Visualizza Versione Completa : NBA aggiornamenti e risultati
spitjake
14/05/2012, 11:51
alla fine è passata lal e stanotte sfida con okl! boston e miami già sull'1-0. l'altra sfida è sas-lac
alla fine è passata lal e stanotte sfida con okl! boston e miami già sull'1-0. l'altra sfida è sas-lac
ottimo
si diceva?:biggrin3:
Povero :cry:,aveva la bua al pancino :sad:....
E' rientrato Metta,adesso con Oklaoma si ride :ph34r:.....Ho letto una sua dichiarazione,quando gli chiedevano se si sarebbe scusato con Harden:"non parlo con i panchinari...."E' tutto grullo,ma se dovessi scendere in campo ,in mezzo ad una battaglia,lo vorrei con me :cool:....
e della fara 7 dei Clippers ne vogliamo parlare? ^^"
il Sig. World Peace si è pure fatto qualche settimana di "ferie" riabilitante... c'è da stare MOLTO attenti ai gialloviola...
spitjake
15/05/2012, 09:22
phila pareggia contro una stanca boston ma soprattutto oklahoma ASFALTA lakers!
spitjake
16/05/2012, 12:03
indiana batte miami e 1-1, spurs facili sui clippers
Si avvicina Oklahoma San Antonio...ad est Miami fa una partita orrenda.
spitjake
18/05/2012, 08:07
campanello d'allarme per miami che perde ancora è anche molto nervosi...san antonio va tranquilla credo che sia finale certa, stanotte gara 3 lal-okl, se vince oklahoma è praticamente finita, boston ce l'ha più dura di quel che sembra
spit l'antipioggia c'è l'hai ?
Previsioni Meteo Napoli Provincia - Weather Napoli | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-NA)
che cazzo di tempo quest'anno :incaz:
Previsioni Meteo Napoli Provincia - Weather Napoli | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-NA)
non posso che quotare... O.o
spitjake
18/05/2012, 10:59
haha ma mi cerchi in giro per il forum?:biggrin3: ma si io non ho paura di nulla!
haha ma mi cerchi in giro per il forum?:biggrin3: ma si io non ho paura di nulla!
Vuisto che la MC non la frequenti.... :laugh2:
spitjake
18/05/2012, 11:05
Vuisto che la MC non la frequenti.... :laugh2:
si si frequento ma da quando sono arrivate le patch non c'è più la stessa verve:w00t:
campanello d'allarme per miami che perde ancora è anche molto nervosi...san antonio va tranquilla credo che sia finale certa, stanotte gara 3 lal-okl, se vince oklahoma è praticamente finita, boston ce l'ha più dura di quel che sembra
Diventa molto interessante la sfida Miami Indiana...chissà che alla fine nn ci scappi la sorpresa, Spurs impressionanti!
spitjake
19/05/2012, 16:23
fra 3 ore spurs-lac e nella notte lal-okl per un possibile pareggio (speriamo di no..)
Lo scrofo
19/05/2012, 16:28
Se LA gioca come la precedente FORSE ce la fa ...
Temo invece che gli SPURS quest'anno portino a casa il bottino.
fra 3 ore spurs-lac e nella notte lal-okl per un possibile pareggio (speriamo di no..)
Di boston che fa 2-2 con phila che ne diciamo :lingua:?
ozzac!
i clippers mi impressionano con un primo quarto d'orgoglio, finendo sopra di 22 (11-33), poi oh, magari la vincono pure, ma al momento sono sotto di 10(a inizio 4° quarto) e nel 3° han fatto 8 punti!!!
complimenti agli spurs, ma in un quarto da 12 minuti NON PUOI fare 8 punti... se no meriti di prenderle.
spitjake
20/05/2012, 08:26
oklahoma fa 3-1 e direi che il discorso è praticamente finito:oook: comunque 7 su 7 degli spurs sono hazzziii
SydneyFabri
20/05/2012, 08:33
bella finale di conference sarà spurs-thunders.. vecchi contro giovani.. secondo me la spunteranno gli anzianotti.... e di là.. spero boston, sono x i celtics!!!
spitjake
20/05/2012, 22:16
miami vince a indiana e riporta la serie in parità e torna col vantaggio del campo, a questo punto tornano favoriti a est, anche se ho qualche dubbio..
