e autostrada.

Alla luce di un risparmio di un 100 €, se si fa una buona spesa.

kitesvara74
05/01/2012, 14:12
Si butta il cibo si fa la fila agli outlet, rispetto all'anno scorso nelle località turistiche si fattura fino al 400% in più, direi che gli evasori si stanno dando allo sperpero :laugh2:.

DavidSGS
05/01/2012, 14:12
rinnovare l'armadio:blink::blink::blink:
per me ci va gente che non comprerà nulla,e non saranno pochi,ne riparliamo a fine saldi il bilancio cosa dice:wink_:

Io le "poche" volte che sono andato a comprare qualcosa a saldo, non ho mai trovato un caxxo perchè tutto era finito.

Ed aggiungo: se vai con l'intenzione di non comprare un cazzo, peggio ancora, soldi per BENZINA E AUTOSTRADA buttati nel cesso! :biggrin3:

Che si facciano una girata in un parco pubblico dietro casa, ne guadagno in salute e soldi.... visto che c'è la crisi.......

Sam il Cinghio
05/01/2012, 14:12
La realtà è che NESSUNO vuole privarsi di nulla.
Però poi tutti piangono.


Credo che il punto sia questo: siamo distaccati dalla realta', non ne abbiamo una percezione concreta.
Sappiamo che c'e' la crisi, ma non la sentiamo nostra... o.... boh............. sinceramente non ci capisco gran che, la cosa mi stranisce.

spitjake
05/01/2012, 14:12
http://www.video-classifica.com/wp-content/uploads/2010/01/video-classifica54.jpg

Medoro
05/01/2012, 14:15
Credo che il punto sia questo: siamo distaccati dalla realta', non ne abbiamo una percezione concreta.
Sappiamo che c'e' la crisi, ma non la sentiamo nostra... o.... boh............. sinceramente non ci capisco gran che, la cosa mi stranisce.quando le finanziarie non daranno più i soldini per prendere l'iphone a rate allora saremmo veramente in crisi e ce ne renderemo conto:wink_:


Io le "poche" volte che sono andato a comprare qualcosa a saldo, non ho mai trovato un caxxo perchè tutto era finito.

Ed aggiungo: se vai con l'intenzione di non comprare un cazzo, peggio ancora, soldi per BENZINA E AUTOSTRADA buttati nel cesso! :biggrin3:

Che si facciano una girata in un parco pubblico dietro casa, ne guadagno in salute e soldi.... visto che c'è la crisi.......]arrivi tardi,perchè non sei andato oggi in mezzo a tutta quella bella ressa,fantastico:cry::cry::cry::cry:


http://www.video-classifica.com/wp-content/uploads/2010/01/video-classifica54.jpg:biggrin3:

Sam il Cinghio
05/01/2012, 14:16
Alla luce di un risparmio di un 100 €, se si fa una buona spesa.

Si, un risparmio di 100 euro considerando i prezzi reali dell'abbigliamento di firma.

Poi per carita', ciascuno e' libero di spendere i propri soldi come crede... ma effettivamente affluenze di questo tipo (in un giorno comunque feriale) fanno a cazzotti con la "situazione economica" in cui pare versiamo.

DavidSGS
05/01/2012, 14:16
Credo che il punto sia questo: siamo distaccati dalla realta', non ne abbiamo una percezione concreta.
Sappiamo che c'e' la crisi, ma non la sentiamo nostra... o.... boh............. sinceramente non ci capisco gran che, la cosa mi stranisce.

Esatto, CENTRO!


Firenze Scandicci - Barberino di Mugello = 2€

Facciamo un 35 km, diciamo 2 lt di benzina = 4€ (volutamente eccessivo)

Andata e ritorno = 12€ di costo tra benzina e autostrada.

Alla luce di un risparmio di un 100 €, se si fa una buona spesa.

Dai non prendermi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abito a scandicci ho bisogno di andare a barberino all'outelt??

Manco per idea, ci sono negozi dietro casa che fanno prezzi migliori, e che spesso vendono persino vestiti migliori.
Basta sapersi accontentare.

streetTux
05/01/2012, 14:28
ciascuno e' libero di spendere i propri soldi come crede... ma effettivamente affluenze di questo tipo (in un giorno comunque feriale) fanno a cazzotti con la "situazione economica" in cui pare versiamo.
Giorno feriale.. domani è festa, c'è chi fa part-time, chi ha preso ferie (di questi tempi le fanno fare pure per forza, a volte).. normale che ci sia più traffico.. è sempre così. Fa a cazzotti con la situazione economica? Non necessariamente.. è una fonte di risparmio sicuro, ed enorme.. se si fa la spesa per tutta la famiglia, conviene.


