Visualizza Versione Completa : Oggi ho tirato fuori il ferro britannico!
freerider3957
06/01/2012, 14:22
Complice la temperatura mite, mi sono fatto un breve giretto, dalla abitazione in frazione alla piazza principale per fare due chiacchiere con gli amici.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Unica nota stonata: al rientro spengo la moto per aprire il garage, poi provo ad accenderla è non da segno di vita!:blink:
La spingo dentro e la collego al mantenitore di carica, tutto funziona tranne l'accensione.
Batteria defunta dopo "soli" 12 anni, ma ho già la nuova!:tongue::tongue:
Così alla prossima giornata di sole............:w00t::w00t::w00t::w00t:
oscar diamante
06/01/2012, 14:28
beato te!!! quì c'e' un ventaccio. pensa che fortuna...avevo anche avuto 2 ore libere a cavallo del pranzo.....:cry::cry::cry:
andrew72
06/01/2012, 14:37
Complice la temperatura mite, mi sono fatto un breve giretto, dalla abitazione in frazione alla piazza principale per fare due chiacchiere con gli amici.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Unica nota stonata: al rientro spengo la moto per aprire il garage, poi provo ad accenderla è non da segno di vita!:blink:
La spingo dentro e la collego al mantenitore di carica, tutto funziona tranne l'accensione.
non vedo l'ora di fare anch'io un giretto.
per ora mi sono limitato a un paio di sgasate in garage, giusto per non far ammosciare motore e batteria:biggrin3:
yeager4772
06/01/2012, 14:43
Anche io oggi ho tirato fuori la Speed (e ci ho tolto pure i DB Killer ;)
Temperatura quasi primaverile ma purtroppo troppo vento e strade sporche. Ne ho approfittato per muoverla un pò, poi la ho lavata per bene e adesso stà ronfando a mezz' aria sui due cavalletti.
manu for rent
06/01/2012, 14:58
è risaputo che gli inglesi lo usano solo un paio di volte l'anno
perchè la regina che non vuole restare senza sudditi glielo ordina :D
Mr. RustyNail
06/01/2012, 17:05
Ho fatto circa 250km tra stamani e pomeriggio, motobefana e motogiro allo "scazzo" per le colline...:oook:...meteo bellissimo, ma appena è tramontato il sole..si gelava:freddo:
io invece sono ammalato :(
spitjake
06/01/2012, 19:05
io invece sono ammalato :(
non sei solo..:dry:
andrew72
07/01/2012, 08:41
non sei solo..:dry:
ho già dato: mi sono fatto quattro giorni a casa tra natale e capodanno...
volevo uscire oggi ma mi sa che........
andrew72
07/01/2012, 09:08
volevo uscire oggi ma mi sa che........
da queste parti tira un vento che sembra di essere a Trieste con la bora:w00t:
belcitin
07/01/2012, 11:02
l'ultimo giro dell'anno l'ho fatto il 31.12.2011, un giretto di 50 km e il giorno della befana ho raplicato:wink_::wink_:
ho sempre fatto qualche uscitina invernale ma quest'anno è la prima volta che giro senza soffrire il freddo......speriamo che quando arriverà la stagione giusta il clima non si vendichi:mad:
ciachi67
07/01/2012, 11:06
anche ioooooooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ladydaytona
07/01/2012, 11:21
qui' al garage Daytona non si sono fermati un attimo..:laugh2:
stamani figli e marito tutti in girula!!:w00t:
io prima di aprile non se ne parla!:wink_:
Anch'io oggi,
ma quante scodate con le strade piene di sale....
andrew72
07/01/2012, 18:02
alla fine nn ho resistito: ho preso la Truzza, ho caricato la zavorra dietro
e siamo andati a pranzo dai suoi. Totale: poco meno di 40 km.
Freschino (molto meno di quanto dovrebbe fare il 7 di gennaio) ma una sensazione impagabile risentire il due tempi all'opera e il rumore sordo dei Predator.:rolleyes::rolleyes:
Angelik57
07/01/2012, 18:13
alla fine nn ho resistito: ho preso la Truzza, ho caricato la zavorra dietro
e siamo andati a pranzo dai suoi. Totale: poco meno di 40 km.
Freschino (molto meno di quanto dovrebbe fare il 7 di gennaio) ma una sensazione impagabile risentire il due tempi all'opera e il rumore sordo dei Predator.:rolleyes::rolleyes:
Hai sbagliato moto , invece di prendere la Truzza hai preso il garelli gulp-flex :biggrin3::laugh2:
andrew72
07/01/2012, 19:24
Hai sbagliato moto , invece di prendere la Truzza hai preso il garelli gulp-flex :biggrin3::laugh2:
azz, il due cilindri...l'emozione gioca brutti scherzi:w00t:
Subito a puntualizzare tu!:ph34r:
:tongue::biggrin3:
spitjake
08/01/2012, 03:07
dunque, finchè si trattava di partire da casa alle 4 del pomeriggio ok, ma tornare a casa alle 4 di notte, altro che ferro britannico, maledetto non imparo mai, il freddo è freddo caxxo!