Hai ragione.......
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Non convincono neanche me, LeBron stasera ha fatto il mostro ma nn può giocare sempre cosi..
spitjake
21/05/2012, 09:46
anche se non c'erano dubbi, spurs ha fatto 4-0, adesso sono proprio curioso di vedere sta sfida con oklahoma
mi spiace per i LAC, ci sta che non la spuntino, ma 4-0 proprio non era, IMHO, meritato, per la stagione che han fatto e contando che Billups s'è rotto a metà...
spitjake
21/05/2012, 10:44
mi spiace per i LAC, ci sta che non la spuntino, ma 4-0 proprio non era, IMHO, meritato, per la stagione che han fatto e contando che Billups s'è rotto a metà...
assolutamente, però non mi aspettavo che non riuscissero proprio a giocarsela mai una volta, hanno proprio mollato
beh se le hai viste a L.A. non è che non se la siano giocata... in gara 3 son stati sopra di 20... poi han spento la luce e in un quarto han fatto 8 punti... ieri l'han persa di 3...
diciamo che sembrano gli Hawks-76ers di un paio di stagioni fa, giovani di belle speranze senza quel qualcosa che li porta a emergere...
con 2 grosse differenze però: CP3, Mvp tutta la vita, ma che non è detto che voglia restare li se ci sono solo lui e Griffin. e soprattutto che giocano dalla parte sbagliata degli Stati Uniti per pensare che un exploit come il loro possa riuscire.
comunque davvero complimenti a loro. ;)
spitjake
22/05/2012, 09:41
oklahoma chiude la serie 4-1 con una bella prova di forza, boston si porta in vantaggio 3-2
oklahoma-san antonio finale a ovest, sarà sicuramente una serie spettacolare!
vi assicuro che non sto godendo perchè L.A. è stata malmenata!
no davvero, ve lo assicuro! :D :D :D :D
spitjake
23/05/2012, 07:32
miami fa 3-2 e granger si infortunia, a meno di (gradite) sorprese direi che la finale a est sarà miami-boston, nel frattempo attendo con ansia spurs-thunders
spitjake
24/05/2012, 09:35
a est non si vogliono decidere, phila pareggia la serie un altra volta e via di gara 7! questa notte tocca a miami, stessa sorte o chiudono?
Miami deve andare in finale e poi PERDERLA :w00t:
spitjake
24/05/2012, 10:26
ancora? sarebbe IL dramma sportivo del secolo
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/10/gufo20reale20africano.jpg
Sarebbe meraviglioso...un 4 a 0 con gli Spurs e LeBron perdente di successo!!!:laugh2:
Sarebbe meraviglioso...un 4 a 0 con gli Spurs e LeBron perdente di successo!!!:laugh2:
Metto cmq la bottiglia in frigorifero , se perde veramente e' tutta mia :D
spitjake
25/05/2012, 09:37
per il momento miami ha passato il turno vincendo stanotte, adesso tocca a boston
Metto cmq la bottiglia in frigorifero , se perde veramente e' tutta mia :D
magari è la volta buona che vengo a trovarti con 2 bottigliette
spitjake
27/05/2012, 10:08
alla fine la spunta boston
oklahoma-san antonio
boston-miami
spettacolo assicurato! esta noche oklahoma san antonio e via!
spitjake
28/05/2012, 12:58
gara 1 a s.antonio, gran rimonta e gran ultimo quarto..
spitjake
31/05/2012, 16:00
san antonio-oklahoma 2-0 e miami-boston 2-0... quante possibilità date di rimonta? o aspettiamo la finale?