Dai non prendermi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abito a scandicci ho bisogno di andare a barberino all'outelt??
Era per fare un esempio che potesse essere più "vicino" alla tua realtà, sò na sega io di che possibilità ci sono lì da te :blink:

DavidSGS
05/01/2012, 14:32
Ripeto che se ci si trova in crisi (alla canna der gass!) si va al mercato rionale a comprare i vestiti, e non serve essere a scandicci per trovarne uno vicino a casa.

Io di gente che PIANGE PIANGE PIANGE per partito preso ne ho sinceramente piene le balls!
Che poi tutti i posti son pieni, e per fissare un ristorante devi chiamare 1 mese prima!!! Cazzo.

kitesvara74
05/01/2012, 14:34
BASTAAAAAAAA!
CHIUDERE E DIRE CHE NON C'E' CRISI C R I B B I O!!!!!!!!!!!!

Lo scrofo
05/01/2012, 14:35
evvai.... :blink::blink::dry::dry:

SALDI: CODE IN AUTOSTRADA PER L'OUTLET DI SERRAVALLE (ANSA) - TORINO, 5 GEN - Oltre mezz'ora di coda ai caselli autostradali di Serravalle Scrivia (Alessandria) per l'inizio dei saldi. Destinazione soprattutto l'Outlet locale, ormai diventato la principale attrazione del basso Piemonte. Già a partire dalla notte scorsa si erano riversati nell'area parcheggio del gigantesco magazzino centinaia di camper, in cui la gente ha passato la notte, pronta a entrare questa mattina alle 9 in punto, quando è avvenuta l'apertura. Anche la statale 35 che porta dal passo dei Giovi a Novi Ligure, è intasata di auto e le code superano i tre chilometri. Si calcola che migliaia di persone si siano già riversate nel centro commerciale. L'Outlet resterà aperto con orario continuato dalle 9 alle 21 per tutto il ponte dell'Epifania.(ANSA).

Per il loook non c'e' mai crisi ... A costo di fare un mutuo ...

andrellino
05/01/2012, 15:02
Io non capisco più niente.

Obsolete
05/01/2012, 15:04
la crisi è intellettuale, non materiale, almeno per la maggiorparte della gente

Matt
05/01/2012, 15:07
Quoto maledizione.

quoto la maledizione


la crisi è intellettuale, non materiale, almeno per la maggiorparte della gente

approvo

Se non hai soldi non vai neanche ai saldi ..

Fermissimo
05/01/2012, 15:14
la crisi è intellettuale, non materiale, almeno per la maggiorparte della gente

ci sarebbe da iscriversi ai terroristi...come diceva il buon Magnotta:wink_:

DavidSGS
05/01/2012, 15:15
quoto la maledizione



approvo

Se non hai soldi non vai neanche ai saldi ..

IL SUCCO è QUESTO! :wink_:

kitesvara74
05/01/2012, 15:22
Questa notizia fa il paio con quella sullo spreco di derrate alimentari..
Il fatto che la gggente è in ferie e non sa dove c@##o andare ed intortati da cento vetrine et similia si infilano negli Iper e negli Outlet, nessuno che vada ad una mostra, al museo od a teatro, la cultura è morta, viva il bunga bunga!


la crisi è intellettuale, non materiale, almeno per la maggiorparte della gente
:yess:


ci sarebbe da iscriversi ai terroristi...come diceva il buon Magnotta:wink_:
:yess::risate2::risate2::risate2:

RihardoSol
05/01/2012, 15:25
odio le code e odio la ressa...(per questo ho la moto?)....

freerider3957
05/01/2012, 15:25
Mettiamo un punto fermo: l'uscita di Serravalle Scrivia è un vero e proprio imbuto, basta un pelo di traffico in più e si forma subito la coda (non è il casello di Melegnano, anzi), e questo succede anche la domenica, quando calano i milanesi.
Mia moglie è appena tornata dall'outlet incriminato, dicendo che si c'era da aspettare alle casse ma perche erano tanti ma con solo capo a testa per lo più.

