Visualizza Versione Completa : giacca vintage
Toledale
06/01/2012, 17:50
Ciao ragazzi e buon anno a tutti,
vorrei prendermi questa giacca Spyke Vintage, che ne pensate? Qualcuno ce l'ha e sa darmi un giudizio?
Molto bella...:wink_: Non avendola provata però, giudizi non te ne so dare!!!:rolleyes:
visto che sei di milano ti consigliodi dare un occhio in qualche conce triumph...ci sono due o tre giacche old style davvero belle...le foto su internet non rendono merito
valeriopf
06/01/2012, 21:39
Io ne ho presa una della spike molto simile a quella che hai postato ma con due taschini con cerniere in alto; per il resto sembra uguale. Mi trovo bene ma l'ho appena messa una volta quindi non posso ancora esprimermi bene, ma a me è piaciuta così tanto che me la sono presa
Toledale
07/01/2012, 17:06
Grazie a tutti cmq..è che è la mia prima giacca da moto..da città e condizioni atmosferiche accettabili.. Ho guardato su internet tutti i siti dei rivenditori spyke ma sembra che nessuno ce l'abbia quel modello..e sì che siamo a Milano! La ordinerei anche su internet ma vorrei almeno essere sicuro della taglia..!! Sono ben accetti altri consigli!!!!
valeriopf
08/01/2012, 16:14
Grazie a tutti cmq..è che è la mia prima giacca da moto..da città e condizioni atmosferiche accettabili.. Ho guardato su internet tutti i siti dei rivenditori spyke ma sembra che nessuno ce l'abbia quel modello..e sì che siamo a Milano! La ordinerei anche su internet ma vorrei almeno essere sicuro della taglia..!! Sono ben accetti altri consigli!!!!
Vestibilità leggermente stretta :coool:
Ciao ragazzi e buon anno a tutti,
vorrei prendermi questa giacca Spyke Vintage, che ne pensate? Qualcuno ce l'ha e sa darmi un giudizio?
la lexford ti puo piacere...