finale San Antonio Vs Miami
SydneyFabri
31/05/2012, 21:04
io non darei boston tanto x vinta.. hanno 2 gare al garden adesso... sicuramente passerà miami, ma non credo con un 4 - 0 ...
i vecchietti degli spurs invece...
spitjake
01/06/2012, 07:22
okc vince di 20!!
vi consiglio di vedervi gli highlights!
http://www.nba.com/playoffs/2012/westseries7/index.html?ls=st&g=3&t=v
okc vince di 20!!
vi consiglio di vedervi gli highlights!
http://www.nba.com/playoffs/2012/westseries7/index.html?ls=st&g=3&t=v
non ho tempo fammi il riassunto degli HighLight :D
Stasera Boston deve dare una prova di forza altrimenti credo sia cappotto x Miami!
spitjake
01/06/2012, 07:51
non ho tempo fammi il riassunto degli HighLight :D
slam, bang, boom, ohh what a reject by durant! slam, from downtown! ohh what a move by durant! are you kidding me?? woow
http://ultimatecheerleaders.com/wp-content/uploads/2011/04/SI-2010-Thunder.jpg
slam, bang, boom, ohh what a reject by durant! slam, from downtown! ohh what a move by durant! are you kidding me?? woow
http://ultimatecheerleaders.com/wp-content/uploads/2011/04/SI-2010-Thunder.jpg
minchia non avrei saputo sintetizzare meglio :w00t:....per dire ...una a caso tra quelle ...me la farei :D
spitjake
02/06/2012, 12:00
2-1 anche boston!
...che no me toche ridar!
Bene cosi..vogliamo est ed ovest a gara 7!!
spitjake
02/06/2012, 12:21
Bene cosi..vogliamo est ed ovest a gara 7!!
anche perchè ho pagato l'abbonamento e voglio vedere il sangueeee:biggrin3:
spitjake
03/06/2012, 13:23
oklahoma fa 2-2!!! e ne gioisco!
adesso vediamo come reagiscono gli spurs che dopo aver fatto 19 di fila ne perdono 2 di fila...secondo me oklahoma ha più chance e sono più carichi
Diventa fondamentale la prossima, chi vince si porta a casa la serie a mio avviso..intanto stanotte forza Boston!!
Boston pareggia i conti :w00t:
spitjake
04/06/2012, 09:54
Boston pareggia i conti :w00t:
:oook:
avevo pronosticato una finale Spurs Miami ...spero di sbagliarmi ....almeno per Miami :D
macheamico6
04/06/2012, 13:15
.
:oops::iamsorry::offtopic:
Stasera Pesaro impatta ?
E poi magari ripete Cantù ???
Fine OT
Forza Boston !!!
.
.
:oops::iamsorry::offtopic:
Stasera Pesaro impatta ?
E poi magari ripete Cantù ???
Fine OT
Forza Boston !!!
.
Non sarebbe affatto male, nel campionato italiano sembra già tutto scritto.
Cmq stasera per me si decide la serie ad ovest.
spitjake
04/06/2012, 17:48
Non sarebbe affatto male, nel campionato italiano sembra già tutto scritto.
Cmq stasera per me si decide la serie ad ovest.
forza oklahoma!!!!
Io dico forza vecchietti texani!!:laugh2:
spitjake
05/06/2012, 08:55
e oklahoma sbanca e si porta a casa gara 5!! ora sul 3-2 match point a oklahoma!
da dire di un ginobili pazzesco ma un durant che ha giocato con una maturità incredibile, sto ragazzo è un fuoriclasse vero, non voglio fare paragoni, anzi non ci sono paragoni da fare, si sta creando da solo e con umiltà un nuovo personaggio tra le stelle NBA
minzzecha ....avrei giurato che SA andava in finale ....GO BOSTON GOOOO !!
Bella dimostrazione di forza per Durant e Okl. a questo punto sono strafavoriti, basti pensare che gli Spurs nn ne avevano mai perse 3 di seguito..stasera daje Boston!!!!