Un saluto a Sam il Cinghio, passate bene le feste?

Obsolete
05/01/2012, 15:32
http://img807.imageshack.us/img807/968/marioterrorista.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/marioterrorista.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto l'iscrizione

wailingmongi
05/01/2012, 15:32
madò non ci sono soldi come facciamo!

kitesvara74
05/01/2012, 15:34
http://img807.imageshack.us/img807/968/marioterrorista.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/marioterrorista.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto l'iscrizione
Dovizioso è parente der Magnotta?????????
:w00t:

triplexperience
05/01/2012, 15:39
Ma quando si parla di crisi ci si deve riferire a popolazioni denutrite sterminate dal colera vessate da 50 anni di regimi dittatoriali?:blink:
Ora, d'accordo che c'è gente che non compra il pane per avere il maglioncino nuovo, d'accordo che divento idrofobo al solo sentir parlare di queste cose, ma credo che molta gente vada li per acquistare capi ben scontati (se è vero:ph34r:) e quindi spender meglio i propri soldi per alcune cose (magari poche) che forse sono necessarie. Che poi anche un maglione infeltrito di 10 anni con i buchi sotto le ascelle scaldi lo stesso, son d'accordo, ma quando arriveremo in tanti a doverlo indossare, beh, sarà un pò tardi per parlar di crisi...Allora, Cortina piena non va bene, troppi ricchi, in contrasto con la crisi. Gli outlet pieni non vanno bene, troppa gente povera che compra, in contrasto con la crisi...ma che dobbiamo fare? Procreare tutto il giorno perchè è l'unica ricchezza che ci rimarrà??:wub:
:laugh2:

wailingmongi
05/01/2012, 15:42
Ma quando si parla di crisi ci si deve riferire a popolazioni denutrite sterminate dal colera vessate da 50 anni di regimi dittatoriali?:blink:
Ora, d'accordo che c'è gente che non compra il pane per avere il maglioncino nuovo, d'accordo che divento idrofobo al solo sentir parlare di queste cose, ma credo che molta gente vada li per acquistare capi ben scontati (se è vero:ph34r:) e quindi spender meglio i propri soldi per alcune cose (magari poche) che forse sono necessarie. Che poi anche un maglione infeltrito di 10 anni con i buchi sotto le ascelle scaldi lo stesso, son d'accordo, ma quando arriveremo in tanti a doverlo indossare, beh, sarà un pò tardi per parlar di crisi...Allora, Cortina piena non va bene, troppi ricchi, in contrasto con la crisi. Gli outlet pieni non vanno bene, troppa gente povera che compra, in contrasto con la crisi...ma che dobbiamo fare? Procreare tutto il giorno perchè è l'unica ricchezza che ci rimarrà??:wub:
:laugh2:

io direi di smettere di procreare dato che tanto per il futuro che gli si può offrire non so se ne valga tanto la pena..

Segy
05/01/2012, 15:44
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:

IMHO

o meglio non si rinnova l'armadio ogni inverno

mi hai tolto le parole di bocca.

ad ogni modo, non ci dimentichiamo che in questo paese c'è gente che sta bene o meglio, se la cava..... magari impiegata in quelle aziende che in questo momento fatturano (per le esportazioni) + 12%

ci sono impiegati statali che guadagnano, magari hanno sihuramente perso potere d'acquisto... ma non stanno male, magari in casa hanno due stipendi.

ecc....

ecc....

ecc....

concludo:
quando vedrò italiani raccattare patate nei campi anzichè uno straniero, italiani impiegati nelle aziende agricole a mungere le mucche, ragazzini che, anzichè star iscritti negli ex uffici di collocamento poichè non trovano un lavoro adeguato alla loro dignità, accettano lavori in fabbriha (poichè debbono necessariamente contribuire al mantenimento del nucleo familiare)... allora si.... ma per adesso.... pensare che il nostro paese è alla fame, non lo trovo corretto.

triplexperience
05/01/2012, 15:45
io direi di smettere di procreare dato che tanto per il futuro che gli si può offrire non so se ne valga tanto la pena..