Bostooooooooonnnnnnnnnnnnnn va sul 3-2 :w00t:
spitjake
06/06/2012, 08:32
Bostooooooooonnnnnnnnnnnnnn va sul 3-2 :w00t:
spitjake
06/06/2012, 10:02
se la finale sarà boston oklahoma non saprei chi tifare, in ogni caso mi vanno bene entrambe!
visti come erano i playoffs non potevo sperare di meglio (tranne che denver ha fatto cacare:dry:)
Be io tiferei Boston, sono alla fine di un ciclo e se lo meriterebbero..Oklahoma ha il futuro in mano con quei giocatori..cmq aspettiamo stanotte...
SydneyFabri
06/06/2012, 18:19
aspettiamo a dare okl in finale.. san antonio è pur sempre una squadretta niente male e con esperienza x poter vincere a okl.. e se si va a gara 7, san antonio in casa la vince di sicuro!!.. x l'altra finale, tifo celtics, quindi sono di parte, ma gara 6 la fanno a boston.. sarà dura x miami, speriamo bene!!
spitjake
07/06/2012, 08:06
aspettiamo a dare okl in finale.. san antonio è pur sempre una squadretta niente male e con esperienza x poter vincere a okl.. e se si va a gara 7, san antonio in casa la vince di sicuro!!.. x l'altra finale, tifo celtics, quindi sono di parte, ma gara 6 la fanno a boston.. sarà dura x miami, speriamo bene!!
oklahoma in finale! durant sta dimostrando di non essere un bluff, altri 34 punti e 14 rimbalzi con un 4 su 8 da 3!!!
adesso forza boston e mi vedo una gran bella finale!
oklahoma in finale! durant sta dimostrando di non essere un bluff, altri 34 punti e 14 rimbalzi con un 4 su 8 da 3!!!
adesso forza boston e mi vedo una gran bella finale!
Se la sono meritata alla grande, onore a San Antonio, ha giocato un gran primo tempo! Stanotte se succede quello che deve succedere....:dubbio:
72344
SydneyFabri
07/06/2012, 10:50
certo ke s.antonio... 18 punti sopra non si possono sprecare cosi'!!! onore a okl!!!!
peccato x harden ke l'anno prox difficilmente verrà rifirmato....
mi sa proprio ke stanotte va vista boston-miami!!!!
la parita è su sky o sportialia???
spitjake
07/06/2012, 11:11
la parita è su sky o sportialia???
boh io le ho viste tutte su nba tv, 86 euro e mi son visto tutta la stagione
io le vedo su Sky , magari la registro e me la guardo il giorno dopo
boh io le ho viste tutte su nba tv, 86 euro e mi son visto tutta la stagione
ma dal web in streaming ?
spitjake
08/06/2012, 02:54
la partita non è mai iniziata praticamente...e se james doveva dimostrare qualcosa direi che l'ha fatto.a questo punto tornano i favoriti
io le vedo su Sky , magari la registro e me la guardo il giorno dopo
ma dal web in streaming ?
si
Vabbè..45 punti con 19-26 da due...quando si dice vincere la partita da solo.
azz....adesso Miami gioca in casa e per Boston si fa dura
SydneyFabri
08/06/2012, 10:56
azz....adesso Miami gioca in casa e per Boston si fa dura
eh si... maledetto james!!
:icon_banana: aggiornamenti? :icon_banana:
Miami in finale .....votrei postare un repertorio di mosconi
spitjake
10/06/2012, 08:24
mammasaura, fino all'ultimo boston è rimasta in partita e alla fine è crollata...e anch'io!
adesso forza oklahoma!! mi procuro anche una maglietta di harden se la trovo!
mammasaura, fino all'ultimo boston è rimasta in partita e alla fine è crollata...e anch'io!
adesso forza oklahoma!! mi procuro anche una maglietta di harden se la trovo!
non posso che quotare sulla maglia del Barba! ;)
"tifo"(che per fortuna parlando di NBA e sport oltreoceano è sempre relativo) a parte, qualcuno sa che cosa abbia D.Wade? O.o
72997
http://www.youtube.com/watch?v=h4QDbzUIItM&feature=player_embedded
spitjake
13/06/2012, 11:39
E 1
Bisogna andare sul 2 - 0 , poi vincerne una a miami
spitjake
13/06/2012, 12:04
vabbè per forza! ma intanto: e 1!!!
Lo scrofo
13/06/2012, 12:28
E 1
Mi sa che anche quest'anno Miami resta a secco ... Durant immenso ...
Durant ha fatto un ultimo quarto da campione..al contrario del prescelto..Wade poca roba, cmq è solo gara 1..
Gara 1 come da attese!
Wade sottotono e un gran Durant(come in tutta la post season) quando conta! ;)
Gunslinger
13/06/2012, 18:21
ragazzi okc è fatta tutta di ragazzi giovanissimi e affamati, avete visto che atletismo?? posso sbagliarmi,ma imho la serie è già segnata!
beh non è detto... se no Atlanta e Phila avrebbero almeno almeno un paio di anelli a testa, negli ultimi 5-6 anni(sia per età che per talento)...
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere Chicago senza infortunati...forse ora se la giocavano con Oklahoma.
Be ieri Miami ha condotto per 3/4 di gara..Oklahoma nn ha giocato il primo quarto e questo è il risultato..ora si va a Miami per 3 partite..
spitjake
15/06/2012, 09:48
ragazzi livello alto alto comunque!
ragazzi livello alto alto comunque!
in effetti non sembrava una partitella di quartiere :D
spitjake
15/06/2012, 09:51
in effetti non sembrava una partitella di quartiere :D
in quartiere ho visto delle cose che jordan non può nemmeno immaginare:w00t:
Non mi sembrava neanche la finale Siena-Milano:sick:
Gunslinger
15/06/2012, 18:33
gran partita gara 2, finalmente é venuto fuori wade e le bombe di battier sono una garanzia :) di lebron non parlo perché é scontato che abbia giocato bene.
quello che noto é che sul finale vengono fuori i thunder, se miami non parte con 15 punti sopra all'ultimo quarto é quasi scritta.
cmq gran bellla serie :)
spitjake
18/06/2012, 08:59
miami come immaginabile va 2-1 ma oklahoma gioca, la prossima secondo me è pareggio
Oklahoma troppo sprecona...non vorrei che alla fine l'esperienza di Miami facesse la differenza.
spitjake
18/06/2012, 10:16
Oklahoma troppo sprecona...non vorrei che alla fine l'esperienza di Miami facesse la differenza.
sarà molto probabile, anche perchè miami non può lasciarsi sfuggire l'occasione per la seconda volta, solo spero che la serie si allunghi
sarà molto probabile, anche perchè miami non può lasciarsi sfuggire l'occasione per la seconda volta, solo spero che la serie si allunghi
no no io spero proprio che gli sfugga per la seconda volta :D
no no io spero proprio che gli sfugga per la seconda volta :D
Ma anche una terza volendo!
3-1 Miami, del resto non si puo' giocare in due...grande partita di westbrook 43 punti, Durant ha fatto il suo ma il resto della squadra non ha fatto na cippa in termini di punti...mi sa che era meglio San Antonio in finale!!!:laugh2:
spitjake
20/06/2012, 10:06
eh si, 3-1, sembra finita...oklahoma paga un pò l'emozione di alcuni giovani vedi harden che ha fatto degli ottimi playoffs e adesso in finale è invisibile, comunque c'è da dire che a dispetto dei risultati la serie è molto combattuta, metti che okc vinca gara 5 sono cazzi eh
E 1
Mi sa che anche quest'anno Miami resta a secco ... Durant immenso ...
ragazzi okc è fatta tutta di ragazzi giovanissimi e affamati, avete visto che atletismo?? posso sbagliarmi,ma imho la serie è già segnata!