Non ve ne va bene una che sia una!:dry:
:laugh2:


quando vedrò italiani raccattare patate nei campi anzichè uno straniero, italiani impiegati nelle aziende agricole a mungere le mucche, ragazzini che, anzichè star iscritti negli ex uffici di collocamento poichè non trovano un lavoro adeguato alla loro dignità, accettano lavori in fabbriha (poichè debbono necessariamente contribuire al mantenimento del nucleo familiare)... allora si.... ma per adesso.... pensare che il nostro paese è alla fame, non lo trovo corretto.

Mamma mia, quante ne avrei da raccontare al riguardo.
Per fortuna conosco anche tanti ragazzi che si fanno il mazzo tanto e, purtroppo, a molti di loro non vien riconosciuto nè il titolo di studio, nè l'operato, nè l'esperienza.
Ad ogni modo, un conto è dire che c'è crisi, un conto è dire che il paese è alla fame. Io concordo sulla prima, non sulla seconda.

Gnolo
05/01/2012, 15:51
resto a casa

marco.bus
05/01/2012, 15:52
fa notizia ora perchè fa figo ormai avere la parola crisi in bocca...

ma io la coda all'outlet di serravalle con i saldi l'ho sempre vista... come i servizi al telegiornale delle code fuori dai negozi, solo che ora con la parola CRISI fa più notizia...
e non si sa se vogliono far sembrare che non ci sia crisi, oppure tutti vanno a comprare con i saldi per la crisi..

albpoz7
05/01/2012, 15:59
resto a casa

anch'io :wink_:

Segy
05/01/2012, 16:02
resto a casa

in garage :D

wailingmongi
05/01/2012, 16:11
mi hai tolto le parole di bocca.

ad ogni modo, non ci dimentichiamo che in questo paese c'è gente che sta bene o meglio, se la cava..... magari impiegata in quelle aziende che in questo momento fatturano (per le esportazioni) + 12%

ci sono impiegati statali che guadagnano, magari hanno sihuramente perso potere d'acquisto... ma non stanno male, magari in casa hanno due stipendi.

ecc....

ecc....

ecc....

concludo:
quando vedrò italiani raccattare patate nei campi anzichè uno straniero, italiani impiegati nelle aziende agricole a mungere le mucche, ragazzini che, anzichè star iscritti negli ex uffici di collocamento poichè non trovano un lavoro adeguato alla loro dignità, accettano lavori in fabbriha (poichè debbono necessariamente contribuire al mantenimento del nucleo familiare)... allora si.... ma per adesso.... pensare che il nostro paese è alla fame, non lo trovo corretto.

ma magari l'avessi trovato il lavoro in fabbrica...a quest'ora ne farei due invece che uno...

Gnolo
05/01/2012, 16:13
in garage :D

sei inclassificabile :rolleyes::rolleyes:

Segy
05/01/2012, 16:13
ma magari l'avessi trovato il lavoro in fabbrica...a quest'ora ne farei due invece che uno...

a te non ti pigliano nemmeno a sradihare le barbabietole.. e fan pure bene :biggrin3:


sei inclassificabile :rolleyes::rolleyes:

poi accendi la speed... fai il girettino di 50m senza valihare la linea del garage... e via.. hosì.... :oook:

Sam il Cinghio
05/01/2012, 16:27
Un saluto a Sam il Cinghio, passate bene le feste?

Tutto tranquillo, tutto ok... a parte il fatto che sono bloccato da 3 ore fuori dal casello di Serravalle.

noris
05/01/2012, 16:35
evvai.... :blink::blink::dry::dry:

SALDI: CODE IN AUTOSTRADA PER L'OUTLET DI SERRAVALLE (ANSA) - TORINO, 5 GEN - Oltre mezz'ora di coda ai caselli autostradali di Serravalle Scrivia (Alessandria) per l'inizio dei saldi. Destinazione soprattutto l'Outlet locale, ormai diventato la principale attrazione del basso Piemonte. Già a partire dalla notte scorsa si erano riversati nell'area parcheggio del gigantesco magazzino centinaia di camper, in cui la gente ha passato la notte, pronta a entrare questa mattina alle 9 in punto, quando è avvenuta l'apertura. Anche la statale 35 che porta dal passo dei Giovi a Novi Ligure, è intasata di auto e le code superano i tre chilometri. Si calcola che migliaia di persone si siano già riversate nel centro commerciale. L'Outlet resterà aperto con orario continuato dalle 9 alle 21 per tutto il ponte dell'Epifania.(ANSA).