UP UP :D :D :D
2012 NBA Finals MVP: LeBron James | NBA.com (http://www.nba.com/video/channels/playoffs/2012/06/21/0041100405_okc_mia_play14.nba/)
UP UP :D :D :D
2012 NBA Finals MVP: LeBron James | NBA.com (http://www.nba.com/video/channels/playoffs/2012/06/21/0041100405_okc_mia_play14.nba/)
minchia che brutto week.end che mi spetta :cry: ma hanno fatto l'antidopping ai giocatori di miami , all'allenatore alle loro mogli ....., siamo sicuri che sia tutto regolare ........:wacko:
Lo scrofo
22/06/2012, 06:33
Grande LeBron ...
spitjake
22/06/2012, 09:27
accetto la sconfitta...complimenti a miami e a lebron che ha sopportato tutto in quasi silenzio e dimostrando che è un campione
accetto la sconfitta...complimenti a miami e a lebron che ha sopportato tutto in quasi silenzio e dimostrando che è un campione
mi sta cmq sui cojoni !!!
Vabbè Miami se l'è meritato alla grande ieri ha giocato veramente di squadra, LeBron in questa nuova veste umile non mi convince troppo!!
Cmq complimenti a tutti loro...tranne che a Spoelstra!
Monsignor
22/06/2012, 13:12
Heat sucks!
spitjake
22/06/2012, 14:39
beh dai a me non rode cosi tanto, la lezione l'hanno imparata e non hanno rubato nulla. i lakers li odio molto di più. per dire
spitjake
28/06/2012, 14:54
momento, momento, momento...è passato quasi inosservato ma...
http://wewantheat.playitusa.com/wp-content/uploads/2011/04/eddy.curry_.jpg
eddy curry è campione nba! hahahahaahahah
beh dai a me non rode cosi tanto, la lezione l'hanno imparata e non hanno rubato nulla. i lakers li odio molto di più. per dire
Purtroppo prima di rivedere qualche finale lakers-celtics,dovranno passare degl'anni.....
Gunslinger
28/06/2012, 15:48
stanotte c'è il draft!
spitjake
08/07/2012, 22:00
si muovono i vecchietti! allen a miami e nash a los angeles...
si muovono i vecchietti! allen a miami e nash a los angeles...
Interessante il mercato di quest' anno, un sacco di giocatori free agent, Howard alla fine credo andra' ai Nets...cmq Nash a Los Angeles lo vedo benissimo, da anni serviva un play, ora hanno uno dei migliori!
Interessante il mercato di quest' anno, un sacco di giocatori free agent, Howard alla fine credo andra' ai Nets...cmq Nash a Los Angeles lo vedo benissimo, da anni serviva un play, ora hanno uno dei migliori!
ecco... ora... sapete come la penso su Lebron e sulla scelta di andare a Miami. Forse sapete pure(se no ve lo dico ora) che la squadra che preferisco(perchè per FORTUNA per l'NBA non posso parlare di "tifo") sono i Magic... ma leggendo le voci che girano già da qualche tempo una domanda mi sorge spontanea... PERCHE????????
che senso ha per Howard andare ai Nets??? O.o
finchè si vociferava(anno scorso e fino alle trade di metà stagione) di un suo innesto in gialloviola ancora ancora potevo capire. ma andare ai Nets che vantaggi gli può dare? quest'estate non è a Londra perchè lo operano, quindi bisogna vedere come torni... e comunque vai via da una squadra in cui sei l'uomo franchigia per andare in un'altra squadra di media classifica(siamo buoni) con NESSUNA velleità in post season! -.-" se te ne vai per andare a vincere tutto il mio appoggio(vedi Lebron appunto o la scelta di andare ai LAL, anche se sarebbe stato uno spreco), ma così proprio non colgo! :dry:
Nash in gialloviola ha un doppio sapore... da una parte riuscisse a vincere farebbe sicuramente piacere(un po' come fu per tutti i senatori dei primi Heat o per KG in fuga a Boston) vista la caratura del giocatore e quanto ha dato a questo sport... d'altra parte è triste vedere un gigante come lui "arrendersi" all'evidenza del fatto che il "suo" basket(e quello di Mike) non l'ha portato dove, forse, meritava, seppur non ha vinto 3-4-5 mvp di fila solo per la "Jordan's rule".