Ci sono andato una volta quando era da poco aperto
Da allora ho giurato che mai più ci sarei tornato

kitesvara74
05/01/2012, 16:37
A serravalle + 400% e senza gli ispettori C R I B B I O.
Solidarietà ai covtinari.

simone pd
05/01/2012, 16:46
quando sento ste notizie sono schifato dalla gente: tutti a piangere e dire che c'è crisi, che non si arriva a fine mese, che tutto costa di più e poi c'è la colonna all'outlet, si spende 400 euro per i regali di natale, si butta via cibo per il cenone, gli smartphone vendono sempre di piu, ecc..
per me la gente non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia la crisi.
bisognerebbe tornare al dopoguerra per sapere cosa è la crisi.
se la gente ragionasse e veramente non avesse soldi da spendere non andrebbe a prendere un maglione o giubbotto firmato in saldo, andrebbe al mercato a prendere un meglione non firmato ad un prezzo sicuramente inferiore dell'aoutlet.
la verità è che il popolo italiano è solo un piagnone sprecone.

IACH
05/01/2012, 17:03
Ci sono andato una volta quando era da poco aperto
Da allora ho giurato che mai più ci sarei tornato

ci sono stato, a Serravalle, 3 volte, mai per i saldi, e per tre volte ho giurato anchio.... :dry:

.....ci ho pure acquistato un casco Shark per poi correre il giorno dopo a cambiarlo perchè troppo piccolo :cry::cry::cry: il risparmio è diventato un debito :cry::cry::cry:

se non fosse per le persone che ci campano, può crollare pure stanotte :dry:

roberto70
05/01/2012, 17:08
l'anno scorso la fila era di due ore! :coool:

winter1969
05/01/2012, 17:15
quando sento ste notizie sono schifato dalla gente: tutti a piangere e dire che c'è crisi, che non si arriva a fine mese, che tutto costa di più e poi c'è la colonna all'outlet, si spende 400 euro per i regali di natale, si butta via cibo per il cenone, gli smartphone vendono sempre di piu, ecc..
per me la gente non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia la crisi.
bisognerebbe tornare al dopoguerra per sapere cosa è la crisi.
se la gente ragionasse e veramente non avesse soldi da spendere non andrebbe a prendere un maglione o giubbotto firmato in saldo, andrebbe al mercato a prendere un meglione non firmato ad un prezzo sicuramente inferiore dell'aoutlet.
la verità è che il popolo italiano è solo un piagnone sprecone.

Quelli che hanno ancora un lavoro la crisi non sanno cosa sia ma c'è tanta gente che è in cassa integrazione o ha perso il lavoro.........bhe credo che per loro la crisi sia "reale"

Segy
05/01/2012, 17:16
l'anno scorso la fila era di due ore! :coool:

bravo, può essere :biggrin3:

yeager4772
05/01/2012, 17:20
Io ho speso ben 49€ per una tuta da ginnastica ma ho regalato cavalletto posteriore e anteriore alla mia piccola:wub:

kitesvara74
05/01/2012, 17:34
A serravalle 2 km di coda per l'outlet a Covtina code di paglia

Sam il Cinghio
05/01/2012, 17:39
A serravalle 2 km di coda per l'outlet a Covtina code di paglia

Fate in fretta a Serravalle, io ho appena finito ed ho incrociato gli ispettori di Cortina: avevano ancora i moon boot ai piedi.

Angelik57
05/01/2012, 17:41
Fate in fretta a Serravalle, io ho appena finito ed ho incrociato gli ispettori di Cortina: avevano ancora i moon boot ai piedi.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kitesvara74
05/01/2012, 17:42
Fate in fretta a Serravalle, io ho appena finito ed ho incrociato gli ispettori di Cortina: avevano ancora i moon boot ai piedi.
Li hanno chiamati dall'outlet stesso, vogliono fare il 400% pure loro, furrrrrbi:coool:

Sam il Cinghio
05/01/2012, 17:46
Li hanno chiamati dall'outlet stesso, vogliono fare il 400% pure loro, furrrrrbi:coool:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
:D

53regu
05/01/2012, 17:50
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:

IMHO

o meglio non si rinnova l'armadio ogni inverno


E non ci si veste griffato.