Ray Allen a Miami è taaaanta roba! gli serviva un tiratore e han preso Ray Allen, zAccO! è come se ti servisse un taxista e chiamassi Alonso! :w00t:
ecco... ora... sapete come la penso su Lebron e sulla scelta di andare a Miami. Forse sapete pure(se no ve lo dico ora) che la squadra che preferisco(perchè per FORTUNA per l'NBA non posso parlare di "tifo") sono i Magic... ma leggendo le voci che girano già da qualche tempo una domanda mi sorge spontanea... PERCHE????????
finchè si vociferava(anno scorso e fino alle trade di metà stagione) di un suo innesto in gialloviola ancora ancora potevo capire. ma andare ai Nets che vantaggi gli può dare? quest'estate non è a Londra perchè lo operano, quindi bisogna vedere come torni... e comunque vai via da una squadra in cui sei l'uomo franchigia per andare in un'altra squadra di media classifica(siamo buoni) con NESSUNA velleità in post season! -.-" se te ne vai per andare a vincere tutto il mio appoggio(vedi Lebron appunto o la scelta di andare ai LAL, anche se sarebbe stato uno spreco), ma così proprio non colgo! :dry:
Nash in gialloviola ha un doppio sapore... da una parte riuscisse a vincere farebbe sicuramente piacere(un po' come fu per tutti i senatori dei primi Heat o per KG in fuga a Boston) vista la caratura del giocatore e quanto ha dato a questo sport... d'altra parte è triste vedere un gigante come lui "arrendersi" all'evidenza del fatto che il "suo" basket(e quello di Mike) non l'ha portato dove, forse, meritava, seppur non ha vinto 3-4-5 mvp di fila solo per la "Jordan's rule".
Ray Allen a Miami è taaaanta roba! gli serviva un tiratore e han preso Ray Allen, zAccO! è come se ti servisse un taxista e chiamassi Alonso! :w00t:
Howard ai nets ci va se la franchigia (mi pare abbia cambiato di recente proprietà) da delle garanzie su futuri investimenti;non credop vada lì solo per soldi,altrimenti è più bischero di quanto non credssi io.....
Nash è uno dei miei giocatori preferiti e va nella MIA squadra,ma aimè con qualche anno di ritardo;bisogna vedere come arriva ai play-off.
Idem dicasi di Allen ( io lo amo),che con la schiena di oggi vale poco,specie in proiezione futura,con 80 e passa partite da fare prima della post season.
kage_maru
09/07/2012, 15:23
Scusa per te Joe Johnson, Deron Williams e con loro Howard, inserimento a New York, nuovo palazzetto, nuovo proprietario con una valanga di soldi (Prokhorov) non sono abbastanza? Altro che Orlando, squadra ormai alla frutta... per come è stato gestito questo progetto, se va in porta la trade di Howard già dall'anno prossimo rischiano di tirare su uno squadrone.
PS
Nash di mvp ne ha vinti due, non male dai per uno che ancora non ha vinto un anello.
Scusa per te Joe Johnson, Deron Williams e con loro Howard, inserimento a New York, nuovo palazzetto, nuovo proprietario con una valanga di soldi (Prokhorov) non sono abbastanza? Altro che Orlando, squadra ormai alla frutta... per come è stato gestito questo progetto, se va in porta la trade di Howard già dall'anno prossimo rischiano di tirare su uno squadrone.
PS
Nash di mvp ne ha vinti due, non male dai per uno che ancora non ha vinto un anello.
sì sì, se aspiri a fare il 2° turno di Playoff è uno squadrone ;) :P
Nash è davvero un grande! metterlo tra Kobe e Bynum, facendolo correre molto meno e dandogli "meno responsabilità" non è affatto una brutta mossa per i Lakers
PS
Mi ricordavo...... mi sa che i nets sono maturi per fare uno squadrone in 2-3 anni,altro che 2° turno,anche perchè la loro division non è impossibile.
no vabbeh si faceva facile ironia! :D
comunque continuo a restare piuttosto scettico... ma sarei ben contento di venire smentito... a est continua a esserci un po' di crisi... e se quest'anno escludiamo pure Boston(vediamo come finiscono le trade)... oltre Miami e Chicago ci sarebbe davvero poco, con i soliti Hawks li dietro che son sempre belli e sempre giovani(ogni anno sempre meno) e che non vanno mai oltre le semifinali... :S
kage_maru
09/07/2012, 16:23
no vabbeh si faceva facile ironia! :D
comunque continuo a restare piuttosto scettico... ma sarei ben contento di venire smentito... a est continua a esserci un po' di crisi... e se quest'anno escludiamo pure Boston(vediamo come finiscono le trade)... oltre Miami e Chicago ci sarebbe davvero poco, con i soliti Hawks li dietro che son sempre belli e sempre giovani(ogni anno sempre meno) e che non vanno mai oltre le semifinali... :S
Eh si ad est sembra di assistere ad un declino inesorabile, per questo avrei visto bene questa nuova franchigia se riescono a portare li pure Howard. Vedere giocare il pick and roll tra Williams e Superman sarebbe uno spettacolo!
Boston secondo me ha avuto un buon giro ai draft, Sullinger a me è piaciuto molto l'anno scorso e mi ha stupito la chiamata cosi tarda, vediamo se viene su bene, avendo KG da maestro. Terry è diciamo la "fotocopia" di Allen, secondo me per Boston dipenderà molto 1) dalla costanza/follia di Rondo e 2) se Bradley evita infortuni e gioca sui livelli di quest'anno.
Chicago ahimè avrà Rose fuori praticamente tutto l'anno, giocheranno la regular season a bomba visto che Thibodeau non molla mai, ma questa abnegazione ha portato a poco poi nei playoff. Se dismettono i panni di "attrazzione a tutti i costi" io vedrei bene uno step up di New York.
diciamo che in questo giocare a est aiuta... Rose lo possono aspettare anche tutto l'anno se questo volesse dire averlo a pieno regime nei playoff... il buon Thibodeau bisogna che qualcuno gli insegni come "gira" il mondo nba... è bello vincerne 60-65 in regular, ma alla fine non da nessun "vantaggio" reale, anzi rischia di far saltare la tua squadra(e lui ha la fortuna di avere un team comunque giovane con cui lavorare).
finire 2 o finire 7 a est cambia relativamente...
per KG non so... sono tanti tanti soldi... ruba tanto spazio contrattuale che avrebbe permesso di prendere gente che avrebbe portato un contributo maggiore, ma diciamocelo, glieli han dati, chiunque li avrebbe presi... e se diventi il giocatore + pagato del gioco, superando Shaq, beh, chapeau! ;)
il college basketball sinceramente non lo seguo tanto. vista qualche clip su youtube, ma voglion dire proprio poco!
e di Giasone ai Knicks? porello... non capisco quale sia il problema dei Knicks... hanno tanti soldi che forse giusto a L.A. e l'amico jeans e t-shirt di Dallas... eppure continuano a sperperare fortune a vuoto... la piazza c'è, il tifo anche, il posto è appetibile per chiunque(cacchio, non è mica Toronto eh... è NUOVA YORK!!!!)... mah! quest'anno chissà se arriveranno ai playoff... che sprechi!
voi che siete più aggiornati di me... Rubio come sta? O.o
e per la stagione 2012-13 i Los Angeles Lakers si presentano al via con questo quintetto base:
Nash, Steve
Bryant, Kobe
World Peace, Metta
Gasol, Pau
Howard, Dwight
sticazzi è già stato detto? :blink:
Non sò come è la panchina ma il quintetto è da titolo!!!