DavidSGS
05/01/2012, 18:38
mi hai tolto le parole di bocca.

ad ogni modo, non ci dimentichiamo che in questo paese c'è gente che sta bene o meglio, se la cava..... magari impiegata in quelle aziende che in questo momento fatturano (per le esportazioni) + 12%

ci sono impiegati statali che guadagnano, magari hanno sihuramente perso potere d'acquisto... ma non stanno male, magari in casa hanno due stipendi.

ecc....

ecc....

ecc....

concludo:
quando vedrò italiani raccattare patate nei campi anzichè uno straniero, italiani impiegati nelle aziende agricole a mungere le mucche, ragazzini che, anzichè star iscritti negli ex uffici di collocamento poichè non trovano un lavoro adeguato alla loro dignità, accettano lavori in fabbriha (poichè debbono necessariamente contribuire al mantenimento del nucleo familiare)... allora si.... ma per adesso.... pensare che il nostro paese è alla fame, non lo trovo corretto.

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

tixi
05/01/2012, 18:49
ma perchè non fanno un vero outlet per abbigliamento e moto insieme....

black panther
05/01/2012, 19:31
La realtà è che NESSUNO vuole privarsi di nulla.


Credo che il punto sia questo: siamo distaccati dalla realta', non ne abbiamo una percezione concreta.

Sono d'accordo non siamo capaci di privarci di nulla e non riusciamo a cogliere la realtà oggettiva ma abbiamo tutto un anno per rendercene bene conto e svegliarci per bene non vi preoccupate..

Erikuccia
05/01/2012, 19:38
Per il loook non c'e' mai crisi ... A costo di fare un mutuo ...

Ma valà...basta non entrare nel "giro".
Sono anni che non seguo la moda e, ti dirò di più, a volte basta andare nei mercatini dell'usato per far qualche bell'affare, specialmente in caso di abbigliamento per bambini.
Non me ne importa un fico secco dei commenti altrui, perchè alla lunga i fatti m'han dato ragione......è meglio esser dignitosi ed intelligenti, piuttosto che appariscenti e stolti:wink_:

kitesvara74
05/01/2012, 19:40
La mia ragazza si fa gli slip con il filo interdentale, per dire:coool:

DavidSGS
05/01/2012, 19:41
La mia ragazza si fa gli slip con il filo interdentale, per dire:coool:

Agevola foto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Adesso chiamo la mia e gli dico che c'è la crisi... e gli propongo questa bella modifica! :biggrin3:

kitesvara74
05/01/2012, 19:42
Bisogna arrangiarsi quando c'è crisi, per esempio per risparmiare sul riscaldamento la notte si..

DavidSGS
05/01/2012, 19:48
Bisogna arrangiarsi quando c'è crisi, per esempio per risparmiare sul riscaldamento la notte si..

Ah si?? Dici che posso smettere di scorreggiare sotto alle coperte per scaldarci? :blink: :w00t::w00t::w00t::w00t:

kitesvara74
05/01/2012, 19:49
Ah si?? Dici che posso smettere di scorreggiare sotto alle coperte per scaldarci? :blink: :w00t::w00t::w00t::w00t:
no no, intendevo quello:oook:
:w00t::w00t:

DavidSGS
05/01/2012, 19:50
no no, intendevo quello:oook:
:w00t::w00t:

ah ecco ecco... anche perchè non posso fare altro... c'è la crisi ed i gommini costano..... :cry: :cry: :cry: :cry:

molto meglio 2 scatole di fagioli per cena e scorreggie e go-go! :oook:

kitesvara74
05/01/2012, 19:53
La mia ragazza di questi tempi ha il cell che squilla sempre, lei dice che ha l'autoricarica e mette annunci per finta, vedete, un po' di inventiva e la crisi si supera:oook::coool:

DavidSGS
05/01/2012, 19:58
La mia ragazza di questi tempi ha il cell che squilla sempre, lei dice che ha l'autoricarica e mette annunci per finta, vedete, un po' di inventiva e la crisi si supera:oook::coool:

Questa mi mancava! :w00t: :wink_:

Potremmo fare una bella guida... che raccoglie tutti i trucchi come questo o quello dei fagioli per scaldarsi....

kitesvara74
05/01/2012, 20:00
Questa mi mancava! :w00t: :wink_:

Potremmo fare una bella guida... che raccoglie tutti i trucchi come questo o quello dei fagioli per scaldarsi....
Ottima idea:oook:
la mia ragazza per esempio non compra più i reggiseni e di ogni gonna ne fa 2!